Risultato merde pulcinella boys... in ottica corsa champions...

Aperto da Eagle_70, 23 Mar 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Voto per il pari ma con i giocatori napoletani tutti azzoppati, e le merde pure, più gravi, e vari squalificati.
Voglio un rissone infernale, tentativo di invasione, il sangue che cola dal mio 37 " e il telecronista che urla "una pagina vergognosa per lo sport italiano!"
Il meglio sarebbe il tritone indonesiano che pesta de cazzotti higuain, ricoverato per lesioni, e il romico che se becca 8 giornate.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mar 2015, 00:14
Voto per il pari ma con i giocatori napoletani tutti azzoppati, e le merde pure, più gravi, e vari squalificati.
Voglio un rissone infernale, tentativo di invasione, il sangue che cola dal mio 37 " e il telecronista che urla "una pagina vergognosa per lo sport italiano!"
Il meglio sarebbe il tritone indonesiano che pesta de cazzotti higuain, ricoverato per lesioni, e il romico che se becca 8 giornate.
Perché l'aggressione di Benitez a Garcia fischia!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ricordatevi che dopo questa ci sarà Torino - Roma e Napoli - Fiorentina, in contemporanea con Lazio - Empoli. Fate le vostre valutazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
magari.
morono.

Detto questo, conta solo Cagliari-Lazio.
Ci siamo messi nelle condizioni di poter pensare solo a noi, è un lusso cui non voglio rinunciare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
0-6 con sestupletta di Higuain, che in occasione del 6 gol si procura una distorsione che gli farà saltare la semifinale di Coppa Italia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 02:15
Ricordatevi che dopo questa ci sarà Torino - Roma e Napoli - Fiorentina, in contemporanea con Lazio - Empoli. Fate le vostre valutazioni...

:puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
dipende molto dal nostro risultato, l'importante è non perdere punti. un bel pareggiotto con una nostra vittoria e sto bene così.
c'è anche Fiorentina - Samp, un altro pareggiotto ed è il trionfo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Assolutamente il pareggio sarebbe il risultato migliore, anche in ottica ritorno di coppa italia.
Una vittoria del Napoli, in un momento di crisi nera(5 punti in 6 partite), riaccenderebbe nuovamente l'entusiasmo dei napoletani, com'è avvenuto dopo la supercoppa e ce li potremo trovare pochi giorni dopo in fiducia. Se la riomma venisse scavalcata dalla Lazio, a trigoria scoppierebbe la terza guerra mondiale e la partita dopo hanno il Torino in trasferta... Io dico X tutto la vita, sperando chiaramente che la Lazio faccia il suo a Cagliari.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'importante è che non ci siano infortuni gravi o squalifiche

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Un'idea a chi aprirà il topic sulla partita, consiglio il titolo "sto cazzo di squadra-ciucci ". Mai appellativo mi è sembrato più appropriato!  :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biafra il 25 Mar 2015, 17:13
L'importante è che non ci siano infortuni gravi o squalifiche
Ecco, questo mi sembra il post più assennato, saggio. Il micione tutto a posto, sì?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: olympia il 25 Mar 2015, 17:37
Un'idea a chi aprirà il topic sulla partita, consiglio il titolo "sto cazzo di squadra-ciucci ". Mai appellativo mi è sembrato più appropriato!  :=))
Nessun topic partita, solo il topic generale di giornata aperto rigorosamente da Charlie.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Vincere a Cagliari deve essere il nostro mantra, poi ma molto poi, vedere gli altri risultati, anzi nel caso nostro il loro risultato sarà già palese perchè giocano alle 12.30 e questo può mettere pressione, noi nemmeno dovremmo conoscerlo il risultato di Roma-Napoli, alle 17 lo guardiamo. Spero che Pioli glielo nasconda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
No.
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
   io faccio il tifo per il 2 fisso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Ragione direbbe che é meglio una vittoria delle merde perché i ciucci sono il nemico reale per il terzo giorno in champions. La saggezza direbbe un pareggio.
Il cuore dice 0-2 per i ciucci, per puntare dritti al nostro secondo posto e sperare che merde non si qualifichino neanche per i preliminari di champions.
Questo sarebbe un vero scenario apocalittico per loro perché hanno appena emesso un bond e non potendosi indebitare ancora dovrebbero anche cedere un pezzo importante.

Alle fine dico mettiamoci nelle mani del fato e pensiamo a vincere a Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: arturo il 25 Mar 2015, 13:25
0-6 con sestupletta di Higuain, che in occasione del 6 gol si procura una distorsione che gli farà saltare la semifinale di Coppa Italia.

Mi pare un saggio vaticinio...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Sconfitta della Juve e delle merde, vittoria per Lazio Napoli, Samp e Fiorentina e così via fino alla fine del campionato, come sarebbe alla fine la classifica? :D

Discussione precedente - Discussione successiva