Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:25
Per me meglio de nostro non ce ne sono, sempre a seconda di come arriviamo alle ultime 3 o 4, ma anche solo alle ultime 2.
Se manteniamo la concentrazione mostrata a Torino contro le medio-piccole, arriviamo alla Juve in grande forma e loro in campionato dormono (poco, a causa della CL) fra due guanciali. Quella partita per me e' aperta, e laddove un tempo sarebbe stata sicuramente la partita del ridimensionamento (ricordiamo che c'ha fatto la Juve quest'anno) stavolta non credo che sia cosi' scontata, anzi. Da li' in poi ancora molte squadre intermedie fino al finale col botto, in cui tempo soprattutto la trasfreta a Genova con la Samp.
Se tutto va come deve, il napoli e le pustole saranno gia' fritti dorati a quel punto.
Il tutto assolutamente senza fare tabelle. 
The sky is the limit.
Appunto, abbiamo il calendario migliore.
Possiamo pensare di fare i punti subito, con le cosiddette piccole, poi alle ultime giornate si vede come è la classifica.
Un conto è giocare Napoli-Lazio domenica prossima, un altro è giocarla all'ultima giornata.
Potrebbero essere fuori dai giochi oppure potrebbe bastargli un punto.
In quella settimana ci sarà pure la finale di EL.
Il Napoli è discontinuo e pensa più alle coppe che al campionato.
La Fiorentina ha tanti impegni, bisogna vedere pure se va avanti in EL, si è visto che soffrono gli impegni ravvicinati.
I galacticos non li considero. Sono fisicamente scoppiati e non hanno giocatori che segnano facilmente, cosa che potrebbe mascherare il problema fisico e farli andare avanti.
A meno che un evento imponderabile li rivitalizzi: l'esonero di Garcia.
Potrebbero avere uno scatto, una scossa nervosa ma i problemi citati rimarrebbero.
Io li vedo messi proprio male: in queste condizioni ad undici giornate dalla fine 4-5 punti di vantaggio non sono nulla.
Ora a Roma c'è il sole: la prossima in casa, con il Napoli, è alle 12.30, sabato di Pasqua.
Per una squadra con problemi di tenuta fisica i primi caldi sono deleteri.
Anche il derby si giocherà in diurna.
Per me rischiano di arrivare al 5°/6° posto.
La Sampdoria ? Dipende da quello che vuole fare. Se si accontenta oppure se vogliono giocarsela fino all'ultimo.
Non credo che andranno in CL ma possono dare fastidio e togliere punti.