Cagliari - Lazio

Aperto da pentiux, 17 Mar 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: rena89 il 03 Apr 2015, 15:18
Pioli non fa calcoli: 4-2-3-1 con Mauri e Klose. Gioca Braafheid

LLSN.it

Io me sto a cagà sotto, lui no.
Questo è ciò che voglio dal mio allenatore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Citazione di: westman il 03 Apr 2015, 17:46
partita spartiacque (cit.)
serve l'impresa (cit.)

ok ve le ho bruciate così non sarò costretto a sentirle :beer: :D

te sei dimenticato " partita da dentro o fuori "  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Fa benissimo Mister Pioli, niente turn-over, sono dieci finali in campionato, noi siamo tifosi, è giusto essere scaramantici o avere tanti timori, ora spetta ai giocatori dimostrare che domani è una finalissima da vincere.
Non facciamo scherzi, sarebbe imperdonabile, soprattutto dopo essersi fatti male da soli nel 2011 e  nel 2012.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2015, 17:59
Conta vincere..!!! Bisogna vincere.. Prendiamoli..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ronefor il 02 Apr 2015, 17:49
FLASH - Ugo Trani - giornalista de Il Messaggero - ai microfoni di ReteSport: "Nella lotta Champions la Roma è l'unica a non avere la possibilità di vincere qualcosa. Ma il Napoli, che può vincere due coppe, se perde sabato va a -9 dal terzo posto: in pratica dice addio alla Champions. Per questo, per loro il campionato ora come ora è la competizione più difficile. Così come i giallorossi, anche i partenopei non mi sembrano una squadra completa. In questa fase vedi che Lazio e Sampdoria vanno bene anche perché non hanno impegni infrasettimanali: anche la Roma, ora, dovrebbe sfruttare questo fattore. Non vado a fare i calcoli sul calendario: quello dei giallorossi è duro come quello di Lazio e Napoli. Forse l'unico semplice è quello della Fiorentina. Ad ogni modo sabato basta anche un punto, così tieni lontano gli azzurri e rimani secondo. Perché la Lazio a Cagliari non vince".

:x
ma quanto è gonfio trani?
ma va benissimo cosi,noi pensiamo partita dopo partita.
i calcoli li facciano pure questi dementi,so abituati.... 

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
bravo pioli niente turnover, cioe 3 partite a settimana a parte mauri klose gli altri le possono reggere tranquillamente quindi non vedo il motivo di cambi...poi ci sono valide alternative cataldi lulic keita che nei prossimi incontri troveranno spazio ma alla prima partita della settimana sarebbe una follia il turnover

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
mo'   ve lo dico,    io c'ho  'na  smania  addosso  che quasi sfiora quella della vigilia  del 26 maggio,  stanotte  dormo  poco (cit.)   

qui si fa la Lazio o si muore e fatta la Lazio  bisogna fare i Laziali

ok  vado 

.....per  quanto .....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: BomberMax il 03 Apr 2015, 18:34
mo'   ve lo dico,    io c'ho  'na  smania  addosso  che quasi sfiora quella della vigilia  del 26 maggio,  stanotte  dormo  poco (cit.)   

qui si fa la Lazio o si muore e fatta la Lazio  bisogna fare i Laziali

ok  vado 

.....per  quanto .....
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
vaffanculo V.
chi cazzo sono io per consigliare a Felipe di stare accorto? ha 21 anni. Se avessi io oggi 21 anni andrei in giro a smontare i palazzi.
e allora lo scudetto.
andiamoci a prendere lo scudetto.
vincerle tutte fino alla soglia delle ultime tre che ora come ora sono tre partite lontanissime come fosse natale.
vincerle tutte, fare più punti possibile, anche 4 a partita.
questa Lazio non va addomesticata ora, serviva prima di capire come sarebbe venuta fuori a Marzo. è venuta fuori che è bellissima, tosta e in gran forma.
scudetto dunque. poi quello che viene viene. ma la volpe da seguire è la Juventus. è una questione di testa.
gli altri si fotteranno, stanno lì a giocare a shangai coi loro fallimenti, i calcoletti, quanto c'hai? prestame cento lire...
a fari spenti un cazzo.
arriviamo al derby venti punti sopra, poi ti saluto il derby la Lazialità i meno nove, i chinaglia i vola i bigiarelli.
ma chivvesencula.
andate giocate spaccate
la stagione ha già un bilancio, ha già una fisionomia.
al Campo Base sul K2 non si prende il sole, o si sale o non si sale.
cavalchiamo la tigre.
annamo a fa' sta mattata.
:cheer: :cheer: :cheer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Io personalmente non giocherei con il 4-2-3-1, a centrocampo dobbiamo imporre la nostra superiorità, in avanti ci può stare, FA, Keita e Candreva non sono gli ultimi arrivati, non si tratta di turn-over, Klose se gioca tre partite a settimana rischiamo di perderlo x infortunio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2015, 19:02
Io personalmente non giocherei con il 4-2-3-1, a centrocampo dobbiamo imporre la nostra superiorità, in avanti ci può stare, FA, Keita e Candreva non sono gli ultimi arrivati, non si tratta di turn-over, Klose se gioca tre partite a settimana rischiamo di perderlo x infortunio.
Klose eventualmente parte dalla panca contro l'empoli.
Non ha senso tenerlo in panca domani.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per i miei gusti vedo troppa euforia..... speriamo sia solo di noi tifosi (io compreso).

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Apr 2015, 19:04
per i miei gusti vedo troppa euforia..... speriamo sia solo di noi tifosi (io compreso).
Infatti, io sono teso, però domani spero i giocatori giochino come se fossero in una finale.
Di Keita, data la giovane età, l'inesperienza, e non ultimo le cavolate delle "iene", temo solo che si faccia notare per l'indisciplina o nervosismo, l'arbitro Rocchi è molto permaloso.
Domani Pioli deve essere davvero bravo a capire chi è davvero pronto, io Keita lo farei cmq partire dalla panchina, Klose lo metterei in panca mercoledì, dato che sarà una partita che può durare oltre i 90 minuti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2015, 17:59

bravo! hai fatto benissimo a bruciarla tu,così fino a domani siamo a posto :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2015, 19:03
Klose eventualmente parte dalla panca contro l'empoli.
Non ha senso tenerlo in panca domani.
Non è andato in nazionale quindi non c'è problema se gioca.
Turnover con l'Empoli.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Io vedo solo gente, compreso me, che si sta cagando sotto. Speriamo che i ragazzi abbiano più fiducia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Boh, tutti i Laziali che sento dicono "oh, domani è tosta".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Il fatto è che in Italia tutte le partite sono toste. Non esiste una partita dove ti puoi sentire al sicuro.
D'altro canto è anche questa la bellezza del campionato italiano.
Non sei mai sicuro di poter vincere, ma al contempo puoi anche sempre sperare che il tuo avversario perda.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Ho fiducia in Pioli e nella determinazione dei giocatori della Lazio. Daje!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 19:58
Boh, tutti i Laziali che sento dicono "oh, domani è tosta".
tostissima.
è l'ultima speranza per il cagliari, un pò come fu per il cesena.
andranno a mille.

Discussione precedente - Discussione successiva