Doumbia + Torosidis + Manolas = ????? ( a transfer markt se beve de rispetto!)

Aperto da Biafra, 02 Apr 2015, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 17:00
Guarda che lo stravolgimento ad absurdum di una ipotesi a partire da un'altra che e' anch'essa assurda non vale un cazzo nulla. Ma ce fai o ce sei? Ma davvero? Se no dici che siamo violenti.
Non è un assurdo, di campioni che hanno poche presenze te ne trovo a bizzeffe.
Sei tu che non capisci che CHI PAGA I GIOCATORI sono i club e non le nazionali.
Un buon allenatore di club può essere un pessimo giocatore per la nazionale e così vale anche per i giocatori.
Un giocatore può non andare in nazionale per mille motivi:
- sta antipatico all'allenatore;
- è forte ma c'è uno più forte di lui;
- rifiuta le convocazioni (ebbene si, capita)

Ma guarda le convocazioni di Conte, bravissimo se ha un DS a fianco, sennò farebbe una nazionale di 11 Padoin!
La capisci o no ora? Puoi non essere d'accordo ma ha senso, sono scelte, nessuno ha il verbo.
Per cortesia, piantiamola qui, davvero, sono stanco di parlare con te, non mi fa piacere.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quindi il valore di quel sito, stando agli autorevoli pareri degli utenti di questo forum, si approssima allo zero
corretto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 17:04
Per cortesia, piantiamola qui, davvero, sono stanco di parlare con te, non mi fa piacere.

Si era capito. Confrontarsi con la logica per uno che ragiona cosi' da' fastidio.
Aiuterebbe se smettessi di spacciare per valida una boiata, ma non si puo' avere tutto.

:bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:57
Sei tu che non capisci. Siccome sono tifosi di tutte le squadre, le cazzate che dicono si neutralizzano fino a formare una cosa intelligente. Non ti applichi.
PRIMO non mi avete dato metodi migliori a parte un pajo (non tu) che ci hanno provato seriamente e in maniera interessante... fatti due domande.
SECONDO il mondo è vario, basta discernere il tifoso becero da quello più pacato, esistono tutti e due in tutte le tifoserie, anche qui dentro.
Basta leggere i contributi.
:beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 17:05
quindi il valore di quel sito, stando agli autorevoli pareri degli utenti di questo forum, si approssima allo zero
corretto?
Finché non lo vendono, poi verrà quotato.
Si dice che marione sia interessato ad uno scambio per ovvi motivi.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 17:06
Si era capito. Confrontarsi con la logica per uno che ragiona cosi' da' fastidio.
Aiuterebbe se smettessi di spacciare per valida una boiata, ma non si puo' avere tutto.

:bye:
Logica? Tu? Che ti basi sulle presenze in nazionale? Magari anche sui risultati delle stesse e quindi immagino che non nascano campioni del mondo a San Marino che non vince mai nemmeno una partita, giusto?
Passiamo oltre, aspetto il contributo di ES di stasera che è meglio, su certe cose bisogna ridere per non piangere

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Comunque 11 milioni per De Rossi nemmeno la moglie glieli darebbe. Anzi, lei pagherebbe 11 milioni un albanese pe favve menà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Più che altro, perchè ne parlate come se Clemenza avesse potere decisionale sul sito (e sui metodi di valutazione) : il sito è tedesco, Clemenza credo sia al massimo moderatore riguardo alla Serie A e quindi al massimo possa incidere sul VdM dei giocatori e non sul metodo (a cazzo) che viene usato per calcolare il Vdm. Se volete cambiare quello, dovreste iniziare ad imparare tedesco :DD

Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 17:05
corretto?
Visto che non mi pare che altri forum l'abbiano valutato, quindi deduco che questo valore sia abbastanza vicino alla realtà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 17:13
Logica? Tu? Che ti basi sulle presenze in nazionale?
Ma cosa dici? Io non ho mai definito i miei criteri per una cosa che tra l'altro non faccio.
La tua situazione è disperata, generi davvero inquietudine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Fermo restando la premessa di Spash, @Clemenza qui diciamo tutti la stessa cosa più o meno (e anche tu alla fine): non ci sono parametri oggettivi. Alcuni (tipo me) provano a dirti che in fondo si potrebbero costruire dei parametri "oggettivi" o quanto meno standardizzati (vista la mole di dati oggettivi di cui disponete).
Tu non puoi cambiare il metodo (vedi Spash) ma la domanda è: perché non pensate a qualcosa di diverso dando al forum (capisco anche gli interessi) un 10% di incidenza?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:42
Se l'hai capito, che vuoi ancora?

Voglio che tu non venga qua a prenderci per il cvlo.

Ti sei iscritto volutamente per intervenire su questo topic e "spiegarci" le valutazioni errate di transfermarkt. Hai riempito pagine su pagine propinandoci delle teorie assurde in difesa del vostro "lavoro" e alla fine ti sei inevitabilmente arreso anche tu, dicendo che quei VLM sono tutt'altro che realistici. Domanda: che sei intervenuto a fa?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma insomma, alla fine, il criterio è che quanto valga la scureggia de sbracchiosauro lo decide il condominio, da quanto ho capito.
"S'è sentita fino al terzo piano, dice la vedova Renzetti (che è pure sorda)"

Ma vi pagano (2)?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Zanzy , scatena l'inferno ! 

