Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Stammer da s'e' arreso, si è come smarrito, intimidito davanti all'unica squadra che gioca calcio come si deve in Italia.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Perfetta un caxxo...

Non ne ha avuto possibilità. Stammerda.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Ma conta ancora la differenza reti nel calcio? Mi rispondo da solo, SI! Ma allora perché fischi la fine della partita senza il recupero dopo che sono stati effettuati 6 cambi?

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 10 Mar 2015, 11:05
Ma conta ancora la differenza reti nel calcio? Mi rispondo da solo, SI! Ma allora perché fischi la fine della partita senza il recupero dopo che sono stati effettuati 6 cambi?

Secondo sky ha chiesto il parere delle mer.da che allena la fallentia, il quale ha acconsentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: seagull il 10 Mar 2015, 12:16
Secondo sky ha chiesto il parere delle mer.da che allena la fallentia, il quale ha acconsentito.
mi sembra di aver letto tempo fa' che fu introdotta proprio questa regola, se la partita non ha piu' nulla da dire sul piano del risultato e chi sta perdento è d'accordo si puo' eliminare il recupero ..... è una caxxata ma credo sia proprio cosi'.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mar 2015, 12:26
mi sembra di aver letto tempo fa' che fu introdotta proprio questa regola, se la partita non ha piu' nulla da dire sul piano del risultato e chi sta perdento è d'accordo si puo' eliminare il recupero ..... è una caxxata ma credo sia proprio cosi'.

ripeto quanto scritto in un altro topic.

Visto che il campionato e' regolato dalla differenza reti oltre gli scontri diretti, mi devi dare tutti i minuti di recupero che ci sono anche se loro sono in 8 e a rantolare per il campo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Registrato
Si vede che gli 8' di recupero della partita di andata valevano anche per il ritorno...
:D


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2015, 12:28
ripeto quanto scritto in un altro topic.

Visto che il campionato e' regolato dalla differenza reti oltre gli scontri diretti, mi devi dare tutti i minuti di recupero che ci sono anche se loro sono in 8 e a rantolare per il campo.
eh ho capito  :), infatti ho detto che è una cazzata, pero' la regola c'è, tagliavento non ha fatto altro che applicarla  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato

Arbitra Milan-Lazio.

Come è, bono?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Precisione il 17 Mar 2016, 12:40
Arbitra Milan-Lazio.

Come è, bono?
no dai, che presa per il c...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Precisione il 17 Mar 2016, 12:40
Arbitra Milan-Lazio.

Come è, bono?

Come er pane. Ammuffito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Non ci credo. Ha regalato alle merde il derby di andata, è arbitro non gradito dalla S.S. Lazio, è un romanista perso, può ammonire tutti i diffidati nostri sapendo che al prossimo turno c'è il derby, può espellere scientificamente a cazzo per lo stesso motivo. Cut The Wind, una VERGOGNA di arbitro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 17 Mar 2016, 12:44
Non ci credo. Ha regalato alle merde il derby di andata, è arbitro non gradito dalla S.S. Lazio, è un romanista perso, può ammonire tutti i diffidati nostri sapendo che al prossimo turno c'è il derby, può espellere scientificamente a cazzo per lo stesso motivo. Cut The Wind, una VERGOGNA di arbitro!
Riuscira' a far squalificare Sergei per il derby pur non giocando col milan? Si accettano scommesse....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Certo che il peso specifico della Lazio all'interno di Federazione e Lega è pari alle particelle di sodio nell'acqua Lete

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' ma che cazzo la guardamo a fa' sta Serie A, io boh.
Meno male che il campionato e' finito, per noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Se batti il Milan staresti a -4 dal sesto posto però, e ovviamente si vogliono assicurare che non lo faremo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
ma io ho letto nessun diffidato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Prima del derby. Occhio ai cartellini. Keita e Milinkovic o chiunque scende in campo. Inoltre trattasi di partita che se per sbaglio la vinci puoi perfino arrivare 6° in campionato ed andare in Europa il prossimo anno...pazzesco che mandano Cut The Wind!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2016, 12:59
Se batti il Milan staresti a -4 dal sesto posto però, e ovviamente si vogliono assicurare che non lo faremo.
io la designazione la vedo pro-merde, ci danneggera' coi cartellini, del risultato je frega poco anche perche' il milan e' piu' vicino di noi alle sue care merde secche

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2016, 13:00
ma io ho letto nessun diffidato.

Può sempre espellerne qualcuno...

Citazione di: Buckley il 17 Mar 2016, 13:02
io la designazione la vedo pro-merde, ci danneggera' coi cartellini, del risultato je frega poco anche perche' il milan e' piu' vicino di noi alle sue care merde secche


Il Milan sta a -11 dalle merde, e sta crollando di nuovo.

Discussione precedente - Discussione successiva