Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2015, 13:21
Io mi chiedo che fastidio dia la presenza mediatica di questa madre...nel senso che te ne cala a te se va in TV, scrive libri, fa i film o quant'altro?
Voi romanisti avete sempre la ragione dalla parte vostra. Uno dei vostri ammazza un ragazzo, la colpa o la cosa strana della faccenda è della madre che scrive un libro.
Il dolore ognuno lo estrinseca come cazzo gli pare...fermo restando che vorrei sapere quanto ce guadagna sta donna co sto libro.
Inoltre dall'omicidio De Falchi e quello di Ciro so passati anni Ciceruà...anzi è passata un'era geologica...all'epoca manco era possibile avere un opinione su Lazionet, figuriamoci se si poteva pretendere un esposizione mediatica, erano altri tempi e mi sorprende che si prenda ad esempio.
Stateve zitti, na buona volta...stateve zitti che fate più bella figura.
Quoto.
Appena vista in TV Rainews la madre di Ciro; "..gli insulti mi rafforzano, io vado avanti per la mia strada, lo sport e' aggregazione positiva, felicita'. Ciro era felice quando è uscito di casa per andare alla partita...."
Questa donna e' come il bambino.che grida "il Re e' nudo! ".
Per questo e' odiata. Sta smascherando connivenze, cecita' di convenienza presenti in tutto il sistema calcio.
Aver perso un figlio e aver scritto un libro senza chiedere il permesso: questo il suo misfatto.
Forza Antonella.