Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: cosmo il 22 Mar 2015, 14:30
seeeee...
non ha da trolleggiare per dare una mano al su amico ipotesi di cul.orotto. Non che ce ne fosse bisogno ma è la prova ulteriore che è un pdm e invito di nuovo tutti a non cascarci più.
Un giorno si ripresenterà, come la diarrea che ogni tanto ritorna.

che poi un nick così bello buttato in questa maniera è proprio un crimine verso l'umanità

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cosmo il 22 Mar 2015, 14:30
seeeee...
non ha da trolleggiare per dare una mano al su amico ipotesi di cul.orotto. Non che ce ne fosse bisogno ma è la prova ulteriore che è un pdm e invito di nuovo tutti a non cascarci più.
Un giorno si ripresenterà, come la diarrea che ogni tanto ritorna.

Magari morono, lui e il suo amico.
Soffrendo però, con i rivoli di sangue dal naso.  :))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ammazza che cog/ioni !
Sono come quelli che vedendo un film ridono solo se uno scureggia . Nel cinema , mica nel film .
MAINAGIOIA pure se vincono
FineSemiOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Sono antiromanista tanto quanto sono laziale.
Il 'romanismo', almeno quello ufficiale del momento, riassume secondo me tutto il peggio dell'essere romano oggi.
E' un discorso lungo e me fermo qua.
Ma questa cosa di sparare 'sti messaggioni sanguinolenti contro l'unico romulide che, senza travestirsi, ogni tanto bazzica di qua (dicendo fra l'altro, talvolta, cosa sensate, e sempre con un certo rispetto per noi)  mi sa tanto di bullismo di gruppo contro il ciccione della classe. Una cosa molto romanista, fra l'altro.
Voi direte: "ma lui qui che ce viè a fa? Se la viè a cercà!" Chiedetelo a lui, avrà una simpatia recondita per la Lazio e non riesce a fare outing... Ma se nel regolamento del forum essere dichiaratamente romanisti non vieta partecipare ai topic sul roma, lasciatelo fare, no? Alla peggio si stancherà da solo.
P.s.
E per favore, non datemi del romanista perché è l'unico epiteto che considero realmente un insulto (all'intelligenza).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

a) prendere per il culo , velatamente
b) farsi bello coi suoi compari

Libero lui di farlo , Libero tu di lasciarlo fare , Libera LN di farlo entrare .

LIBERO IO DI MANDARLO AFFANCULO COME TUTTI I MERDOSI AMICI SUOI .

Se un ex membro del KKK entrava in un sala riunioni con le Pantere Nere , che facevano ? gli spianavano i tappeti rossi ?

Io non dimentico le scritte su Paparelli , Tabocchini , etc .

E NON ME NE FREGA UN CATSO SE NON LE HA FATTE QUELL'OSTE DI MERDA .

SONO STRONTSO ? SI . ME ne faro' una ragione .

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: aventiniano il 23 Mar 2015, 15:29
Il 'romanismo', almeno quello ufficiale del momento, riassume secondo me tutto il peggio dell'essere romano oggi.
E' un discorso lungo e me fermo qua.
Ma questa cosa di sparare 'sti messaggioni sanguinolenti contro l'unico romulide che, senza travestirsi, ogni tanto bazzica di qua (dicendo fra l'altro, talvolta, cosa sensate, e sempre con un certo rispetto per noi)  mi sa tanto di bullismo di gruppo contro il ciccione della classe. Una cosa molto romanista, fra l'altro.
Voi direte: "ma lui qui che ce viè a fa? Se la viè a cercà!" Chiedetelo a lui, avrà una simpatia recondita per la Lazio e non riesce a fare outing... Ma se nel regolamento del forum essere dichiaratamente romanisti non vieta partecipare ai topic sul roma, lasciatelo fare, no? Alla peggio si stancherà da solo.
P.s.
E per favore, non datemi del romanista perché è l'unico epiteto che considero realmente un insulto (all'intelligenza).

