Citazione di: Duca il 03 Mar 2015, 12:02
Mah... io credo che se Canigiani (che non mi pare una cima...) avesse messo Curve e Dist a 10 e Tevere a 20, saremmo già a quarantamila. Si parla di partita dentro o fuori.
Insomma, anche la Lazio doveva fare la sua parte e non l'ha fatta. Ma questa è altra storia.
14 euro per curva e distinti e si dice pure che la Lazio non ha fatto il suo.
Vabbe ciao proprio. Ma proprio ciao.
Qua ormai se la Lazio tiene i prezzi bassi se dice che dequalifica il prodotto. se li alza è uno scandalo.
Nun se sa che deve fa per riportare la gente allo stadio.
A me pare invece che tiriamo giù una miriade di pippe mentali per non considerare l'ipotesi più semplice.
Lotito e la guerra nei suoi confronti, in un contesto di calo generalizzato delle presenze allo stadio in Italia, hanno raffreddato la tifoseria laziale. Punto.
Siamo una tifoseria appena tiepida, semo na minestra.
Facciamocene una ragione.
Non me venite a parlà de parcheggi, freddo, scomodità e costi.
Quattro cazzate, senza se e senza ma.
E' CHIARO che c'è chi non se lo può permettere. ma se fosse una condizione generalizzata quella di non permettersi uno svago di 14 euro dovrebbero chiudere l'80% dei locali a roma (pub, discoteche, ristoranti), nonché svariate altre attività perchè saremmo più o meno nelle condizioni della grecia.
Al posto de arrivà a ste teorie stra-articolate, cominciamo a considerare la cosa più plausibile.
Cosa per cui Lotito ha responsabilità condivise con chi gli ha fatto la guerra.