La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2015, 11:43

Mo ce credi alla CL ?

ho gia' risposto autocitandomi.
mi auguro che il the end mi venga alzato in faccia, sticazzi se avro' sbajato pevisione, basta che vince la lazio.

cmq quel napoli lazio finale e' un macigno. ritenevo la sconfitta contro i ciucci in casa una pietra tombale per la cl.
forse non lo e' piu', ma pesa enormemente.

al secondo posto ci credo poco.
ormai le scrivo tutte sperando di esorcizzare e toppare tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 18 Mar 2015, 14:57
al secondo posto ci credo poco.
ormai le scrivo tutte sperando di esorcizzare e toppare tutto.

Fatte servi' , credice. E se sbagliamo sticazzi , mandali da me.

:ssl

:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
il napoli ha il calendario migliore
le merde il peggiore

IMHO.

comunque dobbiamo pensare alla giornata e sfruttare il fatto di stare senza Europa

Pensa te ...a me sembra che il migliore sia quello delle merdine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me meglio de nostro non ce ne sono, sempre a seconda di come arriviamo alle ultime 3 o 4, ma anche solo alle ultime 2.
Se manteniamo la concentrazione mostrata a Torino contro le medio-piccole, arriviamo alla Juve in grande forma e loro in campionato dormono (poco, a causa della CL) fra due guanciali. Quella partita per me e' aperta, e laddove un tempo sarebbe stata sicuramente la partita del ridimensionamento (ricordiamo che c'ha fatto la Juve quest'anno) stavolta non credo che sia cosi' scontata, anzi. Da li' in poi ancora molte squadre intermedie fino al finale col botto, in cui tempo soprattutto la trasfreta a Genova con la Samp.
Se tutto va come deve, il napoli e le pustole saranno gia' fritti dorati a quel punto.

Il tutto assolutamente senza fare tabelle.  :x

The sky is the limit.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:25
Per me meglio de nostro non ce ne sono, sempre a seconda di come arriviamo alle ultime 3 o 4, ma anche solo alle ultime 2.
Se manteniamo la concentrazione mostrata a Torino contro le medio-piccole, arriviamo alla Juve in grande forma e loro in campionato dormono (poco, a causa della CL) fra due guanciali. Quella partita per me e' aperta, e laddove un tempo sarebbe stata sicuramente la partita del ridimensionamento (ricordiamo che c'ha fatto la Juve quest'anno) stavolta non credo che sia cosi' scontata, anzi. Da li' in poi ancora molte squadre intermedie fino al finale col botto, in cui tempo soprattutto la trasfreta a Genova con la Samp.
Se tutto va come deve, il napoli e le pustole saranno gia' fritti dorati a quel punto.

The sky is the limit.

anche secondo me molto meglio avere 3 scontri diretti alle ultime 3, anche se fuori casa.
si rischia, ma possibile anche che una di queste abbia poche motivazioni (meno il derby ovviamente), chi lo sa?

facciamo piu' punti possibili fino ad allora.
forza juve stasera, che se arriva alla nostra partita con la champions e 15-16 punti di vantaggio sulla seconda se potrebbe pure rilassare (e facciamo pure riposare tevez, pogba, e vidal...)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:25

The sky is the limit.

Appunto, abbiamo il calendario migliore.
Possiamo pensare di fare i punti subito, con le cosiddette piccole, poi alle ultime giornate si vede come è la classifica.
Un conto è giocare Napoli-Lazio domenica prossima, un altro è giocarla all'ultima giornata.
Potrebbero essere fuori dai giochi oppure potrebbe bastargli un punto.
In quella settimana ci sarà pure la finale di EL.
Il Napoli è discontinuo e pensa più alle coppe che al campionato.
La Fiorentina ha tanti impegni, bisogna vedere pure se va avanti in EL, si è visto che soffrono gli impegni ravvicinati.
I galacticos non li considero. Sono fisicamente scoppiati e non hanno giocatori che segnano facilmente, cosa che potrebbe mascherare il problema fisico e farli andare avanti.
A meno che un evento imponderabile li rivitalizzi: l'esonero di Garcia.
Potrebbero avere uno scatto, una scossa nervosa ma i problemi citati rimarrebbero.
Io li vedo messi proprio male: in queste condizioni ad undici giornate dalla fine 4-5 punti di vantaggio non sono nulla.
Ora a Roma c'è il sole: la prossima in casa, con il Napoli, è alle 12.30, sabato di Pasqua.
Per una squadra con problemi di tenuta fisica i primi caldi sono deleteri.
Anche il derby si giocherà in diurna.
Per me rischiano di arrivare al 5°/6° posto.
La Sampdoria ? Dipende da quello che vuole fare. Se si accontenta oppure se vogliono giocarsela fino all'ultimo.
Non credo che andranno in CL ma possono dare fastidio e togliere punti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: pantarei il 18 Mar 2015, 15:39
18 punti bastano ?

18 punti in 11 partite ?
Vuol dire vincerne sei e perderne cinque.
No, non bastano.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se ci mancano 11 finali, le finali vanno vinte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Puo' darsi che sbagli io, ma per me voi sottovalutate l'impatto delle coppe. Il napoli andra' avanti, speriamo anche la Juve. Se la rome esce come deve, crolla psicologicamente. In questo senso il pericolo per il secondo posto viene davvero da dietro.
Non lo so se servira' fare un fracco de punti.
per la prima volta nel campionato, un antipareggio come me potrebbe acocntentarsi, in qualche partita, del risultato di parita', anche se non e' contro avversarie di rango.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:00
Puo' darsi che sbagli io, ma per me voi sottovalutate l'impatto delle coppe. Il napoli andra' avanti, speriamo anche la Juve. Se la rome esce come deve, crolla psicologicamente. In questo senso il pericolo per il secondo posto viene davvero da dietro.
Non lo so se servira' fare un fracco de punti.
per la prima volta nel campionato, un antipareggio come me potrebbe acocntentarsi, in qualche partita, del risultato di parita', anche se non e' contro avversarie di rango.

:nono:

non cedere!!!!!!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 18 Mar 2015, 16:02
:nono:

non cedere!!!!!!!!!!!

Non ancora, ma ne riparliamo fra 4-5-6 partite.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la media punti attuale ci porta a 69 punti

però se teniamo conto del girone di ritorno (si viaggia a 2.25) si potrebbe arrivare (2.25*11) a 73
realisticamente direi 2 punti a partita (per cui farne 22) per arrivare a 71

:s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva