Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Esteticamente è fondamentale che sulla maglia ci sia la "scritta" e non "l'etichetta".
Cioè...

SI

NO

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 14:31
Qualche esperto di photoshop potrebbe fare qualche bozzetto con la maglia bandiera?
Cosi' giusto pe spiegà meglio la cosa ai professori.

Forse questo sarebbe adatto.

Madre mia speriamo de no...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Mar 2015, 14:14

Non riesco a leggere la scritta...
www.ivq.it 2008
ma non sono sicuro, bisognerebbe provare con un altra maglia simile  :) :) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2015, 12:20
eccerto mo se arrivasse uno sponsor je dimo no perchè la maglia è bella senza.
Veramente regà...ma lotito v'ha drogato?  :)
Si ma fammi capire : i lotitiani in questo caso sono quelli che pensano ai soldi oppure quelli che pensano alla bellezza della maglia? No perche` mi sto confondendo, qualche giorno fa qualcuno e` stato (magari pure giustamente) accusato di essere troppo lotitiano perche` 10mln dei 50 della CL li avrebbe utilizzati per lo stadio...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: El Matador il 19 Mar 2015, 14:32
Esteticamente è fondamentale che sulla maglia ci sia la "scritta" e non "l'etichetta".
Cioè...

SI

NO

:agree:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Land of Gnagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash21 il 19 Mar 2015, 16:26
Si ma fammi capire : i lotitiani in questo caso sono quelli che pensano ai soldi oppure quelli che pensano alla bellezza della maglia? No perche` mi sto confondendo, qualche giorno fa qualcuno e` stato (magari pure giustamente) accusato di essere troppo lotitiano perche` 10mln dei 50 della CL li avrebbe utilizzati per lo stadio...
Io non sono Lotitiano (e credo i Lotitiani non esistano se non nelle menti fervide degli anti Lotitiani), ma da Laziale vorrei uno sponsor che non ci svilisse con due euro a stagione, quindi parto, parametrando con lo sponsor auspicato (solo auspicato per ora) del roma, da 3,5 a stagione. Loro dovrebbero prenderne circa 5 da quel che ho letto.
Se c'è una offerta del genere bene, sennò sti caxxi. Ciao.
Uguale FA, vuoi il giocatore? 100 testoni, senno sti caxxi, ciao.
Il ragionamento è quello, il prezzo lo decide la Lazio, non il propositore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Io non sono Lotitiano (e credo i Lotitiani non esistano se non nelle menti fervide degli anti Lotitiani), ma da Laziale vorrei uno sponsor che non ci svilisse con due euro a stagione, quindi parto, parametrando con lo sponsor auspicato (solo auspicato per ora) del roma, da 3,5 a stagione. Loro dovrebbero prenderne circa 5 da quel che ho letto.
Se c'è una offerta del genere bene, sennò sti caxxi. Ciao.
Uguale FA, vuoi il giocatore? 100 testoni, senno sti caxxi, ciao.
Le merde non hanno main sponsor da un anno e mezzo.
Prima Wind gli dava tra i 7 e gli 8 mln netti all'anno.
Cmq sull'ultima frase: proprio perchè il prezzo lo decide la Lazio siamo da 8 anni senza sponsor.
Il prezzo lo decidono domanda e offerta.
Se chiedi X e nessuno te li ha mai offerti o il tuo prodotto non vale X o il tuo reparto marketing non fa un buon lavoro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

In questo periodo sono così di buon umore che scriverei tutto questo sui muri di Corso Francia, di Largo Preneste, di Piazzale della Radio.