Da nuovo del forum ma da attento lettore, mi permetto di dissentire. Credo che quello che dia fastidio del gaglioffo in questione sia il fatto che voglia ipocritamente rappresentare un certo tipo di romanista che sta andando di moda, diverso, del tipo hipster radical chic à la zoro/mastandrea. Tutti sappiamo come in realtà questo nuovo tipo sia puramente artificioso, il romanista è per definizione e per natura becero, un "Cesarone", Mattioli in "Fratelli d'Italia". Chi non ne conosce a dozzine. Ma, mentre il Cesarone ti fa quasi sorridere per la sua ingenua inettitudine, quest'altro, come tutte le cose costruite, risulta fastidioso. Ergo, bullismo meritato, anche dai nuovi entrati. Un calcetto di passaggio glielo dò volentieri.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Mar 2015, 16:03
Da nuovo del forum ma da attento lettore, mi permetto di dissentire. Credo che quello che dia fastidio del gaglioffo in questione sia il fatto che voglia ipocritamente rappresentare un certo tipo di romanista che sta andando di moda, diverso, del tipo hipster radical chic à la zoro/mastandrea. Tutti sappiamo come in realtà questo nuovo tipo sia puramente artificioso, il romanista è per definizione e per natura becero, un "Cesarone", Mattioli in "Fratelli d'Italia". Chi non ne conosce a dozzine. Ma, mentre il Cesarone ti fa quasi sorridere per la sua ingenua inettitudine, quest'altro, come tutte le cose costruite, risulta fastidioso. Ergo, bullismo meritato, anche dai nuovi entrati. Un calcetto di passaggio glielo dò volentieri.
MI HAI LETTO NEL PENSIERO? TI QUOTO AL 100%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mar 2015, 15:43
L'unico motivo per cui entra e' :

a) prendere per il culo , velatamente
b) farsi bello coi suoi compari

Libero lui di farlo , Libero tu di lasciarlo fare , Libera LN di farlo entrare .

LIBERO IO DI MANDARLO AFFANCULO COME TUTTI I MERDOSI AMICI SUOI .

Se un ex membro del KKK entrava in un sala riunioni con le Pantere Nere , che facevano ? gli spianavano i tappeti rossi ?

Io non dimentico le scritte su Paparelli , Tabocchini , etc .

E NON ME NE FREGA UN CATSO SE NON LE HA FATTE QUELL'OSTE DI MERDA .

SONO STRONTSO ? SI . ME ne faro' una ragione .

Perfetto.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
a tutti i ciceruacchi del forum... fateve questo splendido pezzo di freak antoni, il cantante degli skiantos(che c'ha lasciato un anno fa). me la so sparata ad ogni vostro fallimento, buon ascolto turisti ameriCani!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: aventiniano il 23 Mar 2015, 15:29

Io sono molto Laziale, sono in tensione alle partite, mi rode quando va male e sono contentissimo quando va bene, riesco però ad inquadrare tutto questo come una passione, come tifo calcistico e perciò, se vogliamo, un passo indietro rispetto alla vita reale.
Invece il mio essere antiriomanista è viscerale ed entra anche nella vita reale perché rappresenta la maggior parte di cose che odio, come la propaganda, l'arroganza, la volgarità becera, la stupidità, l'ignoranza, l'inciucio con il potere mentre chiagnono e fottono, la disonestà assoluta che diventa impunità grazie al potere, la mafia, sia calcistica che, come vediamo, reale, , la distruzione di qualsiasi etica che si impadronisce dei loro esaltati, come si vede da "prima riomanisti e poi professionisti", dai loro cosiddetti tifosi VIP, una schiera di personaggi odiosi che più odiosi non si può,
il loro atteggiamento strafottente e aggressivo in campo, impunito e criminale fuori, i loro bori di vaghi natali che scoattano ovunque, al centro, commerciale e non, oppure con il tutone anche all'estero facendoci vergognare di abitare nella stessa città, ecc. ecc. ecc.
per me devono dissolversi e scomparire nel nulla seguiti da un'accurata damnatio memoriae affinché non ne rimanga più traccia.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
aventiniano

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Mar 2015, 13:58
Io sono molto Laziale, sono in tensione alle partite, mi rode quando va male e sono contentissimo quando va bene, riesco però ad inquadrare tutto questo come una passione, come tifo calcistico e perciò, se vogliamo, un passo indietro rispetto alla vita reale.
Invece il mio essere antiriomanista è viscerale ed entra anche nella vita reale perché rappresenta la maggior parte di cose che odio, come la propaganda, l'arroganza, la volgarità becera, la stupidità, l'ignoranza, l'inciucio con il potere mentre chiagnono e fottono, la disonestà assoluta che diventa impunità grazie al potere, la mafia, sia calcistica che, come vediamo, reale, , la distruzione di qualsiasi etica che si impadronisce dei loro esaltati, come si vede da "prima riomanisti e poi professionisti", dai loro cosiddetti tifosi VIP, una schiera di personaggi odiosi che più odiosi non si può,
il loro atteggiamento strafottente e aggressivo in campo, impunito e criminale fuori, i loro bori di vaghi natali che scoattano ovunque, al centro, commerciale e non, oppure con il tutone anche all'estero facendoci vergognare di abitare nella stessa città, ecc. ecc. ecc.
per me devono dissolversi e scomparire nel nulla seguiti da un'accurata damnatio memoriae affinché non ne rimanga più traccia.

Qui sono io a quotarti al 100% - hai sviluppato il mio pensiero, che avevo lasciato implicito.
Il romanismo 'ufficiale' è una cosa fra il deprimente e il provocatorio. E' cosa, rima ancora che da Amendola o Mario Corsi, da Padoan & Cancellieri: che quando aprono bocca da tifosi capisci che persone sono e ti domandi 'ma in che mani siamo finiti?'.

Però aggiungo:
1) se vivi a Roma, sai che ci sono anche tuo fratello, o tuo cugino, o il tuo amico d'infanzia, o il collega di lavoro o di sport, che sono romanisti (magari per tradizione familiare, proprio come alcuni di noi) e non sono così. E certe cose truculente che leggo qui non ti verrebbe mai in mente di dirgliele in faccia (dietro una tastiera accadono invece strane mutazioni genetiche ...), non foss'altro perché loro personalmente non se le meritano.
2) se vai allo stadio a vedere la squadra dai colori del cielo,  ti trovi spesso tuo malgrado a portata di sguardo e d'udito certi soggetti che ti fanno capire che il becerume e la coattaggine non sono monopolio del roma, né di alcun'altra squadra.
Tutto qua.

Detto questo, I have a dream: prima di morire (secondo la vita media, quindi, entro i prossimi 35/40 anni) il roma in B, al posto che gli compete.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: aventiniano il 24 Mar 2015, 15:26
Qui sono io a quotarti al 100% - hai sviluppato il mio pensiero, che avevo lasciato implicito.
Il romanismo 'ufficiale' è una cosa fra il deprimente e il provocatorio. E' cosa, rima ancora che da Amendola o Mario Corsi, da Padoan & Cancellieri: che quando aprono bocca da tifosi capisci che persone sono e ti domandi 'ma in che mani siamo finiti?'.

Però aggiungo:
1) se vivi a Roma, sai che ci sono anche tuo fratello, o tuo cugino, o il tuo amico d'infanzia, o il collega di lavoro o di sport, che sono romanisti (magari per tradizione familiare, proprio come alcuni di noi) e non sono così. E certe cose truculente che leggo qui non ti verrebbe mai in mente di dirgliele in faccia (dietro una tastiera accadono invece strane mutazioni genetiche ...), non foss'altro perché loro personalmente non se le meritano.
2) se vai allo stadio a vedere la squadra dai colori del cielo,  ti trovi spesso tuo malgrado a portata di sguardo e d'udito certi soggetti che ti fanno capire che il becerume e la coattaggine non sono monopolio del roma, né di alcun'altra squadra.
Tutto qua.

Detto questo, I have a dream: prima di morire (secondo la vita media, quindi, entro i prossimi 35/40 anni) il roma in B, al posto che gli compete.

sono d'accordo, ho parecchi amici riommici molto onesti e coi quali si riesce a parlare addirittura di Lazio senza che si debba per forza scadere nel becero. detto questo, fra il becero e il radicalscic, preferisco il primo. il secondo quando le cose gli vanno bene ti fa la faccia da essere superiore, salvo poi sparire o tornare a parlare di cinema d'essai quando, molto spesso, beccano tranvate.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il riommerd finto sportivo è la razza peggiore di tutti i tifosi. Seguito dal riommerd becero, dal riommerd simpatizzante occasionale, dal ripmnerd per convenienza socio-politica, dal riomnerd per la serie nonseguoilcalciomatottyètropposimpatico, dal riommerd massone, il riommerd intellettuale in trasferta che lo becchi in qualche dipartimento di ricerca con la maglio coi colori della diarrea emorroidica...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
Citazione di: CodyAnderson il 24 Mar 2015, 17:41
sono d'accordo, ho avevo parecchi amici riommici molto onesti e coi quali si riesce riusciva a parlare addirittura di Lazio senza che si debba dovesse per forza scadere nel becero. detto questo, fra il becero e il radicalscic, preferisco il primo. il secondo quando le cose gli vanno bene ti fa la faccia da essere superiore, salvo poi sparire o tornare a parlare di cinema d'essai quando, molto spesso, beccano tranvate. poi un bel giorno si sono messi a idolatrare una capra e con loro non si è potuto più ragionare.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ci sono romanisti bravi, ci sono soltanto romanisti pezzi di merda. :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
sto cazzo de squadra: da r Piadina e che Barba che noia a merda Verde e Ugatt, la meglio gioventù si fa spazio

IN GIRO PER L'ITALIA
In primis c'è Er Piadina. Mihajlovic lo ha definito il nuovo Nesta, garantendogli quella continuità (21 presenze) che a trifogna il difensore pensava di non avere. Nonostante i tentativi di Ferrero di tenerselo, a fine stagione Alessio tornerà in sto cazzo di squadra e nelle idee societarie dovrebbe rappresentare il primo cambio alla coppia titolare. Rimanendo sui difensori, che Barba che noia ad Empoli (12 presenze e 2 gol) ha dimostrato di poter giocare in serie A. Sembra però difficile possa tornare in pianta stabile. Le nuove normative federali che hanno abolito le compartecipazioni, obbligano una scelta definitiva a giugno: riscattarlo o venderlo. Il giovanissimo romeno Poldo (quello di Braccio di Ferro) potrebbe rimanere in prestito a Pescara dove gioca anche il promettente (na)Politano (anche lui è in comproprietà). Mazzancolle (Sud Tirol) dovrebbe invece rientrare, pronto poi per una nuova esperienza. C'è poi il terzino Natalino Balasso che gioca con una certa frequenza (17) a Crotone: la scorsa estate quattro presenze in amichevole con la prima squadra, incluse quelle con Liverpool e Manchester United. All'epoca si giocava il posto con il coetaneo Somma, rimasto nella rosa di scimmia fatta uomo e fatto esordire a Bergamo. In Calabria sta maturando anche Federico Ricci che Zeman avrebbe voluto con sè a Cagliari. Da non dimenticare a Pisa l'esterno Frediani (18 presenze stagionali e 2 reti) e la meteora Berisha, capocannoniere del mondiale Sub 17, ora in prestito al Panathinaikos. A Latina gioca infine belli capelli Viviani, l'enfant prodige lanciato anni fa in prima squadra da Luis Enrique. Il centrocampista è maturato attirando su di sé l'interesse di diversi club inglesi e italiani. Difficile possa tornare, più probabile che rientri in operazioni di mercato, come quella col Torino per Bruno Peres.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/roma_giovani_primavera/1258879.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva