Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 13 Mar 2015, 23:36
Se Pogba vale 100 mln, Felipe quanto vale?

Poco. Due o tre .... scudi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2015, 23:45
Poco. Due o tre .... scudi.
Quanto vale uno scudo?   100 mln ?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: superaquila il 13 Mar 2015, 23:36
Se Pogba vale 100 mln, Felipe quanto vale?

dato che gioca con noi direi 1,2 dodò, se giocava dellà già stavamo sui 3 dodò  :=))

JSV io capisco il tuo ragionamento,però pur avendo da subito apprezzato e dopo napoli Lazio  cominciato
a sbavare per avere nella mia squadra  "Filippo la meraviglia Anderson",noi parliamo di potenzialità e per me
lui potrebbe diventare uno dei primi 5 al mondo per i prossimi dieci anni, ma nel calcio secondo me prima di
poter affermare una cosa del genere ti devi confermare per almeno un paio di stagioni,questa per lui (in europa)
e la prima a questi livelli, vediamo come proseguirà.
Se dovessi giudicare solo per questi ultimi 4 mesi vale già i primi al mondo, spacca le partite da solo, quando
decide di vincere prende e lo fa, e lo fa con una facilità ed una semplicità assurda.
Però lo sta facendo (anche con una continuità pazzesca) solo da 4 mesi, prima era una abbozzo di campione,
che molti addirittura additavano come pipparsugo,ora sembra essersi reso conto, come Neo in matrix, che lui
può vincere le partite in qualsiasi momento,io voglio aspettare perchè il calcio è strano sulle potenzialità
assurde però credo che nessuno abbia più dubbi.
Due postille,la prima pogba é uno dei centrocampisti più forti del mondo già ora a 20 anni , e sta producendo questo tipo di prestazioni da due anni e mezzo, diciamo che al momento su di lui non dovrebbero esserci più dubbi,
la seconda : entrambi in italia sembrano essere hors categorie,pogba per quello che ho visto in europa già sembra dover avere qualche problemino in più,per Felipe dovremo aspettare almeno il prossimo anno per avere un confronto(intendo dire che il nostro campionato al momento non è uno dei più competitivi)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non ho letto troppe pagine indietro quindi sicuramente l'avrete già scritto. In Inghilterra sono usciti alcuni articoli che parlano di emissari del Liverpool e dei due Manchester, e lo valuterebbero £20M.
A quel prezzo se lo sognano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Non ho letto troppe pagine indietro quindi sicuramente l'avrete già scritto. In Inghilterra sono usciti alcuni articoli che parlano di emissari del Liverpool e dei due Manchester, e lo valuterebbero £20M.

circa 28 ml di euro, considerando 4 mesi alla grande non è un valore basso di per se,
per il valore ipotetico di FA se mi inviassero una proposta "ufficiale"
del genere nemmeno mi sprecherei a rispondere

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Bambino il 14 Mar 2015, 02:26
Madonna che m'hai ricordato...

Il danno più grave dell'Euro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

In realtà come prezzo "ci può" stare (28 milioni di euro circa). Il punto è che F.Anderson se si conferma a questi livelli fino alla fine della stagione + la prossima, il suo prezzo minimo si raddoppierebbe...perchè parleremmo di uno degli esterni più forti d'Europa.
Quindi l'offerta, se veramente esiste, è da prendere e buttare nella spazzatura visto che il calciatore ha ancora margini di miglioramento e si deve confermare.

Diverso il discorso se invece te ne offrivano 30 per Candreva, li invece devi fare le giuste valutazioni

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
non ha senso parlare di prezzo per Felipe ora.
Ora rinnovo contrattuale, poi riparliamone dopo qualche trofeo da titolare vinto e le partecipazioni alla CL.
Se la premesse sono quelle di questi ultimi 4 mesi con noi, ce costruiamo lo stadio con la sua vendita.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma non ha scadenza 2018?

Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma 'sta cosa del rinnovo l'ho già sentita, e mi pare l'incipit del tormentone (un momentito antisocietario) per cui da "pipparsugo, 'nvestimento sbajato" si passa "rinnovo subito" sennó vuol dire che la società non intende crescere.

