Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Forza Diego!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Non giochi mai, quando giochi trovi l'arbitro in vena di egocentrismo
Vabbè dai coraggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non cambia il mio pensiero su lui, Cana e Ciani, però cazzo... la seconda ammonizione l'ha vista solo Peruzzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669

Daje Diego!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Cialtron_Heston

Visitatore
Povero Diego, che sfortuna, trovare un disonesto sulla tua strada il giorno del rientro, in una partita ormai finita e in discesa.
Che sfiga.
Dai Diego, vamonos!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Apr 2015, 22:09
Povero Diego, che sfortuna, trovare un disonesto sulla tua strada il giorno del rientro, in una partita ormai finita e in discesa.
Che sfiga.
Dai Diego, vamonos!
Citazione di: PabloHoney il 12 Apr 2015, 19:24
Peruzzo di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Espulsione ingiusta o no, purtroppo negli annali e nelle statistiche rimarra' questo doppio giallo.

Spero ce lo ricorderemo quando, in futuro, discuteremo di questo giocatore...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cioè s'è rotto la mano per sfogare l'ira dell'espulsione assurda?

Daje Flaco!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sirius il 12 Apr 2015, 22:34
Espulsione ingiusta o no, purtroppo negli annali e nelle statistiche rimarra' questo doppio giallo.

Spero ce lo ricorderemo quando, in futuro, discuteremo di questo giocatore...
Sei serio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Forza Diego, avremo bisogno anche di te in questo entusiasmante finale.

Per quanto riguarda l'assurda espulsione non credo alla malafede dell'arbitro. Semplicemente era lontano e dalla sua posizione ha creduto di vedere un tocco, che se davvero ci fosse stato avrebbe meritato il giallo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'arbitro non ha visto nulla, era troppo lontano. È il guardalinee che è stato ingannato dalla dinamica.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: happyeagle il 12 Apr 2015, 18:58
Peruzzo uno zozzone vero, Nicchi oggi s'è giocato il jolly.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 13:16
Cioè s'è rotto la mano per sfogare l'ira dell'espulsione assurda?

Daje Flaco!

Si l'ho scritto nell'altro topic, ma ieri ho seguito con lo sguardo Novaretti che usciva.
E' uscito correndo e senza rallentare, ha tirato un destro verso la parte alta della panchina

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"L'argentino ha fatto un'ecografia alla mano, dove qui invece è emersa una frattura nella base del quinto metacarpo. Applicheremo un tutore personalizzato per la sua mano, ma questo non comporta un'inattività tant'è che il ragazzo può comunque allenarsi".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: happyeagle il 12 Apr 2015, 18:58
Peruzzo uno zozzone vero, Nicchi oggi s'è giocato il jolly.

Attaccandosi riccamente a al cazzo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: domenico il 12 Apr 2015, 18:56
Io spero che la società faccia ricorso.  In spagna il Real ha fatto ricorso per la squalifica di Ronaldo (simulazione inventata), che è stata puntualmente revocata dal giudice sportivo. Io direi di fare altrettanto.

Forza Diego!!!

Andando a memoria mi pare che il regolamento consenta la prova tv per un'espulsione diretta dovuta a simulazione dell'avversario. Ma, nel silenzio della norma, se ne potrebbe invocare un'estensione per analogia anche in caso di secondo giallo dovuto a simulazione o palese errore nella valutazione dell'azione.
Però sono solo mie valutazioni che non hanno niente di giuridico.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quanto mi fa pena questo giocatore è molto iellato, ieri prima dell 'espulsione ingiusta stava pure giocando bene, non glie ne va bene una. :s

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: blu73 il 13 Apr 2015, 14:42
Andando a memoria mi pare che il regolamento consenta la prova tv per un'espulsione diretta dovuta a simulazione dell'avversario. Ma, nel silenzio della norma, se ne potrebbe invocare un'estensione per analogia anche in caso di secondo giallo dovuto a simulazione o palese errore nella valutazione dell'azione.
Però sono solo mie valutazioni che non hanno niente di giuridico.
io credo che una tale norma non esista nemmeno per l'espulsione diretta (in Italia)

Discussione precedente - Discussione successiva