Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 11:56
E allora nike che c'entra con le merde putride?
Ma l'affare lo ha fatto la nike mica la roma. La nike spendendo quasi la meta del vecchio sponsor tecnico (5M contro gli 8,2M della Kappa) si è assicurato per 5 anni un cliente che in italia vende bene. La roma si è svenduta, questa è la realta.

Secondo te è meglio un triennala da 7,8M a salire fino a 8,2M o un contratto di 5 anni a 5M (6M quando e se si giochera nel nuovo stadio)?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Tyler87 il 31 Mar 2015, 12:07
Ma l'affare lo ha fatto la nike mica la roma. La nike spendendo quasi la meta del vecchio sponsor tecnico (5M contro gli 8,2M della Kappa) si è assicurato per 5 anni un cliente che in italia vende bene. La roma si è svenduta, questa è la realta.

Secondo te è meglio un triennala da 7,8M a salire fino a 8,2M o un contratto di 5 anni a 5M (6M quando e se si giochera nel nuovo stadio)?
Ma a me sta bene macron eh.
;)
Se in futuro ci si avvicinerà qualche sponsor più ricco, grazie anche a Felipe magari, ben venga.
E ripeto, adidas o chi per lei sfrutterebbe al meglio il marchio aquila stilizzata, visto il boom che ha fatto macron.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Scusate, ma mi sembra che si invertano i fattori: è lo sponsor che cerca visibilità. La squadra la offre. Infatti lo sponsor PAGA.

Ora io non lascerei per nulla al mondo la Macron: mi hanno fatto la maglia bandiera e anche le altre erano curate benissimo; soprattutto per quello che ha a che vedere con il cuore del tifoso.

L'esperienza Puma è stata un incubo. Non scordiamoci la maglia col bavaglino e i colori sempre sballati.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Zanzalf il 31 Mar 2015, 12:21
Scusate, ma mi sembra che si invertano i fattori: è lo sponsor che cerca visibilità. La squadra la offre. Infatti lo sponsor PAGA.

Ora io non lascerei per nulla al mondo la Macron: mi hanno fatto la maglia bandiera e anche le altre erano curate benissimo; soprattutto per quello che ha a che vedere con il cuore del tifoso.

L'esperienza Puma è stata un incubo. Non scordiamoci la maglia col bavaglino e i colori sempre sballati.

La Puma non mi ricordo se alla fine è riuscita a mettere un po' di colore in piu' ma le prime maglie erano indecenti. talmente chiare che sembravano bianche.

Io dico che se fai un accordo col comune per il Flaminio, fanno a botte per costruirti lo stadio e metterci un megastore le varie Adidas, Nike, Puma etc. per me questo è l'anno buono. se vai in champions, accantoni anche 30 mln + 20 mln che ti da lo sponsor e il Flaminio lo ritiri su e ci metti dentro Adidas Store altri negozi e attività ludiche (bar, palestre con vista sullo stadio, cinema etc.). Spesa minima, stadio per 99 anni e risparmi 3 mln all'anno con il tuo gioiellino al centro di Roma a poca distanza da dove sei nato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zanzalf il 31 Mar 2015, 12:21

mio figlio ha la maglia della Puma(quella primo anno di Zarate) e gli ho preso, quest'anno, la maglia bandiera...quella della Puma sembra "farlocca", veramente brutta come colori e tessuto: non c'è paragone (al di là, chiaramente, del valore affettivo)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mar 2015, 12:32
Io dico che se fai un accordo col comune per il Flaminio, fanno a botte per costruirti lo stadio e metterci un megastore le varie Adidas, Nike, Puma etc. per me questo è l'anno buono. se vai in champions, accantoni anche 30 mln + 20 mln che ti da lo sponsor e il Flaminio lo ritiri su e ci metti dentro Adidas Store altri negozi e attività ludiche (bar, palestre con vista sullo stadio, cinema etc.). Spesa minima, stadio per 99 anni e risparmi 3 mln all'anno con il tuo gioiellino al centro di Roma a poca distanza da dove sei nato.

dubito che Lotito investi 50 milioni su una cosa non sua e che allo stato attuale e' da ricostruire da zero.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'accordo con la Macron è fino al 2017, per quella data se la compra l'Under armour e rinnoviamo il contratto a cifre raddoppiate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 31 Mar 2015, 12:46
L'accordo con la Macron è fino al 2017, per quella data se la compra l'Under armour e rinnoviamo il contratto a cifre raddoppiate.

