Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

Biglia non è una macchina.
Contro il Palermo non stava bene e abbiamo sofferto. Entrato Ledesma abbiamo vinto lo stesso.
Un singolo non fa una squadra. Facciamolo riposare

blu73

Citazione di: EagleofBrixton il 01 Apr 2015, 09:36
Biglia non è una macchina.
Contro il Palermo non stava bene e abbiamo sofferto. Entrato Ledesma abbiamo vinto lo stesso.
Un singolo non fa una squadra. Facciamolo riposare
;)
Direi che un centrocampo con Parolo-Cataldi-Lulic contro il Cagliari dovrebbe bastare.
Se la Lazio è una grande squadra, con meccanismi ben rodati, non deve dipendere da un singolo (se non per gare di eccezionale importanza)

Alcor

Io Biglia lo farei giocare: con la nazionale se non sbaglio è rimasto in panchina la prima partita e ha giocato l'amichevole con l'Ecuador...non mi sembra si sia spompato...Giochi col Cagliari e col Napoli e magari riposa (se necessario) in casa con l'Empoli

alex73

Questa è' la partita più importante...x me in campo i migliori! Vincere a Cagliari significa o superare le merde o mettere in cassaforte il terzo posto...non so se rendo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Fidatevi che il Cagliari sara in palla per cui bisogna fare una grande partita se si vuole portare a casa i 3 punti

Il nostro Giorgione

Citazione di: alex73 il 01 Apr 2015, 10:20
Fidatevi che il Cagliari sara in palla per cui bisogna fare una grande partita se si vuole portare a casa i 3 punti
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2015, 10:19
Questa è' la partita più importante...x me in campo i migliori! Vincere a Cagliari significa o superare le merde o mettere in cassaforte il terzo posto...non so se rendo!

Siamo arrivati al punto: dobbiamo vincere, comunque non perdere. Se stiamo attaccati ai canidi, prima o poi scoppiano.....

Luca MCM

Citazione di: alex73 il 01 Apr 2015, 10:19

Sono strad'accordo

Senzatetto

Mettere i migliori per me significa mettere quelli nella migliore condizione. Rimango sulla sponda "Biglia in panca a Cagliari".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mar 2015, 23:39
Hai preso la macchina del tempo...

Si. Lo strano é che c'era pure Klose  :D

Salas83

giorgione

Monsieur Opale

Contenuto sponsorizzato

genesis

marco87

voglio vedere la Lazio  :cry:, noon me ne frega niente dell'italia e di Conte, vorrei solo vedere la Lazio che scatole.

EagleofBrixton

Deve giocare chi sta bene fisicamente

comeongazza

Regà ma quando si allenano oggi? .. sui vari siti non ci sono aggiornamenti .. sono tornati tutti? e tutti sani? Filippetto, Lucas, De Vrji? .. fatemi stare tranquillo .. ho passato dieci giorni con il terrore che qualcuno si facesse male (mortacci della nazionali programmate a dieci giornate dalla fine della stagione .. )

reds1984

volevo quasi lanciare un sondaggio... quanto vi è mancata la Lazio?

Monsieur Opale

parecchio

a leggere certi post viene da dire: la pausa del campionato genera mostri

:)

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

Io non capisco però perchè Klose dovrebbe riposare. Ha riposato per una settimana. I suoi tagli sono fondamentali contro la difesa di Zeman. Penso possa fare tranquillamente almeno 70 minuti e poi lasciare il posto a Keita (se sei in vantaggio). La partita di Napoli è molto importante ma anche questa può darti il secondo posto o un vantaggio notevole sulla/e quarta/e....

Pomata

Citazione di: gianluca72 il 01 Apr 2015, 14:36
Io non capisco però perchè Klose dovrebbe riposare. Ha riposato per una settimana. I suoi tagli sono fondamentali contro la difesa di Zeman. Penso possa fare tranquillamente almeno 70 minuti e poi lasciare il posto a Keita (se sei in vantaggio). La partita di Napoli è molto importante ma anche questa può darti il secondo posto o un vantaggio notevole sulla/e quarta/e....

.