Una scadenza 2018 si rinnova, con ritocco dell'ingaggio, anche se FA già ora non guadagna poco, nel 2016

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Rinnovo?
Ma non ha scadenza 2018?

Non ce l'ho con te, sia chiaro, ma 'sta cosa del rinnovo l'ho già sentita, e mi pare l'incipit del tormentone (un momentito antisocietario) per cui da "pipparsugo, 'nvestimento sbajato" si passa "rinnovo subito" sennó vuol dire che la società non intende crescere.

Una scadenza 2018 si rinnova, con ritocco dell'ingaggio, anche se FA già ora non guadagna poco, nel 2016
Se il prossimo anno si conferma arrivi a 2 anni dalla scadenza con un giocatore di 22 anni, ovviamente non c'è nessuna fretta, ma se le parti sono d'accordo un rinnovo con adeguamento fino al 2020 ci sta, imho. Comunque Anderson già ora è blindato, si tratterebbe anche di un riconoscimento per lui, per farlo sentire sempre più importante. Tutto qui secondo me.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ian il 14 Mar 2015, 11:03
Rinnovo?
Ma non ha scadenza 2018?

Classico esempio di furia lotitiana. Più realista del re.
Fonti della società parlano di rinnovo vicino.
Per fortuna che la Lazio non la gestiamo noi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sharp il 14 Mar 2015, 02:14Due postille,la prima pogba é uno dei centrocampisti più forti del mondo già ora a 20 anni , e sta producendo questo tipo di prestazioni da due anni e mezzo, diciamo che al momento su di lui non dovrebbero esserci più dubbi,
la seconda : entrambi in italia sembrano essere hors categorie,pogba per quello che ho visto in europa già sembra dover avere qualche problemino in più,per Felipe dovremo aspettare almeno il prossimo anno per avere un confronto(intendo dire che il nostro campionato al momento non è uno dei più competitivi)

Giusto predicare calma, ma forse esageri nel verso opposto: Pogba ha 22 anni e sta a questi livelli dalla stagione scorsa, quindi diciamo un anno e mezzo. L'anno prima sicuramente non decideva le partite.

Quindi a parità di età Pogba si è sicuramente imposto prima, ma secondo me non è scontato che Pogba rimarrà sempre più forte di FA, anzi non mi meraviglierei del contrario tra qualche anno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Rinnovo?
Ma non ha scadenza 2018?

La scadenza 2018 implica che, se vuoi monetizzare, a giugno 2016 sei costretto a venderlo, quindi non sei assolutamente in una posizione di forza.

Portare la scadenza al 2019 con adeguamento ti permette di arrivare in quella situazione un anno dopo. Rinnovare al 2020 invece credo che richiederebbe un adeguamento di contratto troppo elevato per i nostri parametri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rinnovo?
Ma non ha scadenza 2018?

Ha un contratto fino al 2018, ma ha un contratto da scommessa, 800.000 € netti l'anno, questo Felipe Anderson vale molto di più.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 13:16
Ha un contratto fino al 2018, ma ha un contratto da scommessa, 800.000 € netti l'anno, questo Felipe Anderson vale molto di più.

E' vero pure che il FA dell'anno passato non ne valeva neanche un decimo...
Quindi, per un minimo di riconoscenza in chi ha creduto in lui, rinnovasse fino al 2020 e non se ne parla più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 13:16
Per questo secondo me il rinnovo con adeguamento nonè complicato e lo vogliono entrambe le parti.
Ma non è una questione urgente, se ne parla a giugno.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: reds1984 il 14 Mar 2015, 13:02
Classico esempio di furia lotitiana. Più realista del re.
Fonti della società parlano di rinnovo vicino.
Per fortuna che la Lazio non la gestiamo noi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, su questo devo darti ragione, se la società avesse dato retta alle minchiate dei tifosi stavamo a caro amico.
Chi parla di rinnovo vicino? Non ho sentito nulla.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mentre pesate Felipe (a proposito quanto lo fate al chilo? )
Se non e gi stato fatto
Segnalo un paginone interamente dedicato a lui
Sul foglio di oggi (il n. X per la precisione)

Discussione precedente - Discussione successiva