Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Godiamocela ma non famo come quelli dellà.
Questo per me da inizio stagione é l'organico più forte degli ultimi dieci anni. La scorsa estate ho temuto la partenza di un big fino alla fine. Se quest'anno arriviamo in CL la storia volta pagina e davvero si potrà puntare in alto!!

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2015, 23:03
Mi spiace per chi non ci credeva a Gennaio , troppo preso dal carrello della spesa.
La Lazio c'è , come c'è sempre stata quest'anno.
Bastava salire le scalette dell'olimpico per rendersene conto.

Ma il tempo è sempre galantuomo e sistema tutto.

Daje!

:ssl

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Daje Vaz Daje

AVANTI LAZIO

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Registrato
calma e gesso!!! concentrazione e forza.
ps: la prossima a torino sarebbe stato meglio andare allo stadium.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Concentrati
Lucidi
Freddi
e...


CATTIVI


Devono mori'.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Pensiamo a noi.
Continuamo a credere in questi ragazzi.

Continuamo con questo spirito senza pensare a merde o altro.

Poi il resto sarà solamente una conseguenza...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: claudio1 il 09 Mar 2015, 22:44
Purtroppo Juve a +15 in questo momento...
Per quest'anno non ci conto, però se ci pensi bene, mancando ancora 12 partite, dovrebbero pareggiare 7 partite e perderne 2.     Certamente noi dovremmo vincerle tutte ma, se ci riuscissimo, sarebbe anche giusto arrivare dove gli altri non potrebbero.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Tra tre partite....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...

benvenuto :welc:
vatte a presentà  :beer:
:since
:asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: daniela il 12 Mar 2015, 21:07
benvenuto :welc:
vatte a presentà  :beer:
:since
:asrm
Seee, e te sembra facile!   :)

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Benvenuto :beer: :beer: :beer:
Sippero'.. Hai omesso un bel  :asrm  come consuetudine

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Beh, quelli che ci andavano quando tu eri disamorato e restavi a casa potrebbero dirti pietelanderculo ma non lo faranno.
Benvenuto e romammerda a te :beer:

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265
Registrato
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Benvenuto

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Quattro punto non so tanti... ma anche il Napoli corre. Comunque voliamo basso, che 'stanno siamo già arrivati in Champions prima di Empoli, Cesena... :X(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Se non diamo continuità alle vittorie è tutto inutile, ma ora ci credo.   :ssl

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Non sono nulla 4 punti. Se tutto procede bene , tra tre partite siamo sopra.

Serve pero' vincere a torino e col verona.
Serve che loro passino il turno di el coi viola per uscire al turno successivo (col Napoli sarebbe perfetto).
Si stanno sgretolando e piu' giocano piu' diminuiscono.

Lo so che devono usci dalla EL , ma un altro turnetto , per noi , non sarebbe male.


Ps. Le ultime 2 di campionato potrebbero essere ininfluenti. Di difficile potrebbe esserci forse solo la Juve a Torino.
Ci credevo a Gennaio , figuriamoci oggi.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2015, 12:27
Per quest'anno non ci conto, però se ci pensi bene, mancando ancora 12 partite, dovrebbero pareggiare 7 partite e perderne 2.     Certamente noi dovremmo vincerle tutte ma, se ci riuscissimo, sarebbe anche giusto arrivare dove gli altri non potrebbero.
Si parla della Juve?
Abbiamo visto in quali condizioni è la Juve?
Se continuano così, dando oltrettutto, la precedenza alla Champions, 5 partite di campionato non le vincono e di queste almeno 2 rischiano di perderle. Lasciando fuori per il momento la partita con la Lazio.
La prossima sarà indicativa, se il loro vantaggio resta immutato, ci sarà poco spazio per calcoli pindarici, se dovesse diminuire, chi si avvicina, potrebbe cullare qualche speranza di mettergli un po' di pressione e per come stanno adesso......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
la roma ha una media punti di 1.92
dovesse proseguire in questo modo, chiuderebbe a 73 punti.

la Lazio dovrebbe quindi farne 27 in 12 partite, ovvero 9 vittorie e 3 sconfitte (con una media di 2.25). mi pare piuttosto difficile.

aggiungo una postilla.
eliminando arbitrariamente le prime 4 partite, in cui avevamo una roma collaudata e una Lazio tutta da fare, la media cambia notevolmente: con una media di 1.73 la roma chiuderebbe a 70.
comunque questo non basterebbe: se la Lazio mantenesse la sua attuale media (escluse le prime 4 giornate) arriverebbe a 69.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:05
Non sono nulla 4 punti. Se tutto procede bene , tra tre partite siamo sopra.


4 punti sono tanti.
Se dovessimo mai sorpassare il rioma avverrà, secondo me, a fine Aprile.

Rubin, metti da parte sto post.   :)


Discussione precedente - Discussione successiva