Doumbia + Torosidis + Manolas = ????? ( a transfer markt se beve de rispetto!)

Aperto da Biafra, 02 Apr 2015, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
"Biglia, c'è poco da discutere, ha una carriera di club assolutamente mediocre".

Non solo mi tocca subire lezioni di calciomercato sul tuo sito, ma devi venire qui a filosofeggiare a casa nostra.

Clemenza abbi la decenza di ammettere che il tuo sito fa acqua da tutte le parti nella sezione valori di mercato.

Io sono stato bannato perche' nel 2013 mi ero permesso di chiedere un rialzo di Candreva che all'epoca valeva 0 e nel frattempo valutavo la rioma che in periodo andreazzoli faceva cagare e vedevo cifre spropositate di Borini e di altre merde che non valevano una ceppa e che, il tempo e' sempre signore, anni dopo si sono rivelati merde: tacsidis diventato top player, stekelenburg il migliore portiere di sempre, balzaretti....balzaretti.
Per gli altri forumer andate a vedere sul loro grafico di variazioni di valore, nell'epoca in cui militavano nella fogna guarda caso solo rialzi. Con tutto che hanno preso una coppa in faccia e non sono entrati in europa.

Siete indifendibili, sei indifendibile. Ti considero come e quanto uno di loro.

Clemenza abbi la decenza di salutare e andare via.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ci viene pure a prendere per i fondelli, l'amico fritz, e con che tenacia, se farebbe ammazzà.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Pure il fatto che a fronte di una clausola di 10,5 Lotito (quel cattivone di) volesse 12/13 mi pare una minchiata.
C'era la clausola, il giocatore voleva andare, punto.
Anzi, c'era la clausola, il giocatore voleva andare, che cacchio stai a di?
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2011/06/15-178456/%C2%ABLichtsteiner+alla+Juve%3F+La+clausola+%C3%A8+12+milioni%C2%BB

Tra l'altro, non è stato pagato nemmeno 10,5, ma dieci tondi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bene, la fonte è il coriere doo sporte, allora stiamo a cavallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 08 Apr 2015, 08:34

Io sono stato bannato perche' nel 2013 mi ero permesso di chiedere un rialzo di Candreva che all'epoca valeva 0
Clemenza abbi la decenza di salutare e andare via.
Io posso anche andare via, poichè il mio interesse non era di discutere le singole valutazioni ma di spiegare il meccanismo generale che c'è dietro a chi era interessato a saperlo.
Se poi qualcuno "ce va in puzza" perchè Biglia ha giocato solo nell'Anderlecht, mi spiace ma fino a un certo punto.
Però non raccontiamo bugie, Candreva nel 2013 aveva un valore assegnato di dieci milioni, zero è una evidente e voluta esagerazione e nessuno viene bannato perchè chiede un rialzo.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Apr 2015, 08:46
Bene, la fonte è il coriere doo sporte, allora stiamo a cavallo.
Questa ti piace di più?
http://www.calciomercato.com/news/lichtsteiner-alla-juve-motta-alla-lazio-121089
Che poi è un virgolettato di Lotito, a prescindere da chi lo riporta.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2015, 07:37
E perché su Dybala che c"ha la storia personale ?
Uno giocava con l'istituto de Cordoba, l'altro con il Santos di Neymar.
L'ho specificato nello stesso post.
Il prezzo di trasferimento è praticamente doppio, visto che FA è stato fermo per un periodo.
Neymar è stato pagato quanto è stato pagato, altri di quella squadra sono ancora in Brasile, giocare nel Santos non prevede automaticamente un valore sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2015, 06:52
Zi' Cleme', su De Rossi te sei sbragato.
Sono opinioni, abbastanza condivise fuori dal GRA, in tutta Europa.
Te lo posso garantire.
Ormai è un ex giocatore, ma nel 2010 era un giocatore totale.
Capisco possiate vederla in modo diverso  ;)

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 15:58
Prendo questo pezzo e ti dico: scommettiamo che se Biglia si muove lo fa per non meno di 25 mln anche se ha 29 anni?
La verità è che le valutazioni le fa il mercato, non un sito di appassionati di calcio di qualunque fede essi siano.

TM è buono, ottimo, per le statistiche.
Scusa se non ti ho risposto prima, ma questa me la segno e ne riparleremo a settembre, se ti va.  :beer:
Considerando che, per me, Biglia non si muove... e conoscendo Lotito...  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 08 Apr 2015, 08:55
L'ho specificato nello stesso post.
Il prezzo di trasferimento è praticamente doppio, visto che FA è stato fermo per un periodo.
Neymar è stato pagato quanto è stato pagato, altri di quella squadra sono ancora in Brasile, giocare nel Santos non prevede automaticamente un valore sul mercato.

