Citazione di: superaquila il 13 Mar 2015, 23:36
Se Pogba vale 100 mln, Felipe quanto vale?
dato che gioca con noi direi 1,2 dodò, se giocava dellà già stavamo sui 3 dodò
JSV io capisco il tuo ragionamento,però pur avendo da subito apprezzato e dopo napoli Lazio cominciato
a sbavare per avere nella mia squadra "Filippo la meraviglia Anderson",noi parliamo di potenzialità e per me
lui potrebbe diventare uno dei primi 5 al mondo per i prossimi dieci anni, ma nel calcio secondo me prima di
poter affermare una cosa del genere ti devi confermare per almeno un paio di stagioni,questa per lui (in europa)
e la prima a questi livelli, vediamo come proseguirà.
Se dovessi giudicare solo per questi ultimi 4 mesi vale già i primi al mondo, spacca le partite da solo, quando
decide di vincere prende e lo fa, e lo fa con una facilità ed una semplicità assurda.
Però lo sta facendo (anche con una continuità pazzesca) solo da 4 mesi, prima era una abbozzo di campione,
che molti addirittura additavano come pipparsugo,ora sembra essersi reso conto, come Neo in matrix, che lui
può vincere le partite in qualsiasi momento,io voglio aspettare perchè il calcio è strano sulle potenzialità
assurde però credo che nessuno abbia più dubbi.
Due postille,la prima pogba é uno dei centrocampisti più forti del mondo già ora a 20 anni , e sta producendo questo tipo di prestazioni da due anni e mezzo, diciamo che al momento su di lui non dovrebbero esserci più dubbi,
la seconda : entrambi in italia sembrano essere hors categorie,pogba per quello che ho visto in europa già sembra dover avere qualche problemino in più,per Felipe dovremo aspettare almeno il prossimo anno per avere un confronto(intendo dire che il nostro campionato al momento non è uno dei più competitivi)
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà