Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
1,78 x 73 kg, la M mi sta benissimo

Boh, allora è evidente che hanno sbagliato qualcosa e dalla fabbrica escano taglie uguali che vestono diversamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' chiaro che ognuno ha il suo peso distribuito diversamente sul corpo.

Guardando i giocatori ad esempio , Mauri ha 2 spalle che Radu se le sogna, eppure sono alti uguale ,  non hanno un filo di panza , ma di sicuro 2 taglie diverse a parità di altezza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2015, 15:38
E' chiaro che ognuno ha il suo peso distribuito diversamente sul corpo.

Guardando i giocatori ad esempio , Mauri ha 2 spalle che Radu se le sogna, eppure sono alti uguale ,  non hanno un filo di panza , ma di sicuro 2 taglie diverse a parità di altezza.
Un conto è fare maglie per i giocatori, un conto è fare maglie per i tifosi: dovrebbero prendere in considerazione anche il "drop" che non dipende dall'altezza ma dal giro vita.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
a deadario l'ardua e definitiva sentenza.

se all'arrivo della maglia la misura non andrà bene lascerò (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
in questo momento tutte le taglie disponibili sul sito macron.

Rick

*
Lazionetter
* 858
CitazioneRagazzi, 175 cm per 64 kg, M o S?

Io sono alto uguale e ho 1 2 3 4kg ( :) ) in più ed ho la L che mi sta giusta, Secondo me la L. Però se vai ad un Lazio Style ti fanno provare quella del portiere se non hanno l'altra che è uguale come taglie. Provale tutte e due e vedi quale ti sta meglio.La S proprio no.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Cambiata adesso, rendo una M e prendo una L. Altro che slim fit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2015, 10:53
Secondo me è solo una questione de panza;)
Il peso è relativo;)

e anche di spalle.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Tyler87 il 22 Apr 2015, 16:11
Tornata disponibilita di taglie(dalla S alla 3XL) sul sito della macron

http://www.macron.com/shop/eu/it/calcio/official-merchandising/lazio/linea-lazio-115y.html

Purtroppo XL già esaurita...chissà se prima o poi ce la farò..  :since

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Ma quante ne hanno vendute di maglie bandiera??? Se non ricordo male Canigiani disse che il primo carico era di 10000 o 15000

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Per i lazionetters del Regno Unito: il sito subsidesport ha messo in vendita la maglia a 65 pounds.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.079
1,78 x 78 kg, secondo voi ci soffoco nella m? Nella xxl temo potrei andarci ad abitare :s

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
se puó essere utile nella scelta delle taglie.

Io sono 1,83 m x 77 kg, 103 cm di torace, corro e nuoto, spalle belle larghe, pancetta appena accennata. Ho preso una XL che mi sta abbastanza bene, anche se 'tira' un po' sotto le ascelle. Il taglio della maglietta è sicuramente bello aderente.

Maglia splendida, anche se il suo 'esordio' al rubentus stadium non è stato molto fortunato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: innamoRADU il 21 Apr 2015, 20:18
a deadario l'ardua e definitiva sentenza.

se all'arrivo della maglia la misura non andrà bene lascerò (semicit.)

Deadario ha detto: SI.

Come vestibilità meglio questa che quella della passata stagione*

L'elastico a fine maglia aiuta la vestibilità (nel mio caso infatti risulta meno attillata sui fianchi e sul basso addome) rispetto all'altra che è attillatissima e che si attacca proprio al corpo.
Avendo un fisico allenato ma grasso localizzato su fianchi e basso addome la maglia mi sta perfettamente nella parte superiore, un po' meno in quella inferiore dove comunque si notano le forme (cosa che mi succede spesso anche con qualsiasi altra maglia -da calcio e non-).

Quindi ripeto:
173 cm x 74kg: taglia M

*

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: St£fano il 22 Apr 2015, 22:05
Per i lazionetters del Regno Unito: il sito subsidesport ha messo in vendita la maglia a 65 pounds.
Notevole essere messi nel banner di presentazione automatico (2 foto) http://www.subsidesports.com/uk/.

:band5:

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Indisponibili su Lazio Style web Store tutte le taglie.
Su Macron solo S, M e XXL. La L sicuramente la più richiesta di nuovo introvabile.

Bho...o ne mettono di 10 in 10 in vendita o abbiamo abbattuto il muro delle 100.000 maglie vendute...
Continuo a non capire.

valeccio

*
Lazionetter newbie
* 24
Ragazzi condivido la mia esperienza al fine di essere utile, in quanto sul topic avevo letto varie testimonianze che potevano risultare fuorvianti.

1,82 x 76kg sportivo, ho ordinato la L, dopo aver parlato con il customer care macron online il quale asseriva l'uguale vestibilità delle maglie rispetto alla linea dell'anno scorso.
Ebbene la vestibilità è identica alle maglie macron Lazio degli ultimi anni, anzi è leggermente più lunga rispetto alla L gialla con bollino coppa italia. è aderente ma tessuto fit, si adatta alle forme del corpo.
Nel mio caso la XL oltre a starmi larga nella zona addominale sarebbe stata un vestitino in lunghezza.
Quindi se siete in forma prendete la solita taglia dei prodotti macron, in caso di qualche kg in sovrappeso o per fisici estremamente muscolosi una taglia in più.

offtopic
Nota di demerito al lazio store di via Calderini, oltre a non rispondere mai alle telefonate, si dimostrano ogni volta svogliati. alla richiesta di personalizzazione sembrava mi facessero quasi un favore, nonostante la facciano pagare più che online. Non mettono nemmeno la patch serie A, se l'acquisto non viene fatto dal lazio store. A risposta delle mie domande hanno affermato che è una chicca che riservano ai veri tifosi della lazio... chi compra dallo store macron non lo sarebbe?
fine off.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva