Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2015, 16:03
la canzoncina tagliaventofigliodiputtana suona bene.
Poi panolada
Poi i giocatori che circondassero l'arbitro come fanno titty e dezozzi.....
risultato.. ammoniti tutti i diffidati e magari 1-2 rossi

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Una volta marione ha fatto la panolada, ha preso il daspo per lancio di " oggetti" in campo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Su Tagliavento sono d'accordo: è un arbitro molto bravo, sa indirizzare la partita con grande classe. È superiore a Rizzoli, che ormai è vecchio e non riesce più a essere vicino all'azione (per poi decidere come meglio danneggiarti).
Tutto vero: Tagliavento è un fiòdena, basta guardare il modo in cui ti ammonisce. Non è uno reattivo alla Orsato. Orsato quando ce lo hai contro il cartellino te lo sbatte proprio in faccia. Gli piace ammonirti, si eccita, lo vuole. Ma è meglio, così almeno sai come difenderti: non fai fallo, lui non ti ammonisce (anche se in alcune partite il cartellino lo tira fuori solo per omicidio, cfr. merde-Juve). Insomma Orsato nella scorrettezza è più leale di Tagliavento.
Tagliavento è subdolo, quando ti ammonisce lo fa con un gesto fluido, distende il braccio con lentezza tenendo il cartellino quasi orizzontale, come un paio di forbici (appunto). Sembra ti stia sferruzzando tra i capelli sopra le orecchie, e invece ti ha appena fregato.
Tagliavento ha delle doti da prestigiatore, una bella faccia da schiaffi allenata allo specchio giorno dopo giorno, e sopra la testa un nido. Perché ovviamente i capelli se li taglia da solo. Ma è un ingenuo chi pensa che sia un pessimo parrucchiere. Quel taglio lì è orrendo, senza dubbio, però è funzionale: dà l'impressione, a te giocatore, di avere di fronte proprio un nido. E magari arrivano gli uccellini a cinguettare. Amico mio, ti sta narcotizzando. Il nido è l'elemento che ti distrae e ti rende vulnerabile davanti all'assassino.
Tagliavento è un artista come pochi, uno scultore di capelli, altro che semplice parrucchiere!

Ora, al di là di queste frescacce, volevo dire una cosa seria: i giocatori non si devono far influenzare da Tagliavento, pensino a giocare, stiano concentrati sulla partita. Altrimenti il rischio è beccarsi pure qualche squalifica. Quindi ben venga Tagliavento, prendiamola come un'occasione per la nostra Lazio di crescere. Se supera l'ostacolo Tagliavento vuol dire che è matura come squadra.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ma poi alziamo la voce una volta per tutte.

Lo scempio su Keita e non mi risultano fascicoli, ricorsi ecc. Ecc.

Cioè su Keita c'era un fallo più che netto da rigore.
Risultato?  Multa per simulazione  :o
Ma che davero davero porcoddue ?  :o
Sapete di ricorsi ? I passamontagna che fine hanno fatto ?
Ma la società dove caxxo sta ? E noi tifosi ? Dov'è finito il nostro sarcasmo ? Ma uno striscione su quel pezzo di riomma di nicchi e le sue malefatte ?

Ma davvero lo lasciamo impunito ?
Multa per simulazione..mi ero ripromesso di non parlarne, ma me sta a venì l'ulcera.
Ci stanno a sfilà un meritatissimo secondo posto (altro che terzo, il campo ha detto che al netto dei torti stavamo meritatamente sopra le mer.d.e) e vogliamo arrenderci così ?

TIRIAMO FUORI LE PALLE !!!
Sono aperto a qualsiasi tipo d'iniziativa !!
CN12, Viacolvento, che dice la nord ? Il campionato corre, vogliamo provare a far giustizia a modo nostro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Fossi un giocatore della Lazio, durante la penosa esibizione solita di Tagliavento, gli sfilerei il cartellino dalle mani e ammonirei tutti i giocatori della Lazio in campo, poi di corsa verso la panchina e li ammmonirei tutti, finito con la panchina scavalco e vado ad ammonire tutta la tribuna.
Mi cacciano via, ma ti sputtano in tutto il globo e finalmente attiro l'attenzione.

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 17:10
Fossi un giocatore della Lazio, durante la penosa esibizione solita di Tagliavento, gli sfilerei il cartellino dalle mani e ammonirei tutti i giocatori della Lazio in campo, poi di corsa verso la panchina e li ammmonirei tutti, finito con la panchina scavalco e vado ad ammonire tutta la tribuna.
Mi cacciano via, ma ti sputtano in tutto il globo e finalmente attiro l'attenzione.

