Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sergione il 13 Mar 2015, 18:18
Nel senso che puo' diventare davvero come Cristiano Ronaldo?
Se vuoi aspettare per avere la conferma che e' forte, non importa, lo possiamo scolpire sulla pietra.
F.A e' un fuoriclasse.
Su Salah invece aspetterei davvero prima di definirlo forte, forte.
non so' cosa significhi forte,forte .... sono ambedue giovani, da quello che ho visto e secondo il mio inutile parere, salah ha le potenzialita' di diventare un ottimo/gran giocatore ed anderson le stesse  potenzialita' ma di diventare un fenomeno, le possibilita' che diventino uno una cosa e l'altro l'altra sono, a quell'eta', le stesse.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mar 2015, 18:37
non so' cosa significhi forte,forte .... sono ambedue giovani, da quello che ho visto e secondo il mio inutile parere, salah ha le potenzialita' di diventare un ottimo/gran giocatore ed anderson le stesse  potenzialita' ma di diventare un fenomeno, le possibilita' che diventino uno una cosa e l'altro l'altra sono, a quell'eta', le stesse.
intendevo questo ,rimarcato in neretto.qui si nota la differenza!!
posso sbilanciarmi anche dicendo,che FA lavorando ancora duramente sarebbe superiore ad Hazard,(per me lo è)sembra una blasfemia,ma mi da questa sensazione

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: voltaire il 13 Mar 2015, 18:46
posso sbilanciarmi anche dicendo,che FA lavorando ancora duramente sarebbe superiore ad Hazard,(per me lo è)sembra una blasfemia,ma mi da questa sensazione
Ma che bestemmia . Se Felipe cresce in esperienza e sicurezza e non si perde o si monta e continua a lavorare seriamente sara' il Campione della sua generazione. E' uno dei pochi che sa fare benissimo assolutamente tutto un po come lo era alla sua eta' Messi. Oltretutto lui fa un gran lavoro ma imho se messo nella condizione di giocare un po piu' avanti puo' essere letale sempre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: voltaire il 13 Mar 2015, 18:46
Per me Felipe già oggi è più forte di Hazard.
E Hazard per me è un fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Felipe è più forte di Hazard, potrebbe diventare decisivo per noi come lo è Pogba nella Juve , il livello è quello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: marco87 il 13 Mar 2015, 20:20
Felipe è più forte di Hazard, potrebbe diventare decisivo per noi come lo è Pogba nella Juve , il livello è quello.
Felipe si mangia a colazione pure il buon Pogba, fenomeno pure lui.
Forse non ci rendiamo bene conto di chi può essere Felipe. Ma anche di chi è già.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 20:23
Felipe si mangia a colazione pure il buon Pogba, fenomeno pure lui.
Forse non ci rendiamo bene conto di chi può essere Felipe. Ma anche di chi è già.
forse è vero, non mi rendo ancora pienamente conto di quanto possa essere forte  :=)), forse si potrebbe paragonare a Neymar.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Felipe ai livelli di Hazard ancora non ci si e' misurato. Quando lo avra' fatto si dira', ora giocano in due leghe diverse, in tutti i sensi.
Su Pogba, Felipe deve mostrare la continuita' d'impatto del francese. Se la dimostrera' allora si potra' dire che e' piu' forte. Per ora andiamo su una mezza dozzinadi partita da incanto. Serve che lo faccia nell'80% delle partite nell'arco di un campionato poi parliamo di Pogba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.357
Sempre sostenuto Anderson, ma sono con Tarallo.
È fortissimo, può diventare un fenomeno, ma deve dimostrarlo partita dopo partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2015, 21:31
Felipe ai livelli di Hazard ancora non ci si e' misurato. Quando lo avra' fatto si dira', ora giocano in due leghe diverse, in tutti i sensi.
Su Pogba, Felipe deve mostrare la continuita' d'impatto del francese. Se la dimostrera' allora si potra' dire che e' piu' forte. Per ora andiamo su una mezza dozzinadi partita da incanto. Serve che lo faccia nell'80% delle partite nell'arco di un campionato poi parliamo di Pogba.

Pogba però non è proprio un mostro di continuità, eh... è decisivo, s'inventa giocate a tutto campo, ma capita anche di vederlo fuori dalla partita o che ti faccia venire le madonne.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2015, 21:31
io direi che la Lazio non si è misurata ai livelli del Chelsea.
Speriamo l'anno prossimo. Ma comunque Pele' è uno dei primi tre di sempre pur non essendosi mai misurato con i colleghi europei se non ai mondiali.
Pogba è tutto tranne che continuo Tara'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pogba e' discontinuo nell'arco di una partita, ma non c'e' partita in cui non lascia il segno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.357
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 21:48
io direi che la Lazio non si è misurata ai livelli del Chelsea.
Speriamo l'anno prossimo. Ma comunque Pele' è uno dei primi tre di sempre pur non essendosi mai misurato con i colleghi europei se non ai mondiali.
Pogba è tutto tranne che continuo Tara'.
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2015, 21:39
Pogba però non è proprio un mostro di continuità, eh... è decisivo, s'inventa giocate a tutto campo, ma capita anche di vederlo fuori dalla partita o che ti faccia venire le madonne.
Chiaro che un grande talento non può deciderti tutte le partite, però deve farlo (anche una voltà sì e una no per capirci) per un periodo medio lungo. Se Anderson alla fine del campionato avrà giocato 25 partite a questi livelli già saremo a un buon punto, se il prossimo anno si ripete e lo fa anche in Europa si consacra ed entra tra i più forti.
Poi che tecnicamente sia GIÀ ORA tra i più forti non si discute.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se FA farà un paio di stagioni ai livelli attuali allora si potranno fare confronti con i più forti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 21:49
Se Anderson alla fine del campionato avrà giocato 25 partite a questi livelli già saremo a un buon punto

Difficile che accada... di partite ne mancano 12 + 1 o 2 di Coppa Italia. :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Pogba vincerà il terzo Scudetto di fila da titolare, essendo spesso decisivo per le sorti della squadra (e a volte pure con la sua nazionale, la Francia). Felipe è stato decisivo negli ultimi 4 mesi e basta. Aripijateve!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2015, 22:02
Pogba vincerà il terzo Scudetto di fila da titolare, essendo spesso decisivo per le sorti della squadra (e a volte pure con la sua nazionale, la Francia). Felipe è stato decisivo negli ultimi 4 mesi e basta. Aripijateve!

davvero regà, ennamo su capisco la contentezza ma regolamose no

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
lo penso anche io, stiamo calmi. Penso che la definizione potenziale fenomeno riassuma tutto, ha dei colpi da fenomeno ma è ancora potenziale e non affermato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.357
davvero regà, ennamo su capisco la contentezza ma regolamose no
Più che altro perché se (e non succede) Felipe sbaglia 2-3 partite rischiamo l'effetto contrario.
È fortissimo, ci sta facendo impazzire, ma facciamolo crescere con calma.
Dimostrerà tutto quello che ci aspettiamo, ma serve tempo e continuità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2015, 22:02
La Juventus vincerà lo scudetto, non Pogba.
Io parlo per me, Felipe per quanto mi riguarda non lo scambierei ne con Pogba ne con Hazard, che ritengo due fuoriclasse.
Poi se devo giudicare il giocatore in base alla squadra dove gioca fatemelo sapere.

Discussione precedente - Discussione successiva