ES ti voglio bene, da sempre: sappilo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2015, 16:33
Le merde non hanno main sponsor da un anno e mezzo.
Prima Wind gli dava tra i 7 e gli 8 mln netti all'anno.
Cmq sull'ultima frase: proprio perchè il prezzo lo decide la Lazio siamo da 8 anni senza sponsor.
Il prezzo lo decidono domanda e offerta.
Se chiedi X e nessuno te li ha mai offerti o il tuo prodotto non vale X o il tuo reparto marketing non fa un buon lavoro.
OK.
Il prezzo non lo decidono domanda e offerta, il prezzo lo decide il mercato. E non è esattamente la stessa cosa.
Il mercato non è quello che ti offrono, il mercato è il costo della maglia per una squadra di calcio valutando tutto, impatto, bacino, risultati, prospettive,etc.etc.
Se l'offerta per il canide del roma è 6 7 milioni, ricordavo male evidentemente, perchè quella della Lazio deve essere 2 milioni, l'offerta massima sin quì arrivata? il mercato dice che la maglia della Lazio costa circa 3,5 milioni.

Può essere plausibile che se ti vendo la maglia per 2 milioni di euro a stagione dò il via a un progressivo decadimento del marchio? Perchè poi gli altri sponsor, ad esempio macron, due domande te le fanno.. Credo sia plausibile il ragionamento, ma il problema sponsor Lazio è ora problema sponsor roma, fiorentina, insomma il problema c'è, la Lazio è stata la prima a sentirne le conseguenze.

Probabile il mercato stia mandando segnali in questo senso.

Non credo sia problema del marketing, non riesco a credere possibile un marketing incapace in una società spa che fattura 100 testoni l'anno. Mi sembra una frase forte, ecco, poi certo non sono depositario della verità, ma preferisco non espormi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2015, 16:38
In questo periodo sono così di buon umore che scriverei tutto questo sui muri di Corso Francia, di Largo Preneste, di Piazzale della Radio.

ES ti voglio bene, da sempre: sappilo.
Anche io, e lo sai, anche se ci punzecchiamo spesso  :beer:

viacolle

Visitatore
Citazione di: ES il 19 Mar 2015, 16:52
OK.
Il prezzo non lo decidono domanda e offerta, il prezzo lo decide il mercato. E non è esattamente la stessa cosa.
Il mercato non è quello che ti offrono, il mercato è il costo della maglia per una squadra di calcio valutando tutto, impatto, bacino, risultati, prospettive,etc.etc.
Se l'offerta per il canide del roma è 6 7 milioni, ricordavo male evidentemente, perchè quella della Lazio deve essere 2 milioni, l'offerta massima sin quì arrivata? il mercato dice che la maglia della Lazio costa circa 3,5 milioni.

Può essere plausibile che se ti vendo la maglia per 2 milioni di euro a stagione dò il via a un progressivo decadimento del marchio? Perchè poi gli altri sponsor, ad esempio macron, due domande te le fanno.. Credo sia plausibile il ragionamento, ma il problema sponsor Lazio è ora problema sponsor roma, fiorentina, insomma il problema c'è, la Lazio è stata la prima a sentirne le conseguenze.

Probabile il mercato stia mandando segnali in questo senso.

Non credo sia problema del marketing, non riesco a credere possibile un marketing incapace in una società spa che fattura 100 testoni l'anno. Mi sembra una frase forte, ecco, poi certo non sono depositario della verità, ma preferisco non espormi.

Io però non la capisco sta cosa del decadimento del marchio. Se per un anno prendi meno di quello che vali, metti lo stipendio ad esempio, non è che sei condannato a prendere sempre uguale. Magari fai un contratto corto e l'anno dopo trovi meglio. Cioè il prendere meno di quanto pensi di valere ti condanna? In base a che cosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Hanno letto la news sul forum degli ultras.
45 mln in tre anni non ci credo manco se lo vedo.

skizzo87

Visitatore
Comunque una trattativa con gli Azeri c'e' stata fatta sicuramente in passato (fonti direttissime).
Allo stato attuale non saprei.

Era piu' possibile l'anno scorso per sponsorizzare Baku 2015, quest'anno non saprei.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2015, 17:59
Comunque una trattativa con gli Azeri c'e' stata fatta sicuramente in passato (fonti direttissime).
Allo stato attuale non saprei.

Era piu' possibile l'anno scorso per sponsorizzare Baku 2015, quest'anno non saprei.
Ma era su queste cifre?!?

Discussione precedente - Discussione successiva