Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Arrivata ieri dopo averla acquistata sul sito della Macron...senza patemi...sarò stato fortunato.

Detto questo bannate chi ha scritto che calzano parecchio...io sono sicuramente robusto, ma la XL me fa la radiografia e porto tutti capi M e qualche L

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2015, 08:50
Arrivata ieri dopo averla acquistata sul sito della Macron...senza patemi...sarò stato fortunato.

Detto questo bannate chi ha scritto che calzano parecchio...io sono sicuramente robusto, ma la XL me fa la radiografia e porto tutti capi M e qualche L

Infatti. Avevo provato una M ed era proprio piccola piccola. So taglie cinesi  :o ma proprio strette strette.
Ho sempre postato di prendere una taglia in più,  anche perché sono aderenti elasticizzate e "valorizzano" tutti i difetti del panino con la frittata  :pp :=))

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
da ieri c'e l'anticipazione della prox maglia, la terza con l'aquila stilizzata. e' nera con aquila celeste. davvero poco bella direi. a mio parere la preferivo rossa con aquila celeste.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: coppadellealpi1971 il 17 Apr 2015, 09:16
da ieri c'e l'anticipazione della prox maglia, la terza con l'aquila stilizzata. e' nera con aquila celeste. davvero poco bella direi. a mio parere la preferivo rossa con aquila celeste.
Nessuna anticipazione, quello è solo un bozzetto fatto su un altro forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
VIA AL RITIRO DELLE MAGLIE BANDIERA PRENOTATE A VIA CALDERINI E PARCO LEONARDO
La S.S. Lazio comunica che da domani, venerdì 17 aprile, presso i Lazio Style di via Calderini e Parco Leonardo sarà possibile ritirare le maglie bandiera ivi prenotate.
Vi aspettiamo!!!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
e sicuramente falsa quella maglia nera con l aquila celeste, pero è spettacolare!!!

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: daniela il 16 Apr 2015, 17:25
Ma solo io a via degli Scipioni ho  preso la sola ? :x
Ora li chiamo. ....

No, anche io  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Qualcuno che va a ritirare la maglia prenotata riesce a confermarmi la vendita libera da domani? Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2015, 10:02
Qualcuno che va a ritirare la maglia prenotata riesce a confermarmi la vendita libera da domani? Grazie!

:p

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

Property

Visitatore
credo che la stessa lazio società abbia capito bene i limiti della macron.
spero il danno procurato sia conteggiato nell'eventuale prossimo rinnovo o nel valutare seriamente se andare su qualche altra azienda.
la maglia è stata presentata a gennaio.
è inconcepibile che in 3 mesi un'azienda non sia stata in grado di soddisfare una richiesta rilevantissima e per questo fondamentale per la società ma soprattutto non mi è mai capitato di assistere ad una situazione in cui ci sono i clienti fuori con i soldi e tu non hai il tuo principale prodotto (la maglia è, non parliamo mica di particelle di uranio) da potergli vendere.
credo ci sia una notevole incazzatura anche a livello della società, al di là dell'evidente errore iniziare di aver completamente cannato la stima sulla possibile domanda.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con la maglia dei meno nove, da quando l'abbiamo reindossata, abbiamo recuperato 9 punti ai dirimpettai.  8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: asteN_A. il 17 Apr 2015, 08:53
Infatti. Avevo provato una M ed era proprio piccola piccola. So taglie cinesi  :o ma proprio strette strette.
Ho sempre postato di prendere una taglia in più,  anche perché sono aderenti elasticizzate e "valorizzano" tutti i difetti del panino con la frittata  :pp :=))

Una sola taglia in più non basta...

minuscolo

*
Lazionetter
* 45
Appena ritirata a parco Leonardo.... 10 min di attesa x il numero e via.... A dir poco stupenda!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: minuscolo il 17 Apr 2015, 12:00
Appena ritirata a parco Leonardo.... 10 min di attesa x il numero e via.... A dir poco stupenda!!!

Hai sentito nulla sulla vendita libera?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.309
Citazione di: AguilaRoja il 17 Apr 2015, 09:30
No, anche io  :)

Anche io. Ho chiamato ieri e mi hanno detto fine mese, mah.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non tutti sanno, tra i tifosi o anche nella stessa Macron oppure nella Nike, che le maglie da calcio sono fabbricate in origine per i calciatori.

quindi per atleti che in genere curano l'alimentazione e che si sottopongono ad almeno 6 giorni a settimana tra allenamenti e partite.

quindi per indossare al meglio potrebbe essere utile questa:

il resto é fuffa (cit.).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevo preso la XL per Tommaso, gli sta piccola (dice lui, in realta' un quindicenne di attillato indossa solo le mutande). A me starebbe pure bene ma abituarsi a questo livello di attillamento e' davvero arduo.
La do' a un amico secco che conosco :DD

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: robylele il 17 Apr 2015, 12:10
non tutti sanno, tra i tifosi o anche nella stessa Macron oppure nella Nike, che le maglie da calcio sono fabbricate in origine per i calciatori.

quindi per atleti che in genere curano l'alimentazione e che si sottopongono ad almeno 6 giorni a settimana tra allenamenti e partite.

quindi per indossare al meglio potrebbe essere utile questa:

il resto é fuffa (cit.).

Ho messo a confronto due M la maglia del centenario puma e l'ultima ordinata dal sito Macron. Beh con la prima della Puma ci faccio almeno due maglie bandiera. Decisamente troppo slim. Io ho preso una taglia in più diciamo che sono 5/6 kg sopra il mio peso pseudoforma. Beh hai presente una busta de fave?

Discussione precedente - Discussione successiva