Citazione di: Lqsignifer il 31 Mar 2015, 12:35
mio figlio ha la maglia della Puma(quella primo anno di Zarate) e gli ho preso, quest'anno, la maglia bandiera...quella della Puma sembra "farlocca", veramente brutta come colori e tessuto: non c'è paragone (al di là, chiaramente, del valore affettivo)
questa cosa non è vera, non so che maglia hai tu ma le maglie della puma avevano una qualita' che macron si sogna la notte, possono non piacerti esteticamente ma sulla qualita' per favore non scherziamo. tra l'altro avranno avuto pure colori sbiaditi, ma quando scendovo dall'areo a bangkok, a citta del capo a san paolo oppure a cancun, per non parlare di parigi londra etc.etc e trovavo davanti la maglia della lazio in vetrina mi dava un piacere indescrivibile ..... oggi la maglia della lazio non la trovi neanche taroccata nei mercatini di tunisi.
A molti non importera nulla, ma anche questo contribuisce alla visibilita' e sfido chiunque abbia viaggiato un po' a non provare piacere nel trovare i nostri colori in tutto il mondo!
Preciso che non ce l'ho con macron, anzi, ha fatto anche belle maglie e io come tutti gliene siamo grati ... pero' non mi dite che avere un marchio internazionale o essere relegati nel nostro circoletto sia la stessa cosa!