Doumbia + Torosidis + Manolas = ????? ( a transfer markt se beve de rispetto!)

Aperto da Biafra, 02 Apr 2015, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 17:22
Ma cosa dici? Io non ho mai definito i miei criteri per una cosa che tra l'altro non faccio.
La tua situazione è disperata, generi davvero inquietudine.
Infatti non definisci, critichi perchè ti va di criticare senza saper fare e proporre.
Sei abituato a Marione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Per me FA vale 96,5 milioni .

La mia valutazione , OVVIAMENTE , non vale un catso .

La tua ? Uguale .

La differenza ? Io cazzeggio su un forum , te ce campi .

Pensa come stai  messo .

Ah , il servizietto vallo a fare a tua sorella . Magari con Marione .

Sto imbecille .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2015, 22:57
(Ma chi è sto fenomeno? Ma tutti a noi?)

temo durerà poco
peccato non si possa valutare tutti insieme che fine faje fà

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 22:52
L'ho spiegato tre volte, per fare un servizio a tutti e un servizietto pure a te.

OT
Due curiosità:
@ clemenza: ma quanti anni hai?
@ resto del forum: non avete altro da fare?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
@ resto del forum: non avete altro da fare?

io no
sto caricando l'intestino per le perle serali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 23:29
io no
sto caricando l'intestino per le perle serali

Capisco.
È un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
No, non hai problemi sui trasferimenti monstre, nel senso che ovviamente alzano improvvisamente il rapporto incrementale, e va bene se ci sono, va benissimo, perchè devono riflettere il mercato. Ma le valutazioni sul campionato corrente, opportunatamente mediate sul rendimento storico, riabbassano immediatamente il valore.
Hai una curva più schizzofrenica, ma più divertente da seguire e sopratutto istantaneamente (o quasi) veritiera.

Il rendimento storico è quello che muove gradualmente i grafici personali. Rimane il problema della differenza tra campionati, devi ovviamente cambiare algoritmo per ogni paese.

Citazione di: ES il 10 Apr 2015, 21:01Se iturbe viene venduto a 28 milioni, la sua curva valore deve subire una variazione (il punto di non derivabilità), ma nel corso del campionato ritornare istantaneamente (o quasi) giù.

Questo è un problema gestionale di non facile soluzione, perchè impegna risorse tecniche. L'intervallo non può essere troppo breve.

Citazione di: ES il 10 Apr 2015, 21:01Non servono formule complicate, penso davvero che bastino pochi fogli di excel per ogni calciatore.

Ti rendi conto che Excel non può essere usato per problemi di compatibilità con le maschere del sito?

Citazione di: ES il 10 Apr 2015, 21:01Ti serve un anno di prova, per aggiustare i coefficienti, il vantaggio è che poi basta buttare dentro i dati e va tutto da solo. Il vantaggio è che con i tifosi puoi discutere dei risultati, e non causarli.
Su ste cose non ci può essere intervento umano, è troooppo soggettivo.
Avete i data base con le statistiche di tutti i calciatori del mondo, no? aggiornati ogni quanto?
quando hai quelle formule basta richiami i dati nelle celle e poi fa tutto da solo.
Puoi comunque creare due curve, una che segue istantanemante la reattività del mercato, una che standardizza il valore, l'aggancio lo fai in funzione di alcune condizioni. Così fa hattrick per la forma dei giocatori.
Pensateci, seriamente , se ti dico che basta excel significa che non è complicato, solo lungo, ma è un lavoro una tantum  ;)
La forma dei giocatori di Hattrick è un algoritmo esatto perchè basato su parametri simulati, i giocatori sono vivi ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È venuto per confrontarsi, ci si confronta. Si trova una soluzione? Bene.
Non si trova? Pazienza, si critica il risultato in maniera legittima,io per primo. Ma sto gusto de insulta le persone da dove nasce? Io non capisco, sarò strano io, eh! Quanto so belli il tutti contro uno, eh! che ficata.
Così come è messo il vdm è inaffidabile, oserei dire peregrino, il che non fa di chi si propone in un forum in maniera civile un oggetto di offesa.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
È venuto per confrontarsi, ci si confronta.

no no
è venuto per spiegarci quanto sia di successo il suo sito
e quanto qui non si capisca la perfezione delle loro valutazioni
non ha alcuna intenzione di stare a sentire seriamente le tue idee come quelle altrui
e per quanto mi riguarda se ne pò riccamente tornà affanculo da dove proviene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 23:41
no no
è venuto per spiegarci quanto sia di successo il suo sito
e quanto qui non si capisca la perfezione delle loro valutazioni
non ha alcuna intenzione di stare a sentire seriamente le tue idee come quelle altrui
e per quanto mi riguarda se ne pò riccamente tornà affanculo da dove proviene
Insomma, ti dai per sconfitto prima di giocare.
Buon sistema per perdere davvero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 23:36
Il rendimento storico è quello che muove gradualmente i grafici personali. Rimane il problema della differenza tra campionati, devi ovviamente cambiare algoritmo per ogni paese.

Questo è un problema gestionale di non facile soluzione, perchè impegna risorse tecniche. L'intervallo non può essere troppo breve.

Ti rendi conto che Excel non può essere usato per problemi di compatibilità con le maschere del sito?
La forma dei giocatori di Hattrick è un algoritmo esatto perchè basato su parametri simulati, i giocatori sono vivi ;)
Basta dividere i campionati per fasce. Non serve un algoritmo apposito, basta un coefficiente di correzione.
L'intervallo quanto potete abbreviarlo?
Compatibilità? Quisquilie, si risolve.
L'algoritmo di hattrick non è esatto esatto, a dire il vero...
Avete il data base sulle percentuali passaggi, interdizione, assist, etc.etc.?con  quello ci costruite il rendimento di un calciatore, che incide sul suo valore. Considerate le fasce difesa, centrocampo, attacco,utilizzate i giusti parametri, costruite un calciatore come fosse finto, utilizzate prezzo di acquisto, trovate valori di default se non lo avete.età, presenze in nazionale divise per fasce, i parametri di cui sopra. Mediate il rendimento storico con l'annuale, verificate su iturbe, fate una prova. Iturbe schizza a 15 curva reattività tenendo a circa 10 la storica,, durante questa stagione la reattiva va a confondersi con la standardizzata sui 10, il suo reale vdm.
Provate su Felipe, buttate i parametri, e vedrete la reattiva schizzare a oltre 25, mentre la storica sale lentamente verso i 15_18.
A me sembra facile, elaborata e faticosa, ma non difficile. Pensateci, sul serio, fate qualche tentativo.. ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 23:45
Insomma, ti dai per sconfitto prima di giocare.
Buon sistema per perdere davvero.

sconfitto de che?
a coìòne, qua se stava allegramente scherzando sulle quantità di tavernello che ingerite prima di fare certe valutazioni, mica è na battaglia
al limite se volemo battaglià mi faccio una decina di account sul vostro forum demmerda e te lo trolleggio come manco immagini, poi le valutazioni te le fai fà da no psichiatra
manvediquesto

Contenuto sponsorizzato

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 23:57
sconfitto de che?
a coìòne, qua se stava allegramente scherzando sulle quantità di tavernello che ingerite prima di fare certe valutazioni, mica è na battaglia
al limite se volemo battaglià mi faccio una decina di account sul vostro forum demmerda e te lo trolleggio come manco immagini, poi le valutazioni te le fai fà da no psichiatra
manvediquesto
Strano, ti vedo nervosetto  :=))
Ciao.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 23:57
sconfitto de che?
manvediquesto

92 minuti di applausi ! (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva