Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 13:11
Nell'augurare Buona Pasqua a tutti voi esprimo un mio pensiero:
Aberranti lo stendardo con Sandra Milo e qualcuno degli striscioni.
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

La curva sud all'epoca ha sbagliato a schierarsi apertamente in un fatto in cui nulla c'entrava e ha riconosciuto tardivamente l'errore con un comunicato tempo dopo. Ora, continuamente trascinata in mezzo alla questione, risponde. In maniera rabbiosa e totalmente sballata, facendo il gioco dei moralisti e dei benpensanti.
Questi giornalistucoli che tanto si scandalizzano (giustamente) in questi anni dove caxxo sn stati mentre l'Italia andava a rotoli e loro in silenzio erano complici della situazione? Perché la giustizia devi cercarla ovunque non dove fa comodo ed è più semplice.
Il silenzio sarebbe stata la mossa migliore. In un paese che cova rabbia sotto la cenere non sarà mai possibile.
Peccato.

Esposizione mediatica. Presenza mediatica. Il libbbrooooooooo, cazzo, il libbbroooooo maledetto il cui ricavato va in beneficenza e che parla della vita, dell'agguato (ehhh, purtroppo non si può fare a meno di parlarne nel contesto della storia) e della morte di Ciro Esposito!!!! Uhhhhhhh...le ospitate dalla D'Urso, il concerto di Capodanno con Gigggi D'Alessioooo!!!Uahhhhhhh!!!
Al rogo dentro la lavatrice dei napoletani, strega!!!!!
E voi buonistimoralistibenpensanti abboccate sempre all'amo.

Silenzio. Omertà. D'altronde, con uno di quegli striscioni (quello sul pentimento) inneggiavate alla camorra. O alla mafia capitale. Quindi...shhh, non fate volare una mosca su questa curva di merda anche se è così difficile vista la puzza asfissiante.

Maggggica uber alles. Al rogo anche i libbbriiiiii!!!!

ciceruà...e porco due. Non potevi fare quella mossa migliore?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2015, 19:29
Allegassero anche queste, così non c'hanno la scusa che è colpa di 20 cretini.

(se ho violato qualche regolamento, cancellate tranquillamente il post)

Volevo solo sottolineare ulteriormente un concetto già espresso

Pensavo che ipotesi di culorotto fosse decollato verso spazi siderali. E invece ancora è tra noi. Peccato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, non parlamo quell'infam.e de Ilaria Cucchi che parla sempre del fratello.
che paese demmerda che è l'Italia.

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: The Referee il 05 Apr 2015, 19:28
diciamo che ci vorrebbero 2 o 3 Collum, poi il problema sarebbe molto vicino alla soluzione.

Basterebbe un arbitro che applichi il regolamento.

:)

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
che poi, non parlamo quell'infam.e de Ilaria Cucchi che parla sempre del fratello.
che paese demmerda che è l'Italia.

Mamma mia, davvero signò. Dove arriveremo con 'sta gente che parla, denuncia e parla. Dove??? Silenzio ossequioso l'unica via, anzi, la mossa migliore (cit. de merda)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Apr 2015, 19:50
Esposizione mediatica. Presenza mediatica. Il libbbrooooooooo, cazzo, il libbbroooooo maledetto il cui ricavato va in beneficenza e che parla della vita, dell'agguato (ehhh, purtroppo non si può fare a meno di parlarne nel contesto della storia) e della morte di Ciro Esposito!!!! Uhhhhhhh...le ospitate dalla D'Urso, il concerto di Capodanno con Gigggi D'Alessioooo!!!Uahhhhhhh!!!
Al rogo dentro la lavatrice dei napoletani, strega!!!!!
E voi buonistimoralistibenpensanti abboccate sempre all'amo.

Silenzio. Omertà. D'altronde, con uno di quegli striscioni (quello sul pentimento) inneggiavate alla camorra. O alla mafia capitale. Quindi...shhh, non fate volare una mosca su questa curva di merda anche se è così difficile vista la puzza asfissiante.

Maggggica uber alles. Al rogo anche i libbbriiiiii!!!!

ciceruà...e porco due. Non potevi fare quella mossa migliore?

Maremma PER FAVORE non quotare i suoi post, altrimenti lo legge anche chi lo sta bloccando sul forum. Se vuoi rispondergli magari fallo in privato. Lo vedi che è una merdaccia che vuole solo provocare... Gracias

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: spook il 05 Apr 2015, 20:10
Maremma PER FAVORE non quotare i suoi post, altrimenti lo legge anche chi lo sta bloccando sul forum. Se vuoi rispondergli magari fallo in privato. Lo vedi che è una merdaccia che vuole solo provocare... Gracias

Scusa. Che poi dovrei saperlo bene, dato che qualche mese fa il tizio in questione l'avevo bloccato.
Rinnovo la domanda a Lazio.net. Ma non si può eliminare questo problema? Intendo della "citazione visibile"...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
cé ancora la possibilita di chiusura della curva? quando viene deciso?

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

servizio secondo me OTTIMO del TG1 delle 20, che stigmatizza gli striscioni e "spiega" come si fa a farli entrare, cioè con la CONNIVENZA di "tifosi non segnalati" ed entrando in massa, ognuno portando una frase "innocua", e quindi - conclusione mia, non sono i "20 deficienti...".

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo passare dalle parole ai fatti, almeno noi.
Bannare a vita questo sciacallo.
Tessera numero 1.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Apr 2015, 20:29
Potremmo passare dalle parole ai fatti, almeno noi.
Bannare a vita questo sciacallo.
Tessera numero 1.

Io l'ho messo tra gli ignorati, ma andrebbe cacciato in quanto troll.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pandev66 il 05 Apr 2015, 20:21
Per quel che vale:

servizio secondo me OTTIMO del TG1 delle 20, che stigmatizza gli striscioni e "spiega" come si fa a farli entrare, cioè con la CONNIVENZA di "tifosi non segnalati" ed entrando in massa, ognuno portando una frase "innocua", e quindi - conclusione mia, non sono i "20 deficienti...".

È una versione di comodo, gli striscioni entrano perché "non passano" per i controlli, ci sono zone franche e chi "dovrebbe" guardare si gira dall'altra parte. 

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2015, 19:29
Allegassero anche queste, così non c'hanno la scusa che è colpa di 20 cretini.

(se ho violato qualche regolamento, cancellate tranquillamente il post)

Volevo solo sottolineare ulteriormente un concetto già espresso

ah ma 'sta pustola che gestisce quella pagina ancora sbraita

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: AguilaRoja il 05 Apr 2015, 20:30
Io l'ho messo tra gli ignorati, ma andrebbe cacciato in quanto troll.

Facciamo in modo che nessuno quoti i suoi post e che risponda eventualmente in privato. Togliamocelo dalle palle noi poiché  a quanto sembra essere un troll di merda non rappresenti una condizione per il ban da parte degli admin.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Ho una domanda che mi frulla in testa da un pò di tempo, ma da ieri è diventata impellente. Perchè topic sulle merde nella board Calcio? Non mi sembra molto attinente. Non si potrebbe aprire (se proprio vogliamo parlare di quelli là....) una nuova board e chiamarla che sò....monnezza o altro (magari si potrebbe fare un sondaggio al riguardo)?
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde è normale che un tifoso romanista al massimo della sua capacita' critica, di fronte a tutto questo, si ponga esclusivamente la questione di opportunità sullo scrivere libri per beneficenza nel nome di un figlio morto ammazzato.
La cosa migliore, conclude, sarebbe il silenzio.
Il silenzio che ha perpetrato nel tempo tutte le loro schifose nefandezze.
Metti la polvere sotto il tappeto.
Cicerua', sinceramente, poniti il problema etico che i tifosi della tua squadra, per storia e abitudine, da decenni e ripetutamente, hanno ammazzato e accoltellato indisturbati altri tifosi.
Grazie al silenzio, con tutte le coperture del caso e con la compiacenza dei mezzi di comunicazione.
Dopodiché datte una risposta (che non è difficile) e, con un minino di buon senso e d'amor proprio, VATTENAFFANCULO te e tutto il magico popolo di infa.mi con cui condividi la tua fede calcistica.
Tanto siete fatti tutti della stessa materia, quella di chi parte per menare e quando sta per prende' le botte tira fori il pezzo e spara.
Merde e codardi.

Discussione precedente - Discussione successiva