Credo che "scuse" sia una parola grossa se non si è offeso nessuno.
A settembre, pur ritenendo il mercato in entrata appena sufficiente, avevo messo la Lazio subito dietro la Juventus insieme a roma e Napoli nell'ipotetica griglia di partenza.
Il mercato per me era appena sufficiente perché Cana in difesa non doveva più esistere. Serviva Mauricio. Serviva ad Agosto.
A lui devo fare le mie "scuse". Non gli avrei dato un euro. Gran bel difensore invece, si completa alla meraviglia con De Vrij. Brava la società nel crederci.
Su Klose invece scrissi che "aveva bisogno di trovare la condizione" e che tre o quattro partite di fila ci avrebbero detto se potevamo o meno contare ancora su di lui. L'autore di questo topic ironizzo' parecchio sulla cosa.
Forse dovrò chiedere "scusa" a Gentiletti. Spero col cuore di doverlo fare. Ad un certo punto avevo quasi creduto di aver perso Felipe, invece per fortuna è stato solo un brutto sogno.
Ho perso , comunque andrà, la scommessa con Splash21 su Micah Richards. Aveva ragionissina lui. Giocatore involuto.
E finora pure chi non voleva Bocchetti aveva ragione. Io lo avrei preso ad occhi chiusi. Ancora scusami Mauricio.
A Marchetti, Basta,DeVrij, Braafheid, Felipe, ecc... no, li ho sempre sostenuti.
Djordjevic invece ha confermato ciò che pensavo di lui.
Su Tare ho sempre detto di ritenerlo un grande conoscitore di calcio e calciatori ma un pessimo architetto. Ora è diventato il Renzo Piano dei DS. Continua cosi Igli.
Di Lotito apprezzo il silenzio. La cosa migliore che può fare.
Spero che stavolta si dia seguito a questa Lazio. Che questa Lazio non rimanga una bellissima eccezione. Fa questo presidente e poi avrai le mie scuse.