Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 17:04
Braaf,Cavanda o Lulic.
Nessuna paura.
Beato te, l'ho scritto che mi sto caxando sotto da quasi due settimane?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Indisponibile per sabato, nei prossimi giorni si valuteranno i tempi di recupero.

Braafheid è ok.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dobbiamo vincere senza se e senza ma, vincere significherebbe superare la rioma perchè sono convinttttttttttt che perderà contro il napoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beato te, l'ho scritto che mi sto caxando sotto da quasi due settimane?

Consapevolezza.

La paura fa fare cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
FLASH - Ugo Trani - giornalista de Il Messaggero - ai microfoni di ReteSport: "Nella lotta Champions la Roma è l'unica a non avere la possibilità di vincere qualcosa. Ma il Napoli, che può vincere due coppe, se perde sabato va a -9 dal terzo posto: in pratica dice addio alla Champions. Per questo, per loro il campionato ora come ora è la competizione più difficile. Così come i giallorossi, anche i partenopei non mi sembrano una squadra completa. In questa fase vedi che Lazio e Sampdoria vanno bene anche perché non hanno impegni infrasettimanali: anche la Roma, ora, dovrebbe sfruttare questo fattore. Non vado a fare i calcoli sul calendario: quello dei giallorossi è duro come quello di Lazio e Napoli. Forse l'unico semplice è quello della Fiorentina. Ad ogni modo sabato basta anche un punto, così tieni lontano gli azzurri e rimani secondo. Perché la Lazio a Cagliari non vince".

:x

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cosa ti aspettavi che dicesse un tifoso dell'asfusi1927?  :asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Scusate, non ho riletto tutto il thread... partita spartiacque è già stato detto? ;-)

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La Partita. Tutti concentrati.giochiamo contro 4 squadre. Soffriamo all'andata. NON MI FIDO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: ronefor il 02 Apr 2015, 17:49
FLASH - Ugo Trani - giornalista de Il Messaggero - ai microfoni di ReteSport: "Nella lotta Champions la Roma è l'unica a non avere la possibilità di vincere qualcosa. Ma il Napoli, che può vincere due coppe, se perde sabato va a -9 dal terzo posto: in pratica dice addio alla Champions. Per questo, per loro il campionato ora come ora è la competizione più difficile. Così come i giallorossi, anche i partenopei non mi sembrano una squadra completa. In questa fase vedi che Lazio e Sampdoria vanno bene anche perché non hanno impegni infrasettimanali: anche la Roma, ora, dovrebbe sfruttare questo fattore. Non vado a fare i calcoli sul calendario: quello dei giallorossi è duro come quello di Lazio e Napoli. Forse l'unico semplice è quello della Fiorentina. Ad ogni modo sabato basta anche un punto, così tieni lontano gli azzurri e rimani secondo. Perché la Lazio a Cagliari non vince".

:x

Decidete, o non vincemo, o il napoli va a meno 9 (che poi sarebbe 8)

dalazio

*
Lazionetter
* 506
intanto il loro miglior centrocampista(donsah ) non dovrebbe recuperare  per sabato causa contusione.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 17:04
Braaf,Cavanda o Lulic.
Nessuna paura.
Io metterei Cavanda perché le punte del cagliari sono piccole e molto veloci.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Mi sembra di capire che noi tifosi stiamo soffrendo di vertigini, non ci aspettavamo un profilo così alto a questo punto del campionato e la paura o il braccino del tennista ci sta divorando.
Tutti a parlare della sosta come fosse un 15 agosto sull'autostrada; io sono convinto che questo Gruppo stia là perchè ha consapevolezza dei propri mezzi, l'ha acquisita attraverso gli sbagli e adesso è pronto a dare tutto per raggiungere l'obbiettivo.
Cagliari ci mette paura come già Torino e Verona, perchè ci aspettiamo da un momento all'altro che accada qualcosa di brutto che ci riporti coi piedi per terra, a quella dimensioni che molti ritengono più tranquilla, per poter dire (senza cattiveria): ecco, lo sapevo che ci sarebbe stata un'altra Cesena.
Io non credo sarà così, il calcio non è scienza, lo sappiamo ma la logica può aiutare al netto degli episodi e della Dea bendata. La Lazio è più forte del Cagliari, che può mettere ritmo ma che ha preso una quantità di goal innumerevole, contro il secondo attacco del campionato, la logica vorrebbe che fossero loro quelli preoccupati.
Il Cagliari dovrà rinunciare a diversi giocatori, ha giocato una buona gara a Milano che non gli ha impedito di perdere, parliamoci chiaro, dipende tutto e solo da noi, non dobbiamo guardare la classifica fino alla sera, noi dobbiamo scendere in campo e vincere, attuando tutte le armi che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Braahfied
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Keita Anderson

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però per me gioca Pedro

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 07:40
Pare possa essere questa:

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Braahfied
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Keita Anderson

È una bellissima formazione. Tra l'altro molto giovane, una cosa che generalmente garantisce corsa e resistenza.

Io credo in Keita, fallo anche tu (pubblicità progresso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: jofer8 il 03 Apr 2015, 07:22
Io metterei Cavanda perché le punte del cagliari sono piccole e molto veloci.

soprattutto sulla nostra sinistra giocherà Farias  quindi favorevole alla velocità di Cavanda così Brafa recupera con calma per i prossimi impegni che saranno fondamentali.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.320
io non vedo l'ora di rivedere Braafheid in campo, per riconfermare le ottime sensazioni di inizio campionato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
ugo trani = guano TIR

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
spero segni keita, cosi da potersi sbloccare a livello psicologico e essere l'arma in piu per l assalto al 2 posto

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mi state dicendo che è ancora venerdì? Esco pazzooo!!

Discussione precedente - Discussione successiva