Ho imparato a nuotare da poco, cioè ero talmente imbranato che dopo un corso ero convinto, non di nuotare, ma di saper fare almeno la rana, credetemi, un grosso passo avanti per me che amo l'acqua ma che non so nuotare.
Imparo a fare la rana dopo 5 mesi di tentativi, che soddisfazione, adesso si che andare al mare ha un suo perché.
Finchè un giorno non chiedo di farmi riprendere col telefonino, volevo migliorare la gambata, ma anche la posizione, perché a fine nuotata avevo sempre mal di schiena. Dico, rivedendomi potrei correggermi.
Ora non faccio più nemmeno rana, quello che ho visto mi ha distrutto psicologicamente, no dico, possibile che nessuno che mi vuole bene mi abbia mai detto " ma che cazzo stai a fa?"
Sembravo un cavallo dopato, bendato, con due gambe legate buttato dentro una vasca d'olio bollente.
Sempre piaciuta la montagna, d'estate. ( due palle)