Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: trax_2400 il 06 Apr 2015, 13:56
Personalmente io sono contro la responsabilità oggettiva.

Per alcune migliaia di tifosi imbecilli non possono pagare anche le decine e decine di tifosi che non hanno fatto niente!!!

:asrm :asrm :asrm
Si, ma a noi(e anche ad altri) rompono sempre il cazzo e multe su multe. A questi invece non si parla neanche di 1 euro di multa....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Blueline il 06 Apr 2015, 13:59
Si, ma a noi(e anche ad altri) rompono sempre il cazzo e multe su multe. A questi invece non si parla neanche di 1 euro di multa....
Hai assolutamente ragione, ma io volevo fare una battuta. Vedi migliaia di imbecilli e decine di persone che non hanno fatto niente.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2015, 13:21
Io mi chiedo che fastidio dia la presenza mediatica di questa madre...nel senso che te ne cala a te se va in TV, scrive libri, fa i film o quant'altro?

Voi romanisti avete sempre la ragione dalla parte vostra. Uno dei vostri ammazza un ragazzo, la colpa o la cosa strana della faccenda è della madre che scrive un libro.

Il dolore ognuno lo estrinseca come cazzo gli pare...fermo restando che vorrei sapere quanto ce guadagna sta donna co sto libro.

Inoltre dall'omicidio De Falchi e quello di Ciro so passati anni Ciceruà...anzi è passata un'era geologica...all'epoca manco era possibile avere un opinione su Lazionet, figuriamoci se si poteva pretendere un esposizione mediatica, erano altri tempi e mi sorprende che si prenda ad esempio.

Stateve zitti, na buona volta...stateve zitti che fate più bella figura.

Quoto.
Appena vista in TV Rainews la madre di Ciro; "..gli insulti mi rafforzano, io vado avanti per la mia strada, lo sport e' aggregazione positiva, felicita'. Ciro era felice quando è uscito di casa per andare alla partita...."

Questa donna e' come il bambino.che grida "il Re e' nudo! ".
Per questo e' odiata. Sta smascherando connivenze, cecita' di convenienza presenti in tutto il sistema calcio.

Aver perso un figlio e aver scritto un libro senza chiedere il permesso: questo il suo misfatto.

Forza Antonella.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 10:08
È bastato uno screen postato qui. Cuor di leone.
Ma, sopratutto, basterà la rimozione del post all avvocato di Gianni Mura?
Forse sì.
Ma anche no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Bambino il 06 Apr 2015, 13:37
qualche giorno fa guardavo dei video su YouTube, e mi sono imbattuto su uno che parlava dei morti allo stadio negli anni settanta e ottanta mi sembra, si parlava di due storie di tifosi romanisti morti a distanza di pochi anni l'uno dall'altro, tutti e due bruciati vivi dentro dei vagoni del treno che li stava portando a seguire la trasferta della loro squadra, gli incendi erano stati appiccati da altri tifosi romanisti presenti sul treno, cioè se so ammazzati tra di loro per "goliardia".

Si trattava di questa puntata di "Sfide"?

Gli episodi furono i seguenti:

21 marzo 1982 - Nei pressi di Civita Castellana, un petardo causa l'incendio di un vagone del treno Milano-Roma carico di tifosi della squadra giallorossa al ritorno dalla partita Bologna-Roma. Nell'incendio Andrea Vitone, 14 anni, muore per soffocamento.

13 aprile 1986 - Ancora un tifoso della Roma, Paolo Saroli, di 16 anni, muore carbonizzato nell'incendio di un vagone del treno Pisa-Roma, anche questo forse provocato dall'esplosione di un petardo.

Viene spontanea una domanda: perché le madri di Andrea Vitone e di Paolo Saroli sono molto meno considerate rispetto alla povera madre di De Falchi? Non hanno per caso fatto "la mossa migliore" (cit. di una merda) e cioè starsene zitte?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maremma Laziale link=topic=21317.msg2perchéé msg2127606 date=1428324886
Si trattava di questa puntata di "Sfide"?

