Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sabato 4 Aprile, ore 15.00.
C'è qualsiasi rischio che possano cambiare orario o non consentire la trasferta? Vorrei prenotare il volo sin da oggi.

Chi viene?
:beer:

Barocco

Risollevo il topic

Il Mitico™

Secondo me Pioli farà riposare Klose e Mauri per la partita di Coppa Italia, ma mi aspetto comunque una vittoria, viste anche le riserve...

marco87

il mio pronostico sarà 2 a 1 per noi, sarà una partita difficile ma alla fine vinceremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Non ci sarà alcun turnover, considerando che Klose e Mauri non vanno in nazionale e hanno 15 giorni di semi pausa.
Piuttosto andranno valutate le condizioni dei nazionali.

tommasino

Abbiamo qualcuno che rientrerà a ridosso di questa trasferta?
Se non sbaglio Biaglia, poi ne abbiamo altri?

pentiux

(comunque il volo l'ho preso... se viene qualcuno, faccia un fischio... ;) )

innamoRADU

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mar 2015, 18:54
Secondo me Pioli farà riposare Klose e Mauri per la partita di Coppa Italia, ma mi aspetto comunque una vittoria, viste anche le riserve...

gli unici due in attacco, con keita, che non hanno Nazionali li metteresti a riposare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Io dovrei esserci (incrocio tutte le dita possibili ed immaginabili) e cercherò di trascinarmi la pattuglia sardo-Laziale.
Cercherò di non limitarmi alla partita ma di scoprire dove alloggeranno. Farotti sapere in pvt.

PS non avendo tessera del tifoso credo di andare in Tribuna

Partita tostarella: tra pianti per il rigore del merdlan e ultime possibilità da giocarsi per restare in A, sicuramente ci terranno sulla corda. Piedi per terra e cuore caldo

Avanti Lazio!

alkz

Partita tosta, ma dobbiamo uscire con i 3 punti dalla trasferta

olympia

La partita più difficile della stagione (ormai è un mantra) :)

giorgione

Partita difficilissima, il Cagliari è ad un passo dalla B e daranno tutto. zeman avrà 2 settimane per preparare la gara con la rosa al completo. L'eventuale vittoria porterebbe un sicuro vantaggio dagli scontri diretti delle altre pretendenti, qualcuno rimarrà indietro, e questo porta ulteriore pressione...

Contenuto sponsorizzato

robylele

sono curioso di vedere i tagli degli attaccani isolani ma, nello stesso tempo, anche di vedere come se la caveranno Candreva ed Anderson di fronte a quelle praterie.

Il nostro Giorgione

Citazione di: pentiux il 17 Mar 2015, 08:54
Sabato 4 Aprile, ore 15.00.
C'è qualsiasi rischio che possano cambiare orario o non consentire la trasferta? Vorrei prenotare il volo sin da oggi.

Chi viene?
:beer:

Non posso permettermi il divorzio....  ma prima che finisca la stagione, una trasferta la faccio.

claudio1

E' da quando hanno ripreso Zeman che mi sto cagando sotto per questa partita.

All'andata ci stavano per riprendere da 3-0, poi Ibarbo si fece espellere, probabilmente facendo colpo sulla dirigenza riomica che l'ha subito acquistato.

Il Mitico™

Citazione di: claudio1 il 24 Mar 2015, 00:11
E' da quando hanno ripreso Zeman che mi sto cagando sotto per questa partita.

All'andata ci stavano per riprendere da 3-0, poi Ibarbo si fece espellere, probabilmente facendo colpo sulla dirigenza riomica che l'ha subito acquistato.

La Lazio delle ultime partite sembrerebbe aver imparato la lezione... :cross:

claudio1

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2015, 00:15
La Lazio delle ultime partite sembrerebbe aver imparato la lezione... :cross:

sperém

Tarallo

Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2015, 00:03
Non posso permettermi il divorzio.
Consideralo un investimento.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Si gioca alle ore 15 (ora solare 14), sotto il primo sole primaverile, potrebbe essere un problema.

zorba

Citazione di: genesis il 24 Mar 2015, 07:14
Si gioca alle ore 15 (ora solare 14), sotto il primo sole primaverile, potrebbe essere un problema.