Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: reds1984 il 01 Apr 2015, 14:27
volevo quasi lanciare un sondaggio... quanto vi è mancata la Lazio?
Troppo, non vedo l'ora.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Danke  :).
Ne parlerò con mio figlio, dovrebbe venire anche lui.

Occhio ai cagliaritani. Da evitare assolutamente fermarsi a pranzo nel quartiere "Marina" (a sinistra della stazione ferroviaria, non ci si può sbagliare dall'altra parte c'è il mare). Lì c'è la sede degli Sconvolts, che a gennaio sono stati capaci di picchiare di brutto 20 tifosi del Cesena che erano a pranzo in quel quartiere.

Ci aggiorniamo

Un'amica cagliaritana mi ha detto che non era Marina era piazza del Carmine zona via Roma vicino alle poste.
Mi ha confermato che bisogna stare attenti.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
da llsn: Si avvicina il sabato di campionato. La Serie A ritorna in campo, la Lazio di Pioli fa tappa a Cagliari. Al Sant'Elia per continuare a cavalcare il sogno Champions. Ma deve essere una giornata festa: è questo il monito lanciato dal Questore del capoluogo sardo, Filippo Dispenza: "Non tollereremo atteggiamenti che possano mettere a repentaglio il sereno svolgimento dell'evento. Abbiamo pianificato una accurata attività per mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica, un servizio anche più forte di altre partite vista l'importanza dell'incontro". Il numero uno delle forze dell'ordine teme disordini prima o dopo il match: "Spero che sabato sia una grande festa dello sport, non saranno tollerati episodi di violenza o di intolleranza di alcun genere".

Ma non ho capito questa alzata del questore!!! Ma mica arrivanno i barbari !! Non mi sembra che ci siano state manifestazioni di violenza o altro in tante trasferte fatte da noi quest'anno. Arriviamo noi e si alza il polverone dell'[...]a preventiva....fossimo noi che andiamo qua e là a dare allegre puncicate o altro....ma anvedi questi ahò.
Sempre più convinto che diamo fastidio.....e non perché simpatici o antipatici ma per la classifica...e così me rilasso  :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Apr 2015, 17:07
da llsn: Si avvicina il sabato di campionato. La Serie A ritorna in campo, la Lazio di Pioli fa tappa a Cagliari. Al Sant'Elia per continuare a cavalcare il sogno Champions. Ma deve essere una giornata festa: è questo il monito lanciato dal Questore del capoluogo sardo, Filippo Dispenza: "Non tollereremo atteggiamenti che possano mettere a repentaglio il sereno svolgimento dell'evento. Abbiamo pianificato una accurata attività per mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica, un servizio anche più forte di altre partite vista l'importanza dell'incontro". Il numero uno delle forze dell'ordine teme disordini prima o dopo il match: "Spero che sabato sia una grande festa dello sport, non saranno tollerati episodi di violenza o di intolleranza di alcun genere".

