Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: warren il 19 Mar 2015, 22:47
Io inizio a sospettare che sotto ci sia una cosa tipo Parma, mi sa che si sta per aprire una voragine....

la voragine c'e, ma e' tecnica ( al momento )...adesso alla radio stanno dando addosso al corsport..che st'estate dava  9 al mercato della riomma...e il magnifico bobbolo se l'e' bevuta..senza domandarsi...ma manolas holebas...cosi' fenomeni e giocavano all'olimpiakos?? astori...co sta fame de difensori che c'e in giro me  lo litigo con la lazio?? no con il milan o la  juve ?? 9 milioni per banmaginwa?? ma chi era ?? totti 40 anni...oggi non in campo perche non regge tutte ste partite de fila...maicon e cole due ex giocatori che  insieme pijano piu' di quanto non hanno voluto riconoscere a Benatia...i soldi di lamela rigirati al verona per iturbe  pipparsugo...e i titoloni dei giornali per lo scippo fatto alla juve...ma che davero?? la  juve  glie  l'ha  mollato perche era un prospetto da 10 partite buone  in serie a al momento e non se poteva valuta' tutti quei soldi...hanno fatto errori su errori macroscopici coperti dai giornali..dalle radio..ect....e adesso i nodi vengono al pettine e altro che complotto!! levateglie 5 o 6 punti palesemente rubati..e sti nodi sarebbero venuti al pettine qualche mese prima...e arrivata la resa de conti e continuano a sbaglia' perche in confronto lotito e' einstein !! ma desantis..che tutti sanno stai a cerca' un altro portiere e se vole rimane' deve fa il secondo...cosa pensi che si impegna?? e gervinho..che se va via garcia sa che non lo vorrebbe manco reja...e pijanic..sul mercato da 3 mesi...e astori che oggi alla radio dicevano e' sicuro non verra' riscattato e se ne torna a cagliari in serie b...ma che voi che ti danno?? maicon e cole...gia ex giocatori e poi se vedono inseriti in ogni lista de quelli da cacciare..e derossi..che hai trattenuto de malavoglia..societa' e giocatore..quando ce  potevi fa ancora bei soldini...e adesso e' un altro ex che c'ha futuro solo nel michigan...ma che ti devono dare questi?? c'e lo sbrago totale..ognuno si sta  pianificando il futuro..coi procuratori..e se ne guardano bene de rischia' la carriera per la riomma...io vedo ancora schiaffoni su schiaffoni da qui alla fine...e godo ....

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Velate critiche a società e squadra.

Ma quale stadio ????Manco cianno 'r terreno.
Possono al massimo farlo itinerante come il CIRCO.
I PAGLIACCI GIÀ CE STANNO.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è una goduria per come stanno andando le cose, meglio di cosi non potevano andare, è tutto cosi perfetto, bene cosi. ;)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: warren il 19 Mar 2015, 22:47
Io inizio a sospettare che sotto ci sia una cosa tipo Parma, mi sa che si sta per aprire una voragine....

non scherziamo...il priapismo è una cosa pericolosa...e io comincio a preoccuparmi :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a questo punto darei alla rioma il colpo di grazia, se lo meritano anche perchè loro non hanno avuto pietà nei nostri momenti difficili, vi ricordate i pollici versi di totty? io ancora non l'ho mandati giù, perciò chiedo alla lazio di superarli e di batterli con 4 goal al derby. :ssl

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
La cosa bella è che li senti dire:"Siamo ancora secondi".

Fantastiche. Ostinate. Uniche. M.E.R.D.E.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Revolver il 19 Mar 2015, 23:18
.

Ma pena de che porco zio?
Sono secondi in classifica, queste sarebbero le annate brutte loro?
Una tifoseria de piagnoni de merda che se avesse passato gli ultimi dieci anni nostri si sarebbe sciolta al sole

Je farei vive Lazio Bari in cinquantamila a vede lo 0-2, o il derby del rigore di floccari con noi un piede in B e loro con mezzo scudo sul petto, annate che te scorticano vivo.
E fanno pena
Boh