Gli episodi furono i seguenti:

21 marzo 1982 - Nei pressi di Civita Castellana, un petardo causa l'incendio di un vagone del treno Milano-Roma carico di tifosi della squadra giallorossa al ritorno dalla partita Bologna-Roma. Nell'incendio Andrea Vitone, 14 anni, muore per soffocamento.

13 aprile 1986 - Ancora un tifoso della Roma, Paolo Saroli, di 16 anni, muore carbonizzato nell'incendio di un vagone del treno Pisa-Roma, anche questo forse provocato dall'esplosione di un petardo.

Viene spontanea una domanda: perché le madri di Andrea Vitone e di Paolo Saroli sono molto meno considerate rispetto alla povera madre di De Falchi? Non hanno per caso fatto "la mossa migliore" (cit. di una merda) e cioè starsene zitte?

si, esattamente, proprio questo, nessuno sa niente perche' hanno preferito insabbiare tutto visto che sono stati loro, se era stato qualcun'altra adesso quei due poveri ragazzini erano 2 martiri.

che ipocriti di merda!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 13:11
Nell'augurare Buona Pasqua a tutti voi esprimo un mio pensiero:
Aberranti lo stendardo con Sandra Milo e qualcuno degli striscioni.
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

La curva sud all'epoca ha sbagliato a schierarsi apertamente in un fatto in cui nulla c'entrava e ha riconosciuto tardivamente l'errore con un comunicato tempo dopo. Ora, continuamente trascinata in mezzo alla questione, risponde. In maniera rabbiosa e totalmente sballata, facendo il gioco dei moralisti e dei benpensanti.
Questi giornalistucoli che tanto si scandalizzano (giustamente) in questi anni dove caxxo sn stati mentre l'Italia andava a rotoli e loro in silenzio erano complici della situazione? Perché la giustizia devi cercarla ovunque non dove fa comodo ed è più semplice.
Il silenzio sarebbe stata la mossa migliore. In un paese che cova rabbia sotto la cenere non sarà mai possibile.
Peccato.
stai a cercà di mette una pezza a sto schifo?
Fino a che pensi de prende per il culo qualcuno parlando de quella squadra demmerda per cui fai il tifo ci può stare. Se ti va di fatte massacrare di insulti sparando una cifra di cazzate, vabbe. Contento tu.
Ma mo basta. Hai veramente rottoercazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 06 Apr 2015, 14:44
Ma, sopratutto, basterà la rimozione del post all avvocato di Gianni Mura?
Forse sì.
Ma anche no...

ipotesi di screenshot...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

La curva sud all'epoca ha sbagliato a schierarsi apertamente in un fatto in cui nulla c'entrava e ha riconosciuto tardivamente l'errore con un comunicato tempo dopo. Ora, continuamente trascinata in mezzo alla questione, risponde. In maniera rabbiosa e totalmente sballata, facendo il gioco dei moralisti e dei benpensanti.
Questi giornalistucoli che tanto si scandalizzano (giustamente) in questi anni dove caxxo sn stati mentre l'Italia andava a rotoli e loro in silenzio erano complici della situazione? Perché la giustizia devi cercarla ovunque non dove fa comodo ed è più semplice.
Il silenzio sarebbe stata la mossa migliore. In un paese che cova rabbia sotto la cenere non sarà mai possibile.
Peccato.
Malimortacci tua! Ma non te vergogni a scrive ste cose?
Non ti spieghi questa presenza mediatica di una mamma che HA PERSO IL PROPRIO FIGLIO?
.. io non mi spiego perché i moderatori non ti bannano a vita da qui.
Spero che Tarallo sia profetico... che il vento stia cambiando e che iniziate a pagare le vostre malefatte sottaciute e protette dal vostro fare mafioso.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Peccato.

Non ti ricorda niente?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.497
Citazione di: Berserkr il 06 Apr 2015, 13:48
I 5 tipi di tifosi romanisti a Pasquetta

di Antonio Pellegrino

Archiviata la giornata di campionato e messa da parte la domenica pasquale in famiglia, c'è da preparare la Pasquetta. Un vero rito per molte persone che, nella speranza di vivere una bella giornata di sole, organizzano una scampagnata al mare/montagna/campagna con gli amici.