Premetto che sul vostro sito, probabilmente, ci sono entrato una volta e per sbaglio.
Ma trovo che alcune delle tue spiegazioni sono capziose e contraddittorie.
Il valore di FA, oggi, dovrebbe essere esploso, veramente esploso, eppure ci stai spiegando che, o malaugurata sorte, non é possibile perché un anno fa FA ha avuto un infortunio. Pero' El Shaarawy, che al massimo ha avuto mezza stagione decente col Milan, ha avuto il suo valore quadruplicato, o Dybala col palermo.
Per loro le regole draconiane non valgono.
L'Anderlecht sarà pure una squadretta, che non vale certamente né il Palermo né l'Istituto de Cordoba.
In un post precedente hai scritto

Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 06 Apr 2015, 23:37
Keita... siate onesti, non ha ancora dimostrato nulla

Fai l'onesto tu, Keita, lo scorso anno ha segnato 5 reti contro le 8 di Iturbe. Col cazzo che non ha dimostrato nulla.
Uno vale 9 milioni, l'altro 19.
Fai l'onesto tu.
Ci stai spiegando che Kovacic, no dico Kovacic, oppure Ranocchia, in fondo pagano una squadra che non sta andando bene. Ragionamento che, pero', non vale per Keita che lo scorso anno in una Lazio più che balbettante ha segnato solo 3 reti meno di Iturbe.
Oppure di un Biglia che gioca nell'anderlecht, che lo ricordiamo non vale nemmeno un pelo di culo dell'Istituto de Cordoba dove Dybala ha illuminato il mondo. Tanto che oggi, voi, valutate Dybala 23 milioni e FA 15.
Come El Shaarawy, che l'ultima partita decente l'ha giocata che c'era ancora De Gasperi a Palazzo Chigi.
Per i giocatori della Lazio, ci stai spiegando, non valgono tutte le attenuanti che  stai mettendo per spiegare che De Rossi vale ancora come Steven Gerrard dei tempi belli e Pjanic sta ancora a 28 milioni.
Ripeto, a me nun me ne puo' fregare di meno.
Ma o ce stai a prende per il culo o non capisci un cazzo di calcio.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Gervinho sta a 18,50 milioni di Euro.
Lo scorso anno ha segnato 9 reti, non é che ne ha segnate 35.
Per lui non vale che a Londra ha fatto ridere anche il principe filippo di Edimburgo.
:lol: :lol: :lol: :lol:

A clemé, te posso toccà ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
gli altri 16 so de parrucchiere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La storia Dybala vs Anderson dimostra, se non una malafede, almeno un giudizio non uniforme.
1) Uno ha giocato ai massimi livelli in Sudamerica/l'altro non ha mai visto la A argentina
2) Uno è stato pagato 7.5 M per quello che aveva dimostrato finora/l'altro invece 12 M perché era la sensazione del momento ma non aveva dimostrato niente, tipo Odegaard
3) uno ha cominciato a fare il fenomeno dopo meno di un campionato e mezzo (con grosso infortunio in mezzo)/l'altro è stato nullo per due anni di cui uno in B
4) stessa eta.

Ergo Dybala non può valere il 50% in più di Anderson.

El Shaarawy 27 M poi non si può sentire, ha fatto bene mezzo campionato tre anni fa, una partita a San Pietroburgo, una a Ehindoven e (purtroppo) la prima con la Lazio quest'anno. Fine.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
lo scorso anno ha giocato 33 partite dimenticabili con l'Inter senza segnare nemmeno una rete.
Quest'anno ne ha segnate 5 su 25 finendo, talaltro, in panchina. Doveva prendere in mano l'Inter e l'unica cosa che ha preso in mano  stato una grandissima ceppa.
Statistiche che Keita Balde Diao, quello che siamo onesti non ha dimostrato nulla, ha già abbondantemente superato.
Eppure Kovacic starebbe già a 22 milioni di euro.
Per lui non vale il rischio Zarate. Come per Keita. Che invece resta inchiodato a 9 milioni.
Che poi, voglio dire, Zarate, in una anno con noi ha fatto cose che Kovacic, o anche Pjanic, ancora se stanno a sognà.

Scusate, ho appena fatto una ricerchina sul sito in questione.
Ranocchia vale 12,50 milioni.
De Vrij uguale.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Penso che non ci sia nulla da aggiungere vostro onore.

Adesso Clemenza ci spiegherà che la rava e la fava...

Cialtron_Heston

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
12.50 milioni ce stanno tutti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

El Shaarawy 27 M poi non si può sentire, ha fatto bene mezzo campionato tre anni fa, una partita a San Pietroburgo, una a Ehindoven e (purtroppo) la prima con la Lazio quest'anno. Fine.

Il Faraone sta a 15 milioni, poverino.
Come Felipe Anderson.
Uguale uguale.

Comunque, secondo loro, Juan jesus vale più di De Vrij.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io su Dybala con la storia personale superiore a Felipe Anderson (Istituto de Cordoba e Palermo in B vs Campionati brasiliani e Coppa Libertadores vinti da titolare) e su De Rossi come Mascherano ( :lol:) ho chiuso tutto.

Per me non sono in malafede, ho cambiato idea: è che proprio di calcio non ce capiscono, e sono pure malinformati.

Oltre a confondere i significati di forza del giocatore e suo valore di mercato, ma questo è un tantino più complicato e quindi lo posso perdonare.

Discussione precedente - Discussione successiva