Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
io penso giocheranno Pedro e Senad  al posto di Bra e Cataldi  e tutto sommato sono d'accordo

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Incrocio le dita, sperando che il vento sparisca (fino all'altro ieri sembrava di stare a Trieste).

Avanti Lazio, Avanti Laziali  :band1:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ronefor il 02 Apr 2015, 17:49
FLASH - Ugo Trani - giornalista de Il Messaggero - ai microfoni di ReteSport: "Nella lotta Champions la Roma è l'unica a non avere la possibilità di vincere qualcosa. Ma il Napoli, che può vincere due coppe, se perde sabato va a -9 dal terzo posto: in pratica dice addio alla Champions. Per questo, per loro il campionato ora come ora è la competizione più difficile. Così come i giallorossi, anche i partenopei non mi sembrano una squadra completa. In questa fase vedi che Lazio e Sampdoria vanno bene anche perché non hanno impegni infrasettimanali: anche la Roma, ora, dovrebbe sfruttare questo fattore. Non vado a fare i calcoli sul calendario: quello dei giallorossi è duro come quello di Lazio e Napoli. Forse l'unico semplice è quello della Fiorentina. Ad ogni modo sabato basta anche un punto, così tieni lontano gli azzurri e rimani secondo. Perché la Lazio a Cagliari non vince".

:x

queste affermazioni sono tipo una cambiale in banca, a nostro favore si intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Una delle partite piu' difficile della stagione...dopo la sosta ,qualche acciacco dei titolari rimasti a formello,molti tornati dagli impegni con le nazionali, squadra avversaria con un piede in b avvelenata e che ha potuto prepararsi per 2 settimane, almeno 3 tifoserie davanti la tv a gufare...sono sicuro che Pioli sappia caricare la squadra ma domani ci vuole una prestazione super.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vaffanculo V.
chi cazzo sono io per consigliare a Felipe di stare accorto? ha 21 anni. Se avessi io oggi 21 anni andrei in giro a smontare i palazzi.
e allora lo scudetto.
andiamoci a prendere lo scudetto.
vincerle tutte fino alla soglia delle ultime tre che ora come ora sono tre partite lontanissime come fosse natale.
vincerle tutte, fare più punti possibile, anche 4 a partita.
questa Lazio non va addomesticata ora, serviva prima di capire come sarebbe venuta fuori a Marzo. è venuta fuori che è bellissima, tosta e in gran forma.
scudetto dunque. poi quello che viene viene. ma la volpe da seguire è la Juventus. è una questione di testa.
gli altri si fotteranno, stanno lì a giocare a shangai coi loro fallimenti, i calcoletti, quanto c'hai? prestame cento lire...
a fari spenti un cazzo.
arriviamo al derby venti punti sopra, poi ti saluto il derby la Lazialità i meno nove, i chinaglia i vola i bigiarelli.
ma chivvesencula.
andate giocate spaccate
la stagione ha già un bilancio, ha già una fisionomia.
al Campo Base sul K2 non si prende il sole, o si sale o non si sale.
cavalchiamo la tigre.
annamo a fa' sta mattata.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
vaffanculo V.
chi cazzo sono io per consigliare a Felipe di stare accorto? ha 21 anni. Se avessi io oggi 21 anni andrei in giro a smontare i palazzi.
e allora lo scudetto.
andiamoci a prendere lo scudetto.
vincerle tutte fino alla soglia delle ultime tre che ora come ora sono tre partite lontanissime come fosse natale.
vincerle tutte, fare più punti possibile, anche 4 a partita.
questa Lazio non va addomesticata ora, serviva prima di capire come sarebbe venuta fuori a Marzo. è venuta fuori che è bellissima, tosta e in gran forma.
scudetto dunque. poi quello che viene viene. ma la volpe da seguire è la Juventus. è una questione di testa.
gli altri si fotteranno, stanno lì a giocare a shangai coi loro fallimenti, i calcoletti, quanto c'hai? prestame cento lire...
a fari spenti un cazzo.
arriviamo al derby venti punti sopra, poi ti saluto il derby la Lazialità i meno nove, i chinaglia i vola i bigiarelli.
ma chivvesencula.
andate giocate spaccate
la stagione ha già un bilancio, ha già una fisionomia.
al Campo Base sul K2 non si prende il sole, o si sale o non si sale.
cavalchiamo la tigre.
annamo a fa' sta mattata.

100%

:since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Zeman ammette: "La Lazio gioca il miglior calcio d'Italia. Anderson? L'elemento più importante"
03.04.2015 13:00 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 1707 volte
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riprende il campionato e al Sant'Elia arriva la Lazio, squadra in forma strepitosa, e Zeman sa bene cosa attende lui e la sua truppa: "Non mi soprendono i risultati dei biancocelesti. fino ad ora hanno espresso il miglior calcio del campionato ed hanno in Felipe Anderson l'elemento più importante. Conosco bene la piazza, avendola allenata diversi anni fa ottenendo un bellissimo secondo posto. Di sicuro avremo diverse motivazioni dato che l'avversario è in ottima salute e tra l'altro è in netta corsa per il secondo posto". Chiaro l'obiettivo del Cagliari. "E' ovvio che non abbiamo possibilità di scegliere l'avversario da affrontare, ma la cosa certa è che giocheremo per vincere da ora sino alla fine così come abbiamo provato a fare dall'inizio - ha detto Zeman -. Dovremo di sicuro mantenere alta la concentrazione. Voglio il bel gioco perchè i risultati si ottengono attraverso quello". Insomma, durante la conferenza pre Lazio, solito Zeman che impone alla squadra concentrazione e gioco costante.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Braafheid disponibile e pronto per cominciare a giocare.
Non commento Pjanic.
Il fattore che conterà da qui alla fine è la continuità di prestazione. Dipende da tante cose, dobbiamo rimettere in campo gli atteggiamenti che abbiamo avuto fino ad ora.
Il nostro obiettivo è migliorare noi stessi, noi vogliamo vincerle tutte la più importante è domani.

Eccessivo entusiasmo? A Formello abbiamo lavorato solo per il Cagliari. L'entusiasmo intorno ci fa bene, prima c'era tanta negatività. Dobbiamo nutrirci di questo entusiasmo mantenendo comunque la testa bassa.

I complimenti di Zeman mi fanno piacere. Credo che insieme a Sacchi sia un allenatore che ha portato qualcosa di nuovo. Rispetto per lui.

Zeman ispiratore? Io studio tutto in Italia ed all'estero. Non copio nessuno.

FA? È un entusiasta ma ha anche grande umiltà. Sa benissimo che deve crescere. Sta affrontando il periodo con equilibrio.

La più importante è domani perché non abbiamo ancora fatto nulla, la CI arriva dopo ed è un altra partita utile per centrare il nostro obiettivo.

Non vedo motivi per fare turn over dopo la sosta.
CI e campionato sono tutte e due importantissimi. In campionato bisogna spingere, ma anche la CI è importante.

Scendere in campo dopo roma-Napoli? Ci è già successo di giocare dopo tutti i nostri avversari. Non ci saranno distrazioni e condizionamenti.

Giochiamo domani poi vediamo la posizione in classifica.
Io non devo perdonare nessuno scettico, dai tifosi ho sempre avuto rispetto.

Sorpresa di pasqua? Mi auguro di non trovare sorprese.
Keita? Ha l'opportunità come tutti i suoi compagni.

Pioli. Ora saltato il collegamento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Pioli parla da grande allenatore, anche dal punto di vista comunicativo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Nutrirci dell'entusiasmo dell'ambiente". 
Chapeau Mister!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
'Se usciamo indenni sarà un'impresa' (cit.)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Giocatori abituati a giocare ogni tre giorni. Klose e Mauri pronti per giocare. Al limite potrebbero avere problemi per la terza partita.
Pioli.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A quel co.ijone di pianjic, voglio la risposta sul campo !!

Sorpasso !!  :beer: :asrm :asrm :asrm

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Pioli non fa calcoli: 4-2-3-1 con Mauri e Klose. Gioca Braafheid

LLSN.it

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

westman

*
Lazionetter
* 2.623
serve l'impresa (cit.)

ok ve le ho bruciate così non sarò costretto a sentirle :beer: :D

Discussione precedente - Discussione successiva