:since:asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 17:16
Più che altro, perchè ne parlate come se Clemenza avesse potere decisionale sul sito (e sui metodi di valutazione) : il sito è tedesco, Clemenza credo sia al massimo moderatore riguardo alla Serie A e quindi al massimo possa incidere sul VdM dei giocatori e non sul metodo (a cazzo) che viene usato per calcolare il Vdm. Se volete cambiare quello, dovreste iniziare ad imparare tedesco :DD
Visto che non mi pare che altri forum l'abbiano valutato, quindi deduco che questo valore sia abbastanza vicino alla realtà.

se il sito e' tedesco mi arrendo sono spocchiosi peggio dei francesi e pensano di saper lavorare solo loro, ci ho lavorato per qualche anno con i tedeschi hanno una sola idea (di solito sbagliata) e non accettano consigli.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:13
Marquinho chi? Questo?
http://www.transfermarkt.de/marquinho/profil/spieler/53288
O intendevi Marquinhos?
Marquinhos è stato venduto a quasi 32 milioni e mai valutato più di 25
Ma qui torniamo sul discorso degli sceicchi: se vogliono Konko pagano 35 milioni pure lui, non fa testo.
Venticinque Marquinhos li vale, non sta giocando male.

e si lui 25 li vale tutti come no...non fosse altro che per la frenata al derby, seconda come godimento solo al gol di Lulic... :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Ma insomma, alla fine, il criterio è che quanto valga la scureggia de sbracchiosauro lo decide il condominio, da quanto ho capito.
"S'è sentita fino al terzo piano, dice la vedova Renzetti (che è pure sorda)"

La signora Renzetti (che é pure sorda) sembra che se ne sia accorta all'odore e dal fatto che gli é svenuto il gatto che stava alla finestra.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 16:07
Si puo' chiudere il topic.
Hanno valore perche' c'è chi li legge.

Meno male che la banda non la paghiamo.

hanno valore più contatti fanno e più li pagano...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 16:23
Innanzitutto è un lavoraccio, come dici tu ;)
Poi, esistono giocatori che non sono mai stati trasferiti e ti trovi un parametro in meno.
Altri sono stati trasferiti in squadre di sceicchi o simili tipo Bale o Doumbia e già li il prezzo ti sfalserebbe il valore.
Tempo fa fecero una classifica a coefficienti tipo questa per la scarpa d'oro... non ti dico che disastro :D
Per i giovani, di solito si parte sempre da un prezzo "simbolico" di 25.000, finchè non ci sono passaggi al professionismo o segnalazioni notevoli.
Infine, le nazionali... come già detto, si è scelto di dare poco peso per diversi motivi che se volete riepilogo, ma che in gran parte ho già accennato.
Ho poco tempo ancora, scusami.
No, non hai problemi sui trasferimenti monstre, nel senso che ovviamente alzano improvvisamente il rapporto incrementale, e va bene se ci sono, va benissimo, perchè devono riflettere il mercato. Ma le valutazioni sul campionato corrente, opportunatamente mediate sul rendimento storico, riabbassano immediatamente il valore.
Hai una curva più schizzofrenica, ma più divertente da seguire e sopratutto istantaneamente (o quasi) veritiera.
Se iturbe viene venduto a 28 milioni, la sua curva valore deve subire una variazione (il punto di non derivabilità), ma nel corso del campionato ritornare istantaneamente (o quasi) giù.
Non servono formule complicate, penso davvero che bastino pochi fogli di excel per ogni calciatore.
Ti serve un anno di prova, per aggiustare i coefficienti, il vantaggio è che poi basta buttare dentro i dati e va tutto da solo. Il vantaggio è che con i tifosi puoi discutere dei risultati, e non causarli.
Su ste cose non ci può essere intervento umano, è troooppo soggettivo.
Avete i data base con le statistiche di tutti i calciatori del mondo, no? aggiornati ogni quanto?
quando hai quelle formule basta richiami i dati nelle celle e poi fa tutto da solo.
Puoi comunque creare due curve, una che segue istantanemante la reattività del mercato, una che standardizza il valore, l'aggancio lo fai in funzione di alcune condizioni. Così fa hattrick per la forma dei giocatori.
Pensateci, seriamente , se ti dico che basta excel significa che non è complicato, solo lungo, ma è un lavoro una tantum  ;)

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 17:29
Voglio che tu non venga qua a prenderci per il cvlo.

Ti sei iscritto volutamente per intervenire su questo topic e "spiegarci" le valutazioni errate di transfermarkt. Hai riempito pagine su pagine propinandoci delle teorie assurde in difesa del vostro "lavoro" e alla fine ti sei inevitabilmente arreso anche tu, dicendo che quei VLM sono tutt'altro che realistici. Domanda: che sei intervenuto a fa?
L'ho spiegato tre volte, per fare un servizio a tutti e un servizietto pure a te.

Discussione precedente - Discussione successiva