Ecco una classifica dei 5 tipi di tifosi romanisti che si possono incontrare a Pasquetta.

5) Il tifoso occasionale. Immancabile, come Babbo Natale la notte tra il 24 e il 25 dicembre o la Befana il 6 gennaio. Se la Roma vince, lui è felice. Se la Roma perde, lui la critica a spada tratta. E oggi... sarà felice. Come una Pasqua.

4) Il razionale. Il tifo, inteso in senso stretto, difficilmente è razionale. Lui però sa scindere le due cose e lascia il tifo a casa, godendosi la giornata. E al primo che parla di calcio, gli risponde: "A regà, beveteve na birra e nun rompete li c...".

3) L'anti laziale. La rivalità tra Roma e Lazio è cronica. Talvolta si esulta di più per le sventure altrui (calcistiche, ovviamente) che per le gioie proprie. Ed è così che vivono la festività odierna alcune persone: "Quando Biglia ha sbagliato il rigore speravo che Zeman je faceva il dispetto". Vabbè, il secondo posto intanto è ancora salvo.

4) Il complottista. La teoria del complotto è insita nell'Italia pallonara. Non c'è rigore, punizione, calcio d'angolo, ammonizione o espulsione che passi indenne la sua lente di ingrandimento speciale. Lui analizza tutto per bene e vede sempre qualcosa di losco alle spalle. E nel bel mezzo della braciata se ne esce con un: "Te pareva che non je davano la punizione alla Juve".

5) L'innamorato. Il cuore dei veri tifosi romanisti è risaputo. In molti nutrono un amore sviscerale per la propria squadra, con lo slogan "La Roma non si discute, si ama" a fare da padrone. E al primo che oggi fa delle critiche alla sua Roma, lui risponderà con un perentorio: "Magna invece de spara' stronzate. Avemo vinto e c'hai da parla'?".

Non importa a quale categoria apparteniate. L'importante è essere romanisti. Buona Pasquetta a tutti!

fonte: http://www.fantagazzetta.com/blog/i-5-tipi-di-tifosi-romanisti-a-pasquetta-201438

ehm...

stavo leggendo e ammetto che non capivo per chi potesse tifare l'autore del pezzo,
poi ho letto "un amore sviscerale " e ho capito tutto  :pp

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Spero che tutta italia cominci a schifare queste merde.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: sharp il 06 Apr 2015, 18:27
stavo leggendo e ammetto che non capivo per chi potesse tifare l'autore del pezzo,
poi ho letto "un amore sviscerale " e ho capito tutto  :pp

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

:=))
Non so chi sia, d'altronde è anche uno che conta 5 4 3 4 5

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
:=))
Non so chi sia, d'altronde è anche uno che conta 5 4 3 4 5
Esatto volevo vedere chi se ne accorgeva per primo.
Prima romanisti poi abaco

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2015, 18:38

Spero che tutta italia cominci a schifare queste merde.
veramente ha già iniziato...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro.

Chieditelo. Chiedetevelo.
E poi chiediti di quegli striscioni e del consenso pressoché unanime che hanno ricevuto fra la vostra "gente", attraverso un linguaggio e dei contenuti che è penoso pure giudicare.
Non sei stato capace di condannare senza se e senza ma, hai voluto operare dei distinguo e buttarla in caciara con un po' di fuffa.
Non ti avevo mai mandato a fare in culo. Debbo dire che ho sbagliato

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Peccato.

No dai ora basta. Va bannato.
Il problema non è il suo romanismo, ma il fatto che viola la policy di Lazio.net.
Non si possono scrivere queste cose su. Di fatto si difendono i razzisti e fascistoidi che fanno campagna per difendere il compare/camerata/criminale de santis e per screditare la mamma di Ciro.
Ora basta!
Su Lazio.net no, cavolo!

Discussione precedente - Discussione successiva