Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2015, 12:32
Lo dico in anticipo.

La finale va giocata con QUESTA maglia...

Dobbiamo cercare di farla ricordare non solo per gli anni bui...
Intanto comprala!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2015, 11:10
Sul sito di Macron è tornata disponibile la maglia, penso abbiano una buona riserva visto che è stata promossa la cosa sulla pagina fb di Macron.
Spero ci siano anche presto ai Lazio Style per fare una bella roba in finale di CI!!!

http://www.macron.com/shop/eu/it/prima-maglia-gara-ss-lazio-115y-stagione-2014-2015-44946.html

PRESA LA XXL!!!!!!!!! (dopo Pasqua forse serviva pure la xxxl...)

FINALMENTE!!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Sul sito di Macron è tornata disponibile la maglia, penso abbiano una buona riserva visto che è stata promossa la cosa sulla pagina fb di Macron.
Spero ci siano anche presto ai Lazio Style per fare una bella roba in finale di CI!!!

http://www.macron.com/shop/eu/it/prima-maglia-gara-ss-lazio-115y-stagione-2014-2015-44946.html

ordinata in questo istante.
grazie della dritta!

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.313
Ordinate due maglie, pagando un anticipo, al Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni a fine gennaio. Mi hanno appena detto tra il 20 e il 30 aprile  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Appena presa  :beer:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Vorrei comprarla dal sito della Macron ma a quanto pare non è personalizzabile con nome e numero, confermate?

Inoltre la questione della taglia..sono un altro indeciso tra L e XL...(ho la maglia bianca 2012-2013 L e mi va perfetta) Vedendo le misure del sito Macron rientrerei a pennello nella L ma ho letto pareri contrastanti tra quelli che erano nella mia stessa situazione e poi hanno acquistato. Mi sa che vado per la XL, consigli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragazzi rispetto alla maglia della finale di coppa italia del 26 maggio quanto è "più stretta"?
Io di quella ho una L ma mi va stretta (maledizione), non vorrei comprare un'altra maglia e non poterla mettere.
Vado di XXL?
Per favore chi le ha entrambe mi consigli!

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 13:45
Comunque su subito.it, c'e' gente che vende la maglietta Bandiera visto il problema con le taglie.

Ho agganciato uno di questi e sono risalito a questo gruppo fb, le vendono a 50euro.
https://www.facebook.com/maglielazio1900/timeline

Affidabili?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: AguilaRoja il 09 Apr 2015, 15:17
Ho agganciato uno di questi e sono risalito a questo gruppo fb, le vendono a 50euro.
https://www.facebook.com/maglielazio1900/timeline

Affidabili?

Ehhh, affidabilissimi!
C'è penuria di maglie e loro le vendono a 50€ sottocosto?
Praticamente dei benefattori

E comunque sul sito macron c'è disponibilità di tutte le taglie (finalmente!)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Apr 2015, 13:54
Ordinate due maglie, pagando un anticipo, al Lazio Fan Shop di Via degli Scipioni a fine gennaio. Mi hanno appena detto tra il 20 e il 30 aprile  :lol:

stessa cosa hanno detto a me, che però l'ho prenotata a marzo

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Raga aiutatemi a scegliere la taglia per favore cosi la ordino!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: ilPadrino il 09 Apr 2015, 15:51
Raga aiutatemi a scegliere la taglia per favore cosi la ordino!
sullo store online c'è il tasto "guida taglie" dove sono indicate le misure (altezza, torace, bacino) e le relative taglie

ad esempio con un'altezza di 185 cm, la taglia consigliata è XL

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Se compro dal sito Macron poi la personalizzazione si può fare in negozio? Se si, sapete quanti dindini chiedono?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: edge24 il 09 Apr 2015, 15:53
sullo store online c'è il tasto "guida taglie" dove sono indicate le misure (altezza, torace, bacino) e le relative taglie

ad esempio con un'altezza di 185 cm, la taglia consigliata è XL
Sono 1.88 per 88 kg.
Penso che dovrei andare per la XXL

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: LeTissier il 09 Apr 2015, 15:56
Se compro dal sito Macron poi la personalizzazione si può fare in negozio? Se si, sapete quanti dindini chiedono?
Ecco questo interesserebbe anche a me

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: LeTissier il 09 Apr 2015, 15:56
Si! La personalizzazione mi sembra costi 20-25 euro ma non ne sono sicuro

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io ne ho pagati 15, nome e numero, con la patch TIM 25. Ma non so se la fanno anche se la compri on line, l'unico modo è telefonare a calderini e chiedere ;)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

Ok,grazie. Comunque sta cosa che la maglia è presente solo sul sito Macron e non sullo Store online della società mi fa parecchio inca22are.

Discussione precedente - Discussione successiva