Ma non ho capito questa alzata del questore!!! Ma mica arrivanno i barbari !! Non mi sembra che ci siano state manifestazioni di violenza o altro in tante trasferte fatte da noi quest'anno. Arriviamo noi e si alza il polverone dell'[...]a preventiva....fossimo noi che andiamo qua e là a dare allegre puncicate o altro....ma anvedi questi ahò.
Sempre più convinto che diamo fastidio.....e non perché simpatici o antipatici ma per la classifica...e così me rilasso  :p
e nemmeno sa che comunque gli ultras non andranno, come sempre...pensasse ai cagliaritani che in terra loro sono un po' [...]lli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 01 Apr 2015, 14:36
Io non capisco però perchè Klose dovrebbe riposare. Ha riposato per una settimana. I suoi tagli sono fondamentali contro la difesa di Zeman. Penso possa fare tranquillamente almeno 70 minuti e poi lasciare il posto a Keita (se sei in vantaggio). La partita di Napoli è molto importante ma anche questa può darti il secondo posto o un vantaggio notevole sulla/e quarta/e....
Infatti non deve riposare, se non giocherà sarà per scelta tecnica a vantaggio di Keita.
I suoi tagli sono ahimè episodici, vista la veneranda età. Contro la difesa di Zeman penso che possano essere molto più devastanti le scorribande di Keita e la stessa cosa la penserà Pioli qualora dovesse optare per lui.
Il che aggraderebbe parecchio il mio narcisismo :P.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: inquisitor il 01 Apr 2015, 17:14
Infatti non deve riposare, se non giocherà sarà per scelta tecnica a vantaggio di Keita.
I suoi tagli sono ahimè episodici, vista la veneranda età. Contro la difesa di Zeman penso che possano essere molto più devastanti le scorribande di Keita e la stessa cosa la penserà Pioli qualora dovesse optare per lui.
Il che aggraderebbe parecchio il mio narcisismo :P.
Ma lo hai visto giocare Klose ultimamente ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 01 Apr 2015, 17:16
Ma lo hai visto giocare Klose ultimamente ?
Sì, col Verona non l'ha strusciata e si è divorato pure due gol; le partite precedenti le ha ben giocate ma di tagli nemmeno l'ombra, se non dal suo barbiere. L'ultimo taglio che gli ho visto fare è nel gol segnato al Napoli in coppa.
Beninteso se giocasse lui a Cagliari ne sarei ben felice, ma se Pioli dovesse scegliere Keita ne capirei le ragioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Col verona fa un taglio perfetto nell'occasione in cui Felipe prende quella clamorosa traversa.
Miro sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Bisogna vincere,a prescindere da chi giocherà e chi riposerà. Mi fido ciecamente di Pioli.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bisogna vincere,a prescindere da chi giocherà e chi riposerà. Mi fido ciecamente di Pioli.
Appunto. Dobbiamo vincere sabato e anche mercoledì, che alla coppa Italia non bisogna certo rinunciare (a Roma potrebbe scoppiare un'epidemia di fegati spappolati) .
E se per queste due vittorie bisogna far turnare alcuni giocatori ben venga questa turnazione.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2015, 17:10
e nemmeno sa che comunque gli ultras non andranno, come sempre...pensasse ai cagliaritani che in terra loro sono un po' [...]lli...
Ma infatty

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Titolari tutti. Contro Cagliari, Napoli e Empoli.
Turnover contro la Juve.

Nel computo totale dei punti sposta più un pareggio/sconfitta contro Cagliari ed Empoli che una sconfitta contro la Juve (contro cui, neanche con i titolari, te la porti da casa).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Deadario il 01 Apr 2015, 22:35
Turnover contro la Juve. se proprio necessario.

Nel computo totale dei punti sposta più un pareggio/sconfitta contro Cagliari ed Empoli che una sconfitta contro la Juve (contro cui, neanche con i titolari, te la porti da casa).

Quoto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: inquisitor il 01 Apr 2015, 20:05
Appunto. Dobbiamo vincere sabato e anche mercoledì, che alla coppa Italia non bisogna certo rinunciare (a Roma potrebbe scoppiare un'epidemia di fegati spappolati) .
E se per queste due vittorie bisogna far turnare alcuni giocatori ben venga questa turnazione.

ma si e' appena riposato 2 settimane

mo miro klose non puo' fare 3 partite in una settimana? titolari sempre, mancano 11 partite, si stringono i denti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Deadario il 01 Apr 2015, 22:35
Turnover contro la Juve.

La partita è Cagliari - Lazio.

Canidi e Vesuviani si faranno male reciprocamente, sarà più facile a Napoli che a Cagliari.... Sabato,tutti i migliori in campo!

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Che er puntarello è bono è stato già detto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che er puntarello è bono è stato già detto?

Giochiamo contro la terzultima in classifica, se non fai punti contro queste, non so quando vorreste farli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pronostico Cagliari 3 Lazio 0, Joao Pedro ce stronca.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Turnover manco lo dovemo pensa....dentro I migliori e  piamose sti tre punti

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Troppo in basso 'sto topic! Testa solo a questa partita!

Discussione precedente - Discussione successiva