Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Troppo silenzio.
Zona Formello, vaselina a ruba.
Mortaccivostra.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 12:34
Troppo silenzio.
Zona Formello, vaselina a ruba.
Mortaccivostra.

Ma infatti.
Qui almeno peró, up

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 12:34
Troppo silenzio.
Zona Formello, vaselina a ruba.
Mortaccivostra.

infatti. c'è da aspettarsi l'ennesimo arbitraggio casalingo tra il surreale e il dadaista, dove Tagliavento sciorinerà il suo repertorio consolidato doppiopesista tra variopinti cartellini a senso unico e interpretazioni policromatiche del regolamento: il giallo per noi equivarrà a un rosso al primo sguardo storto nei confronti di un avversario, mentre lo stesso colore per gli ospiti equivarrà a un bonus sui successivi 4 falli gravi.

mi dispiace nessuno della Lazio ponga in luce questo pericolo, anche semplicemente copiando le frequenti messe di mano avanti dei nostri avversari, non ultimo Vinzerbino Montella proprio durante l'intervista pre match.

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: superaquila il 08 Mar 2015, 23:14
Non voglio difendere Tagliavento, però alcune partite arbitrate da lui noi le abbiamo perse per demerito nostro, per dire quando Floccari sbaglia il rigore nel derby o quando a Genova prendiamo il gol della sconfitta al 94^ su calcio d'angolo; contro il Milan 2 anni fa abbiamo vinto 3-2  e  a gennaio in coppa italia abbiamo vinto con un rigore giusto.

si si, tipo a torino 3 anni fa sulla neve, con ciani espulso al 15' per due scivolate sulla palla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: superaquila il 08 Mar 2015, 23:14
Non voglio difendere Tagliavento, però alcune partite arbitrate da lui noi le abbiamo perse per demerito nostro, per dire quando Floccari sbaglia il rigore nel derby
Guardati bene il rigore per noi che non ha fischiato prima di quello che poi ci ha dato e guarda il "fallo" sulla scimmia che si butta prima del contatto.

https://m.youtube.com/watch?v=63gz8TktBVo

WARNING: IMMAGINI FORTI

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mamma mia la simulazione di Taddei, se ci ripenso........... Ah e era simulazione pure quella di Kolarov. Lui decide fa e disfa come e quando vuole, puo' anche darti tre rigori ma alla fine non sai come, hai perso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
E' morto un arbitro di lega pro, in un incidente d'auto, mentre tornava da ferrara dopo aver arbitrato spal-nonsoche.
RIP.

Tagliavento.
Dicevamo?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2015, 12:25
Sarebbero da fare mega striscioni "occhio ai cartellini"- "questo ci fa giocare in 10 per 80 minuti"- "non cadete nei tranelli"- "attenzione al  parrucchiere"-"occhio che vi fischia tutto"
"Attenzione al parrucchiere" sembra il nome di un gioco da tavolo, tipo l'allegro chirurgo.



In effetti, una somiglianza con Tagliavento c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Stasera sarà la volta buona che scavalco e mi prendo un Daspo a vita.  :bur:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Sono  combattuto  se  vedermela . Sinceramente  non  mi  va`  di  avvelenarmi. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Complimenti a lui. Ha arbitrato veramente molto bene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2015, 21:16
Complimenti a lui. Ha arbitrato veramente molto bene.

Guarda che mica solo le merde , ci leggono ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Oggi ha arbitrato bene, secondo me.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2015, 21:16
Complimenti a lui. Ha arbitrato veramente molto bene.
incredibile, veramente ottimo!  :o

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Lui vede sempre tutto, sta posizionato benissimo, il suo problema è che spesso decide in base al colore della maglia. Il peggio del peggio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ha vinto L.

Occhio di falco e arbitri d'area.

Grande gattopardata e Tagliavento si adegua....

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
La prossima volta ce mandano Menicucci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
se giochiamo così gli tocca mandarci Byron Moreno a incarta' le partite

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
la verità è che oggi non farci vincere era veramente dura per lui..
non se poteva inventa' niente :D

Discussione precedente - Discussione successiva