Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono contento di aver riaperto sto topic. Ho scoperto che lo scorso anno le cacate hanno lottato per lo scudetto
:lol:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ricordatevi di non inferire
basta una leggera alzata di sopracciglia

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma l'avete ascoltata questa ennesima genialata del Menestrello? Me sto a senti male! :rotfl:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
In realtà 8 punti a 3 partite dalla fine con lo scontro in casa...e comunque dalla 27^ di campionato fino al termine sono stati sistematicamente sotto di 11 punti (punto piu punto meno).

in realtà il discorso partiva dal fatto che col Sassuolo la Juve stava pareggiando e allora sarebbe finita a +6 e non a +8. Quindi sarebbe più giusto dire che ci sarebbe stata una lotta scudetto leggermente meno scontata perche' comunque la Juve avrebbe dovuto nelle ultime tre partite (incluso lo scontro diretto) pareggiare 2 volte (in casa) e perdere 1 dopo avere passato un anno a vincere praticamente sempre. io onestamente dal +8 a gennaio in poi non ho piu' avuto paura di nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Thunder il 18 Mar 2015, 18:25
Ma l'avete ascoltata questa ennesima genialata del Menestrello? Me sto a senti male! :rotfl:

:clap:

A francese mo sona sto manico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

TADAFA' CONTROLLA' 'R TASSO ARCOLICO

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Eviterei di dire che sta fuori dall'EL quando non è ancora vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: jp1900 il 18 Mar 2015, 19:28
Errore strategico che avevo notato anch'io.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se incontrassimo ora la rioma li distruggeremmo, li apriremmo come una scatoletta di tonno, finirebbe in goleada per me. :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marco87 il 18 Mar 2015, 19:50
se incontrassimo ora la rioma li distruggeremmo, li apriremmo come una scatoletta di tonno, finirebbe in goleada per me. :=))

Il tuo ghostwriter è la Zucchelli?
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: ian il 18 Mar 2015, 20:11
Se lo cerchi trovi un mio post recente in cui chiedo a Marco "do you know Chiara Zucchelli?" :lol:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma chi è la Zucchelli?  :=)) è da parecchio che ne sento parlare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: jp1900 il 18 Mar 2015, 19:28

unico appunto ad una canzone troppo forte...

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Vorrei  ricordare  che  prima  della  coppa in  faccia, le  merde  ci  superarono  in  campionato all'ultima  giornata  , dopo 100  giornate  100 continuative   sotto di  noi ,  si  fecero  anche   per  3  anni  incluso  lo  scorso,  belle  magnate  di  Don  Matteo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè lottavano virtualmente per lo scudetto perché se è vero che 8 punti erano facilmente superabili c'è da dire che la Juventus l'anno scorso polverizzava tutti i record e infatti alla fine fece 102 punti

Discussione precedente - Discussione successiva