Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Contro il Palermo non stava bene e abbiamo sofferto. Entrato Ledesma abbiamo vinto lo stesso.
Un singolo non fa una squadra. Facciamolo riposare

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: EagleofBrixton il 01 Apr 2015, 09:36
Biglia non è una macchina.
Contro il Palermo non stava bene e abbiamo sofferto. Entrato Ledesma abbiamo vinto lo stesso.
Un singolo non fa una squadra. Facciamolo riposare
;)
Direi che un centrocampo con Parolo-Cataldi-Lulic contro il Cagliari dovrebbe bastare.
Se la Lazio è una grande squadra, con meccanismi ben rodati, non deve dipendere da un singolo (se non per gare di eccezionale importanza)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io Biglia lo farei giocare: con la nazionale se non sbaglio è rimasto in panchina la prima partita e ha giocato l'amichevole con l'Ecuador...non mi sembra si sia spompato...Giochi col Cagliari e col Napoli e magari riposa (se necessario) in casa con l'Empoli

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questa è' la partita più importante...x me in campo i migliori! Vincere a Cagliari significa o superare le merde o mettere in cassaforte il terzo posto...non so se rendo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fidatevi che il Cagliari sara in palla per cui bisogna fare una grande partita se si vuole portare a casa i 3 punti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2015, 10:20
Fidatevi che il Cagliari sara in palla per cui bisogna fare una grande partita se si vuole portare a casa i 3 punti
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2015, 10:19
Questa è' la partita più importante...x me in campo i migliori! Vincere a Cagliari significa o superare le merde o mettere in cassaforte il terzo posto...non so se rendo!

Siamo arrivati al punto: dobbiamo vincere, comunque non perdere. Se stiamo attaccati ai canidi, prima o poi scoppiano.....

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: alex73 il 01 Apr 2015, 10:19

Sono strad'accordo

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Mettere i migliori per me significa mettere quelli nella migliore condizione. Rimango sulla sponda "Biglia in panca a Cagliari".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mar 2015, 23:39
Hai preso la macchina del tempo...

Si. Lo strano é che c'era pure Klose  :D

Salas83

*
Lazionetter
* 622
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
voglio vedere la Lazio  :cry:, noon me ne frega niente dell'italia e di Conte, vorrei solo vedere la Lazio che scatole.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Regà ma quando si allenano oggi? .. sui vari siti non ci sono aggiornamenti .. sono tornati tutti? e tutti sani? Filippetto, Lucas, De Vrji? .. fatemi stare tranquillo .. ho passato dieci giorni con il terrore che qualcuno si facesse male (mortacci della nazionali programmate a dieci giornate dalla fine della stagione .. )

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
volevo quasi lanciare un sondaggio... quanto vi è mancata la Lazio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

a leggere certi post viene da dire: la pausa del campionato genera mostri

:)

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io non capisco però perchè Klose dovrebbe riposare. Ha riposato per una settimana. I suoi tagli sono fondamentali contro la difesa di Zeman. Penso possa fare tranquillamente almeno 70 minuti e poi lasciare il posto a Keita (se sei in vantaggio). La partita di Napoli è molto importante ma anche questa può darti il secondo posto o un vantaggio notevole sulla/e quarta/e....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: gianluca72 il 01 Apr 2015, 14:36
Io non capisco però perchè Klose dovrebbe riposare. Ha riposato per una settimana. I suoi tagli sono fondamentali contro la difesa di Zeman. Penso possa fare tranquillamente almeno 70 minuti e poi lasciare il posto a Keita (se sei in vantaggio). La partita di Napoli è molto importante ma anche questa può darti il secondo posto o un vantaggio notevole sulla/e quarta/e....

.

Discussione precedente - Discussione successiva