sì,  ma sono 7 anni che non alzano un trofeo, l'anno prossimo saranno 8, e mai come quest'anno hanno spappolato i cosiddetti (non solo loro, anche i neutrali) sulla loro armata brancaleone che doveva spaccare tutti e tutto. io godo, ma quale pena.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Mar 2015, 22:41
Riccardo Di Mario‎Max Leggeri
1 h ·
[...]iii. ....pezzi de merda.....figli di puttana... pure x stasera ho finito gli aggettivi. .. a quel bosniaco di merda domani quella macchinuccia glie la frantumo. ..figlio di puttana tu e quel negro di merda di gervinho
Mamma mia che schifo....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non abbiate pena per loro, loro non ne avrebbero per noi perciò non meritano nulla nè come tifoseria nè come squadra, fanno tutti pietà indistintamente. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Fanno ridere perché sarà capitato a tutti di parlarci:
- il 26 maggio è stata la data del nostro rilancio
- l'anno scorso: non abbiamo vinto ma è l'inizio di un ciclo di successi, sicuramente.
RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dicheno che "la panchina è troppo profonda ",sono fuori dal senno stasera.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ah, firmerebbero per il terzo posto, ufficiale, sono a braccia alte,in segno di resa totale.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: PARISsn il 19 Mar 2015, 23:20
la voragine c'e, ma e' tecnica ( al momento )...adesso alla radio stanno dando addosso al corsport..che st'estate dava  9 al mercato della riomma...e il magnifico bobbolo se l'e' bevuta..senza domandarsi...ma manolas holebas...cosi' fenomeni e giocavano all'olimpiakos?? astori...co sta fame de difensori che c'e in giro me  lo litigo con la lazio?? no con il milan o la  juve ?? 9 milioni per banmaginwa?? ma chi era ?? totti 40 anni...oggi non in campo perche non regge tutte ste partite de fila...maicon e cole due ex giocatori che  insieme pijano piu' di quanto non hanno voluto riconoscere a Benatia...i soldi di lamela rigirati al verona per iturbe  pipparsugo...e i titoloni dei giornali per lo scippo fatto alla juve...ma che davero?? la  juve  glie  l'ha  mollato perche era un prospetto da 10 partite buone  in serie a al momento e non se poteva valuta' tutti quei soldi...hanno fatto errori su errori macroscopici coperti dai giornali..dalle radio..ect....e adesso i nodi vengono al pettine e altro che complotto!! levateglie 5 o 6 punti palesemente rubati..e sti nodi sarebbero venuti al pettine qualche mese prima...e arrivata la resa de conti e continuano a sbaglia' perche in confronto lotito e' einstein !! ma desantis..che tutti sanno stai a cerca' un altro portiere e se vole rimane' deve fa il secondo...cosa pensi che si impegna?? e gervinho..che se va via garcia sa che non lo vorrebbe manco reja...e pijanic..sul mercato da 3 mesi...e astori che oggi alla radio dicevano e' sicuro non verra' riscattato e se ne torna a cagliari in serie b...ma che voi che ti danno?? maicon e cole...gia ex giocatori e poi se vedono inseriti in ogni lista de quelli da cacciare..e derossi..che hai trattenuto de malavoglia..societa' e giocatore..quando ce  potevi fa ancora bei soldini...e adesso e' un altro ex che c'ha futuro solo nel michigan...ma che ti devono dare questi?? c'e lo sbrago totale..ognuno si sta  pianificando il futuro..coi procuratori..e se ne guardano bene de rischia' la carriera per la riomma...io vedo ancora schiaffoni su schiaffoni da qui alla fine...e godo ....

Questa si che é musica...

:asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l anno in cui andammo male tutti questi pessimi tifosi ci gridavano serie b serie b, io me la ricordo questa cosa.
adesso che loro stanno ridotti male direi di dargli il colpo di grazia sportivamente.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quanto godo quando si arriva ai faccia a faccia con la "tifoseria", quanto amo quei momenti drammatici carichi di tensione quando pare che stiano per partire pizze a destra e sinistra, che poesia la lavagnetta dei buoni e dei cattivi per cui Garcia bene squadra male.

Solo loro sono capaci di queste buffonate da dodicenni, solo loro.
Un bobolo de deficienti

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.464
Sto distruggendo per le feste qualche personaggio della riomma a cui sono abbastanza legato, ma la risposta è sempre la stessa: "'-1". Boh, fate mpo voi...

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Revolver il 19 Mar 2015, 23:18
Sono secondi in classifica, queste sarebbero le annate brutte loro?
Una tifoseria de piagnoni de merda che se avesse passato gli ultimi dieci anni nostri si sarebbe sciolta al sole
Il problema è che gli hanno fatto credere che avrebbero vinto lo scudetto, non che c'avrebbero provato, ma che era già vinto, e loro c'hanno creduto, tanti piccoli ciceruacchi che ripetevano a pappagallo 'sta cazzata sesquipedale, perché loro so' la rioma e il destino non può che piegarsi al loro volere. Solo che il destino gliel'ha buttato al culo per l'ennesima volta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Discussione precedente - Discussione successiva