Lunedì avremo la risposta.
Armistizio? Pace? Vittoria?
Ovviamente, considerato il triangolo Della Valle (Renzi)- Agnelli - Unicredit (RCS Sport) da un lato; Aia-lega-Figc dall'altro; la riunione tecnica di venerdì scorso con Nicchi e Agnelli a fare maggioranza per l'affiancamento della tecnologia agli inutili (e costosi) arbitri di linea (inutile marchetta all'AIA medesima) la suspence é enorme.
Gli auspici sono sfavorevoli: fate circolare questa notizia, che é vera ed è nota a tantissimi. Renzi vuole fare fuori Tavecchio, per compiacere Della Valle, la merd.a innominata che presiede il CONI e molti altri amichetti. Faranno di tutto per commissariare la federazione.
Chiarito che in campo ci vanno le brigate corazzate, e non i manipoli di fanteria, dall'ufficio stampa Lazio mi aspetterei una domanda in conferenza stampa a qualche alto dirigente, magari anche a L., sulla nomina dell'arbitro in discorso, con l'interlocutore che si rallegra della nomina del noto internazionale, che sicuramente spara gestire con equilibrio e giudizio una partita così decisiva per il piazzamento nel campionato. Auspicando la presenza sugli spalti del nostro Premier, che possa distrarsi due ore dai gravosi compiti che lo occupano a Roma.....