Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: superaquila il 07 Mar 2015, 11:04
Una squadra che punta in alto non può, non deve, aver timore di un arbitro.

Ma di un sistema si.
Ormai la cosa e' pubblica, ma di quali altre prove avete bisogno?

Non ho ancora sentito una dichiarazione, un commento, una messa in guardia.

LOTITO PORCACCIO GIUDA PARLA, MINACCIA.
Noi daje, parliamo, minacciamo, metteremo a ferro e a fuoco la citta'se questo non si fa i cazzi suoi. Basta!!!

NON SI DEVE PARLARE D'ALTRO.
La moglie deve andare via con i bambini in una localita' segreta fino a data da destinarsi, la CIA li deve metterenel witness protection program, l'incolumita' di Nicchi e di tutta la cittadina dove e' nato deve essere minacciata, la gente deve guardarsi dietro le spalle mentre va a Messa domani mattina.
NON SI DEVE PARLARE D'ALTRO.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Appoggio .

Mi piace la nuova versione di Mohammed al Lazial al Taral , califfo di LN .  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2015, 12:27
Ma di un sistema si.
Ormai la cosa e' pubblica, ma di quali altre prove avete bisogno?

Non ho ancora sentito una dichiarazione, un commento, una messa in guardia.

LOTITO PORCACCIO GIUDA PARLA, MINACCIA.
Noi daje, parliamo, minacciamo, metteremo a ferro e a fuoco la citta'se questo non si fa i cazzi suoi. Basta!!!

NON SI DEVE PARLARE D'ALTRO.
La moglie deve andare via con i bambini in una localita' segreta fino a data da destinarsi, la CIA li deve metterenel witness protection program, l'incolumita' di Nicchi e di tutta la cittadina dove e' nato deve essere minacciata, la gente deve guardarsi dietro le spalle mentre va a Messa domani mattina.
NON SI DEVE PARLARE D'ALTRO.

sono sostanzialmente d'accordo  :beer: porcaccio giuda

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Il sistema va combattuto con lo stesso sistema.
Lotito quello sta facendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: superaquila il 07 Mar 2015, 13:01
Il sistema va combattuto con lo stesso sistema.
Lotito quello sta facendo.
Benissimo. Se intnato si trovasse un modo per evitare la nostra sodomizzazione, io apprezzerei. Mentre Lotito lavora sulla sua soluzione, noi (e pure lui, se tiene ai nostri sfinteri) dovremmo fare un casino della madonna per trovare la nostra, a breve termine.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2015, 13:03
Benissimo. Se intnato si trovasse un modo per evitare la nostra sodomizzazione, io apprezzerei. Mentre Lotito lavora sulla sua soluzione, noi (e pure lui, se tiene ai nostri sfinteri) dovremmo fare un casino della madonna per trovare la nostra, a breve termine.
Sono quasi 60 anni che sento fischi contro gli arbitri, prima si diceva "arbitro cornuto", non possiamo pretendere di cambiare di punto in bianco una situazione atavica (anche gli juventini contestano). La tecnologia ci dovrebbe aiutare in tal senso, d'altronde ad oggi il calcio è l'unico sport che ne è sprovvisto. Tempo al tempo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2015, 13:03
Benissimo. Se intnato si trovasse un modo per evitare la nostra sodomizzazione, io apprezzerei. Mentre Lotito lavora sulla sua soluzione, noi (e pure lui, se tiene ai nostri sfinteri) dovremmo fare un casino della madonna per trovare la nostra, a breve termine.

Parole Sante.
Con Tarallo su tutta la linea.
Non voglio manco avere il dubbio che sto pdm di cute the wind possa arrivare sereno all'Olimpico senza dover fare i conti con noi e la sua coscienza.
Pressione assurda e guai a dargli modo di pensare ad un solo secondo che possa farci sgarri rimanendo impunito !!

Canizza a gogò !! Siamo a sabato e ancora niente.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
tagliavento ento
xx xxxxxxxx tua
ti aspetteró quando uscirai dalla monte mario
:band:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
entro lunedì si infortuna gravemente e per questo smetterà di arbitrare.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Le statistiche di mazzoleni con la roma fanno ancora più paura

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Con questa tramontana Tagliavento era inevitabile... :chap:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mar 2015, 17:36
magari convochiamo sculli e facciamolo fare a lui che parte dalla panchina entra in campo gli sfila il cartellino e via....  :) :)
Quanto gli dobbiamo dare?  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Chi era a San Siro il 31 agosto, sa cosa penso io di Tagliavento e cosa deve fare (o, meglio, dove deve andare ... a fare) .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Na cosa è certa...se sto giro tagliavento si comporta come al suo solito (cioè da mer.d.a. inqualificabile) vivrà sottoscorta per i prossimi anni...so sicuro che Tarallo a braccetto co Lotito, si armano di passamontagna e gli renderanno la vita impossibile  :=)) :^^


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Lunedì avremo la risposta.

Armistizio? Pace? Vittoria?


Ovviamente, considerato il triangolo Della Valle (Renzi)- Agnelli - Unicredit (RCS Sport) da un lato; Aia-lega-Figc dall'altro; la riunione tecnica di venerdì scorso con Nicchi e  Agnelli a fare maggioranza per l'affiancamento della tecnologia agli inutili (e costosi) arbitri di linea (inutile marchetta all'AIA medesima) la suspence é enorme.

Gli auspici sono sfavorevoli: fate circolare questa notizia, che é vera ed è nota a tantissimi. Renzi vuole fare fuori Tavecchio, per compiacere Della Valle, la merd.a innominata che presiede il CONI e molti altri amichetti. Faranno di tutto per commissariare la federazione.

Chiarito che in campo ci vanno le brigate corazzate, e non i manipoli di fanteria, dall'ufficio stampa Lazio mi aspetterei una domanda in conferenza stampa a qualche alto dirigente, magari anche a L., sulla nomina dell'arbitro in discorso, con l'interlocutore che si rallegra della nomina del noto internazionale, che sicuramente spara gestire con equilibrio e giudizio una partita così decisiva per il piazzamento nel campionato. Auspicando la presenza sugli spalti del nostro Premier, che possa distrarsi due ore dai gravosi compiti che lo occupano a Roma.....

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
regá il rigore dato contro il napoli stasera è un segnale che tagliavento sta affilando gli spadoni

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Machisselonicula tagliavano.
Tritamo lui, i guardalinee, i giudici di porta e il quarto uomo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2015, 22:46
regá il rigore dato contro il napoli stasera è un segnale che tagliavento sta affilando gli spadoni
Il rigore c'era ed ha fatto bene a darlo.  Direi di non vedere le streghe dove non ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: superaquila il 08 Mar 2015, 22:59
Il rigore c'era ed ha fatto bene a darlo.  Direi di non vedere le streghe dove non ci sono.

Mah, rigore - come dire - calligrafico.... L'avessero dato contro di noi, starei ancora a bestemmiá!

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: superaquila il 08 Mar 2015, 22:59
Il rigore c'era ed ha fatto bene a darlo.  Direi di non vedere le streghe dove non ci sono.

Secondo me è il classico rigore che a noi non ce lo darebbero MAI, a una piccola contro una grande non darebbero MAI
e se lo danno contro il napoli al san paolo a me me puzza.
Le strategie ci stanno, fidate, domani fatte du risate co tagliavento

Discussione precedente - Discussione successiva