Più che sputtanare l'arbitro finisce che ci internano il giocatore in questione, e ti dirò, mica avrebbero tutti i torti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 17:10
Fossi un giocatore della Lazio, durante la penosa esibizione solita di Tagliavento, gli sfilerei il cartellino dalle mani e ammonirei tutti i giocatori della Lazio in campo, poi di corsa verso la panchina e li ammmonirei tutti, finito con la panchina scavalco e vado ad ammonire tutta la tribuna.
Mi cacciano via, ma ti sputtano in tutto il globo e finalmente attiro l'attenzione.

Grandissimo  :beer:
E sto gesto lo dovremmo far fare a Klose, avrebbe un risalto davvero mondiale.
Immagino già tutti le maggiori testate tedesche e non, a dar risalto alle nefandezze che ci stanno riservando in particolar modo quest'anno.
Poi magari in conferenza stampa, gli farei parlar del gesto dicendo:
"Solitanente, in germania, le situazioni di lega&classe arbitrale, le risolvono nelle giuste sedi, non stolkerando una società che ha la sola colpa di avere un presidente che vuole fare pulizia !!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Secondo me non ci farà nessun torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Limortaccivostri!


Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
questa desiganzione ha del diabolico...

come  si può non essere d'accordo con il sorteggio integrale proposto da Lotito ? :roll:

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
un tarallo in grandissimo spolvero :


Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 15:59

Tutto dobbiamo fare, tutto.
Panolada, pinacolada, paninocaafrittada.
radio, giornali, TV, Festival di Sanremo e Zecchino d'oro.
Lotito, la Lazio, De Martino, Lovati, Ledesma, Inzaghi, Pollace, Murgia, tutti devono parlare solo di questo.

Domenica Tagliavento deve sentirsi gli occhi di tutto il pianeta addosso piu' qualche galassia lontana.
Deve cacarsi in mano, deve sentire la sua merda di esistenza minacciata fisicamente se mette in atto il piano Nicchi.

Si cominci ora, qui dentro, con topic specifici, con appelli e petizioni, condanne e manifestazioni, via Allegri, Via Tristi, via merodesolounpo'ilculo, tutte le strade in cui abita un rappresentante dell'AIA e della Lega, incluse le abitazioni delle sorelle e delle cognate.



:DD :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2015, 17:10
Fossi un giocatore della Lazio, durante la penosa esibizione solita di Tagliavento, gli sfilerei il cartellino dalle mani e ammonirei tutti i giocatori della Lazio in campo, poi di corsa verso la panchina e li ammmonirei tutti, finito con la panchina scavalco e vado ad ammonire tutta la tribuna.
Mi cacciano via, ma ti sputtano in tutto il globo e finalmente attiro l'attenzione.
magari convochiamo sculli e facciamolo fare a lui che parte dalla panchina entra in campo gli sfila il cartellino e via....  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 06 Mar 2015, 17:30
Secondo me non ci farà nessun torto.
Come dire che su Marte ci sono le margherite :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Ho saputo questa triste notizia verso le 14 alla radio ed ero in macchina. quando lo speaker ha letto 'sto nome de merda a momenti vado a sbatte'.
non ce la toglieremo mai dai [...] 'sta merda.
cut the wind, il barbiere de terni.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Indaco il 06 Mar 2015, 19:01
Ho saputo questa triste notizia verso le 14 alla radio ed ero in macchina. quando lo speaker ha letto 'sto nome de merda a momenti vado a sbatte'.
non ce la toglieremo mai dai [...] 'sta merda.
cut the wind, il barbiere de terni.
è di Terni? ecco perché odia la Lazio, tutti i Ternani odiano la Lazio, so tipo i Pescaresi, sanno che noi rappresentiamo la Capitale e sti burini ce l'hanno con noi, invece hanno simpatia verso quell'altri perché sanno che so paesani di Corropoli o al peggio di Chathantzharo

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
La pagina Facebook di Tagliavento piace addirittura a 322 persone.
Voglio i nomi de sti eroi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Mar 2015, 19:17
è di Terni? ecco perché odia la Lazio, tutti i Ternani odiano la Lazio, so tipo i Pescaresi, sanno che noi rappresentiamo la Capitale e sti burini ce l'hanno con noi, invece hanno simpatia verso quell'altri perché sanno che so paesani di Corropoli o al peggio di Chathantzharo
Guarda, conoscendo un po' le cose umbre, posso dire che: 1. è della juve; 2. è della roma; è della ternana. in tutti e tre i casi gli stiamo sul cazzo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
:bakar: Panolada, pinacolada, paninocaafrittada  :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2015, 14:31
Francamente io sto co' porga.
Stavolta bisogna passare subito alle minacce fisiche, da oggi.
Spero che partano avvertimenti violenti da radio e gruppi ultra'.
Spero si mettano conigli morti e teste di maiale davanti a porte di casa.
Spero si scoprano strani magheggi fatti con freni di macchina.

Io me so' rotto er cazzo.

daje!! :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Una squadra che punta in alto non può, non deve, aver timore di un arbitro.

Discussione precedente - Discussione successiva