Ragazzi condivido la mia esperienza al fine di essere utile, in quanto sul topic avevo letto varie testimonianze che potevano risultare fuorvianti.
1,82 x 76kg sportivo, ho ordinato la L, dopo aver parlato con il customer care macron online il quale asseriva l'uguale vestibilità delle maglie rispetto alla linea dell'anno scorso.
Ebbene la vestibilità è identica alle maglie macron Lazio degli ultimi anni, anzi è leggermente più lunga rispetto alla L gialla con bollino coppa italia. è aderente ma tessuto fit, si adatta alle forme del corpo.
Nel mio caso la XL oltre a starmi larga nella zona addominale sarebbe stata un vestitino in lunghezza.
Quindi se siete in forma prendete la solita taglia dei prodotti macron, in caso di qualche kg in sovrappeso o per fisici estremamente muscolosi una taglia in più.
offtopic
Nota di demerito al lazio store di via Calderini, oltre a non rispondere mai alle telefonate, si dimostrano ogni volta svogliati. alla richiesta di personalizzazione sembrava mi facessero quasi un favore, nonostante la facciano pagare più che online. Non mettono nemmeno la patch serie A, se l'acquisto non viene fatto dal lazio store. A risposta delle mie domande hanno affermato che è una chicca che riservano ai veri tifosi della lazio... chi compra dallo store macron non lo sarebbe?
fine off.