Magara!
Ma questi ad entrare in Italia non ci pensano proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lqsignifer il 31 Mar 2015, 12:35
mio figlio ha la maglia della Puma(quella primo anno di Zarate) e gli ho preso, quest'anno, la maglia bandiera...quella della Puma sembra "farlocca", veramente brutta come colori e tessuto: non c'è paragone (al di là, chiaramente, del valore affettivo)
questa cosa non è vera, non so che maglia hai tu ma le maglie della puma avevano una qualita' che macron si sogna la notte, possono non piacerti esteticamente ma sulla qualita' per favore non scherziamo. tra l'altro avranno avuto pure colori sbiaditi, ma quando scendovo dall'areo a bangkok, a citta del capo a san paolo oppure a cancun, per non parlare di parigi londra etc.etc e trovavo davanti la maglia della lazio in vetrina mi dava un piacere indescrivibile ..... oggi la maglia della lazio non la trovi neanche taroccata nei mercatini di tunisi.
A molti non importera nulla, ma anche questo contribuisce alla visibilita' e sfido chiunque abbia viaggiato un po' a non provare piacere nel trovare i nostri colori in tutto il mondo!
Preciso che non ce l'ho con macron, anzi, ha fatto anche belle maglie e io come tutti gliene siamo grati ... pero' non mi dite che avere un marchio internazionale o essere relegati nel nostro circoletto sia la stessa cosa!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La maglia Puma del 2011-12 è la migliore in assoluto degli ultimi 20 anni.
Scusate, toglierei anche gli ultimi 20 anni: una delle migliori in assoluto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La macron fa un ottimo prodotto e ci paga bene...non vedo proprio la necessità di cambiare sinceramente. Chi vuole le la Lazio deve pagare bene e garantire ottima qualità

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 14:04

dopo la 10 anni pa puma ci è' riuscita

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 14:04

verissimo.... che poi, secondo me, nella scelta delle maglie influisce parecchio anche la societa, con noi sta andando bene ma vogliamo parlare delle maglie macron del napoli degli ultimi anni? una cosa oscena, le brutte maglie della storia non del napoli ma dell'intera storia del calcio, l'avete vista da vicino quella di quest'anno? na specie de jeansata orripilante e cafona, o vogliamo ricordare quella mimetica? e come le hanno messe a loro, probabilmente, le avrebbero messe a noi se qualcuno, forse, non avesse declinato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 13:37
Magara!
Ma questi ad entrare in Italia non ci pensano proprio.

Può esse' che decidono di entrare in Europa ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mar 2015, 14:12
verissimo.... che poi, secondo me, nella scelta delle maglie influisce parecchio anche la societa, con noi sta andando bene ma vogliamo parlare delle maglie macron del napoli degli ultimi anni? una cosa oscena, le brutte maglie della storia non del napoli ma dell'intera storia del calcio, l'avete vista da vicino quella di quest'anno? na specie de jeansata orripilante e cafona, o vogliamo ricordare quella mimetica? e come le hanno messe a loro, probabilmente, le avrebbero messe a noi se qualcuno, forse, non avesse declinato.

Questa in particolare è roba da CIM.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io invece rivedendo le maglie Puma e le maglie Macron preferisco le Macron.. della Puma però preferivo le polo..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mar 2015, 14:12
Le ha volute la società come quelle mimetiche

Oltre a quell'anno della puma, molto bella, negli altri anni il tessuto era orripilante

Per me non esiste confronto, le maglie finora della macron sono più belle della più bella della puma.

Al netto di confronti di visibilità.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
C'è pure la possibilità di rinnovare con Mcron a cifre più alte.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 14:17
Questa in particolare è roba da CIM.

tie gustale la terza di quest'anno  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mar 2015, 13:57
questa cosa non è vera, non so che maglia hai tu ma le maglie della puma avevano una qualita' che macron si sogna la notte, possono non piacerti esteticamente ma sulla qualita' per favore non scherziamo. tra l'altro avranno avuto pure colori sbiaditi, ma quando scendovo dall'areo a bangkok, a citta del capo a san paolo oppure a cancun, per non parlare di parigi londra etc.etc e trovavo davanti la maglia della lazio in vetrina mi dava un piacere indescrivibile ..... oggi la maglia della lazio non la trovi neanche taroccata nei mercatini di tunisi.
A molti non importera nulla, ma anche questo contribuisce alla visibilita' e sfido chiunque abbia viaggiato un po' a non provare piacere nel trovare i nostri colori in tutto il mondo!
Preciso che non ce l'ho con macron, anzi, ha fatto anche belle maglie e io come tutti gliene siamo grati ... pero' non mi dite che avere un marchio internazionale o essere relegati nel nostro circoletto sia la stessa cosa!

Tutto vero...tutto giusto.

Ma la Lazio non si è mai arricchita col Merchandising purtroppo e le maglie in vetrina contano poco, se ce le guardiamo e basta.

Quanto fatturavamo con Puma? Quanto fatturiamo con Macron? Di quello si parla...personalmente trovo che complessivamente Macron abbia fatto molto di più  in questi anni, di quanto fatto da Puma dal '98 in poi...ma sono gusti personali.

Poi se domani arriva Original Marines e ci da 10 cucuzze l'anno, so il primo ad andare a Bologna a salutare Macron.

Discussione precedente - Discussione successiva