Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.740
Registrato
Citazione di: superaquila il 07 Mar 2015, 11:04
Una squadra che punta in alto non può, non deve, aver timore di un arbitro.

Di uno no. Di tanti si.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2015, 23:05
Secondo me è il classico rigore che a noi non ce lo darebbero MAI, a una piccola contro una grande non darebbero MAI
e se lo danno contro il napoli al san paolo a me me puzza.
Le strategie ci stanno, fidate, domani fatte du risate co tagliavento
Non voglio difendere Tagliavento, però alcune partite arbitrate da lui noi le abbiamo perse per demerito nostro, per dire quando Floccari sbaglia il rigore nel derby o quando a Genova prendiamo il gol della sconfitta al 94^ su calcio d'angolo; contro il Milan 2 anni fa abbiamo vinto 3-2  e  a gennaio in coppa italia abbiamo vinto con un rigore giusto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2015, 23:05
Secondo me è il classico rigore che a noi non ce lo darebbero MAI, a una piccola contro una grande non darebbero MAI
e se lo danno contro il napoli al san paolo a me me puzza.
Le strategie ci stanno, fidate, domani fatte du risate co tagliavento

si ma l'hanno dato all'inter di mancini non al sassuolo...essù...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2015, 23:05
Secondo me è il classico rigore che a noi non ce lo darebbero MAI, a una piccola contro una grande non darebbero MAI
e se lo danno contro il napoli al san paolo a me me puzza.
Le strategie ci stanno, fidate, domani fatte du risate co tagliavento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Il Napoli non prendeva un rigore contro da tipo un anno e mezzo, nonostante nella loro area abbiano giocato spesso a pallavolo. Il rigore è netto: Palacio non aveva nessun motivo di buttarsi essendo solo davanti al portiere e il difensore neanche protesta perché sa di aver fatto fallo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.885
Registrato
Che il rigore sia netto l'ha anche detto benitez dicendo che Henrique era dispiaciuto.
Per dirlo lui..
Lo stesso Henrique manco protesta.
Poi se il punto è che alla Lazio non lo davano sono d'accordo.
Non ce ne hanno dati di peggiori.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Cmq fatto il biglietto or ora a via calderini.
Sto scaldando l'ugola solo per te pezzo de merda

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2015, 23:05
Secondo me è il classico rigore che a noi non ce lo darebbero MAI, a una piccola contro una grande non darebbero MAI
e se lo danno contro il napoli al san paolo a me me puzza.
Le strategie ci stanno, fidate, domani fatte du risate co tagliavento

anche alle merdine però manca un rigore con il chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.885
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Mar 2015, 11:34
anche alle merdine però manca un rigore con il chievo.
?
Quello su gervinho?
Non è mai rigore, imho.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
stasera la partita sarà pilotata la Lazio non andrà oltre il pareggio se manterremo la calma e non reagiremo alle provocazioni che sicuramente ci saranno dai violacei e dall'arbitro altrimenti la sconfitta è certa.

Occhio ai cartellini, visto che montella gia ha messo le mani avanti parlando di Lazio squadra fallosa.


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Se noi siamo fallosi, la rioma e il napoli cosa sono?
Siamo i più ammoniti, è diverso, e stasera te purgamo miracolato giallorosico.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Mar 2015, 11:34
anche alle merdine però manca un rigore con il chievo.

se mi danno contro un rigore come quello mi incateno davanti via allegri

solo la spocchia e l'abitudine ad essere sempre favoriti che hanno le mmerde li porta a parlare di rigore

mapperpiacere ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
se pareggio deve essere che lo sia con tanti gol
please

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato
Citazione di: Warp il 09 Mar 2015, 11:40
stasera la partita sarà pilotata la Lazio non andrà oltre il pareggio se manterremo la calma e non reagiremo alle provocazioni che sicuramente ci saranno dai violacei e dall'arbitro altrimenti la sconfitta è certa.

Occhio ai cartellini, visto che montella gia ha messo le mani avanti parlando di Lazio squadra fallosa.

Concordo ma ci spero sempre. Già vedo un fallo a centrocampo dei viola ripartenza e verticalizzazione con gol di Salah e tutti a dire che mauricio e' una pippa...mentre il problema e' tagliavento
Comunque tutti allo stadio e speriamo di essere più forti di tutto e tutti

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Warp il 09 Mar 2015, 11:40
stasera la partita sarà pilotata la Lazio non andrà oltre il pareggio se manterremo la calma e non reagiremo alle provocazioni che sicuramente ci saranno dai violacei e dall'arbitro altrimenti la sconfitta è certa.

Occhio ai cartellini, visto che montella gia ha messo le mani avanti parlando di Lazio squadra fallosa.
Come il franzoso, d'altronde essere merde è un dono di natura.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: Warp il 09 Mar 2015, 11:40
stasera la partita sarà pilotata la Lazio non andrà oltre il pareggio se manterremo la calma e non reagiremo alle provocazioni che sicuramente ci saranno dai violacei e dall'arbitro altrimenti la sconfitta è certa.

Occhio ai cartellini, visto che montella gia ha messo le mani avanti parlando di Lazio squadra fallosa.
Che poi dell'odio de stammerda in giallo, lo sapranno anche i giocatori della fiorentina e montella. Ovviamente la parola d'ordine sarà: provocare, provocare e provocare, picchiare sodo e rantolarsi al primo calcetto.
Quante ne ho viste... avoja.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mar 2015, 11:56
Che poi dell'odio de stammerda in giallo, lo sapranno anche i giocatori della fiorentina e montella. Ovviamente la parola d'ordine sarà: provocare, provocare e provocare, picchiare sodo e rantolarsi al primo calcetto.
Quante ne ho viste... avoja.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Mar 2015, 11:56
Che poi dell'odio de stammerda in giallo, lo sapranno anche i giocatori della fiorentina e montella. Ovviamente la parola d'ordine sarà: provocare, provocare e provocare, picchiare sodo e rantolarsi al primo calcetto.
Quante ne ho viste... avoja.

Infatti sarà fondamentale mantenere la calma da subito e non reagire alle provocazioni, meglio correre qualche rischio che fare falli, altrimenti quel rifiuto organico è capace di farci giocare 80 minuti in 10.
Ripeto occhio ai cartellini


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Mar 2015, 11:34
anche alle merdine però manca un rigore con il chievo.

Moviola della gazzetta, uno dei loro giornali.

CHIEVO-ROMA 0-0
Mazzoleni di Bergamo
Gestione discutibile dei cartellini: lo meritavano Totti (due volte, la prima per un pugno dato a Hetemaj), Radovanovic e Iturbe. Casuale e imprevedibile il grave infortunio per Mattiello dopo il contrasto con Nainggolan. La Roma chiede un rigore per la spinta di Schelotto su Gervinho: troppo leggera per essere punita.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sarebbero da fare mega striscioni "occhio ai cartellini"- "questo ci fa giocare in 10 per 80 minuti"- "non cadete nei tranelli"- "attenzione al  parrucchiere"-"occhio che vi fischia tutto"

Discussione precedente - Discussione successiva