Risultato merde pulcinella boys... in ottica corsa champions...

Aperto da Eagle_70, 23 Mar 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Voto per il pari ma con i giocatori napoletani tutti azzoppati, e le merde pure, più gravi, e vari squalificati.
Voglio un rissone infernale, tentativo di invasione, il sangue che cola dal mio 37 " e il telecronista che urla "una pagina vergognosa per lo sport italiano!"
Il meglio sarebbe il tritone indonesiano che pesta de cazzotti higuain, ricoverato per lesioni, e il romico che se becca 8 giornate.

superaquila

Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mar 2015, 00:14
Voto per il pari ma con i giocatori napoletani tutti azzoppati, e le merde pure, più gravi, e vari squalificati.
Voglio un rissone infernale, tentativo di invasione, il sangue che cola dal mio 37 " e il telecronista che urla "una pagina vergognosa per lo sport italiano!"
Il meglio sarebbe il tritone indonesiano che pesta de cazzotti higuain, ricoverato per lesioni, e il romico che se becca 8 giornate.
Perché l'aggressione di Benitez a Garcia fischia!!!

kelly slater

Il Mitico™

Ricordatevi che dopo questa ci sarà Torino - Roma e Napoli - Fiorentina, in contemporanea con Lazio - Empoli. Fate le vostre valutazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Ma.
magari.
morono.

Detto questo, conta solo Cagliari-Lazio.
Ci siamo messi nelle condizioni di poter pensare solo a noi, è un lusso cui non voglio rinunciare.

arturo

0-6 con sestupletta di Higuain, che in occasione del 6 gol si procura una distorsione che gli farà saltare la semifinale di Coppa Italia.

Il nostro Giorgione

:puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 02:15
Ricordatevi che dopo questa ci sarà Torino - Roma e Napoli - Fiorentina, in contemporanea con Lazio - Empoli. Fate le vostre valutazioni...

:puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

cholo1966

dipende molto dal nostro risultato, l'importante è non perdere punti. un bel pareggiotto con una nostra vittoria e sto bene così.
c'è anche Fiorentina - Samp, un altro pareggiotto ed è il trionfo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Assolutamente il pareggio sarebbe il risultato migliore, anche in ottica ritorno di coppa italia.
Una vittoria del Napoli, in un momento di crisi nera(5 punti in 6 partite), riaccenderebbe nuovamente l'entusiasmo dei napoletani, com'è avvenuto dopo la supercoppa e ce li potremo trovare pochi giorni dopo in fiducia. Se la riomma venisse scavalcata dalla Lazio, a trigoria scoppierebbe la terza guerra mondiale e la partita dopo hanno il Torino in trasferta... Io dico X tutto la vita, sperando chiaramente che la Lazio faccia il suo a Cagliari.

Biafra

L'importante è che non ci siano infortuni gravi o squalifiche

olympia

Un'idea a chi aprirà il topic sulla partita, consiglio il titolo "sto cazzo di squadra-ciucci ". Mai appellativo mi è sembrato più appropriato!  :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: Biafra il 25 Mar 2015, 17:13
L'importante è che non ci siano infortuni gravi o squalifiche
Ecco, questo mi sembra il post più assennato, saggio. Il micione tutto a posto, sì?

Magnopèl

Citazione di: olympia il 25 Mar 2015, 17:37
Un'idea a chi aprirà il topic sulla partita, consiglio il titolo "sto cazzo di squadra-ciucci ". Mai appellativo mi è sembrato più appropriato!  :=))
Nessun topic partita, solo il topic generale di giornata aperto rigorosamente da Charlie.

paolo1971

Vincere a Cagliari deve essere il nostro mantra, poi ma molto poi, vedere gli altri risultati, anzi nel caso nostro il loro risultato sarà già palese perchè giocano alle 12.30 e questo può mettere pressione, noi nemmeno dovremmo conoscerlo il risultato di Roma-Napoli, alle 17 lo guardiamo. Spero che Pioli glielo nasconda.

robylele

portugal

Citazione di: Neal il 23 Mar 2015, 14:58
No.
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
   io faccio il tifo per il 2 fisso

Paladino68

Ragione direbbe che é meglio una vittoria delle merde perché i ciucci sono il nemico reale per il terzo giorno in champions. La saggezza direbbe un pareggio.
Il cuore dice 0-2 per i ciucci, per puntare dritti al nostro secondo posto e sperare che merde non si qualifichino neanche per i preliminari di champions.
Questo sarebbe un vero scenario apocalittico per loro perché hanno appena emesso un bond e non potendosi indebitare ancora dovrebbero anche cedere un pezzo importante.

Alle fine dico mettiamoci nelle mani del fato e pensiamo a vincere a Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: arturo il 25 Mar 2015, 13:25
0-6 con sestupletta di Higuain, che in occasione del 6 gol si procura una distorsione che gli farà saltare la semifinale di Coppa Italia.

Mi pare un saggio vaticinio...

SS-Lazio.1900

Sconfitta della Juve e delle merde, vittoria per Lazio Napoli, Samp e Fiorentina e così via fino alla fine del campionato, come sarebbe alla fine la classifica? :D