Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Fulmineblu il 23 Apr 2015, 18:13
Indisponibili su Lazio Style web Store tutte le taglie.
Su Macron solo S, M e XXL. La L sicuramente la più richiesta di nuovo introvabile.

Bho...o ne mettono di 10 in 10 in vendita o abbiamo abbattuto il muro delle 100.000 maglie vendute...
Continuo a non capire.
L e XL ovviamente introvabili, le taglie più richieste.
putroppo è oggettivo che la macron non sia stata in grado di produrre altre maglie.
peccato, ma il danno è stato senza dubbio enorme.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Mi sono giunte voci che la caciara sulla disponibilità delle maglie sia colpa di Macron, che non riesce a stare dietro la domanda. Non so perché ma le voci su Adidas, secondo me, iniziano ad avere un po' di credito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Mi sembra abbastanza chiaro che sia un problema di capacità produttiva di macron.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non ho capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fede75 il 24 Apr 2015, 11:23
ma deve essere per forza celeste?
non ho capito

per domenica? Deve essere maglia ufficiale. Preferibilmente credo Celeste o Biancoceleste (maglia bandiera).

Property

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 24 Apr 2015, 10:45
Mi sono giunte voci che la caciara sulla disponibilità delle maglie sia colpa di Macron, che non riesce a stare dietro la domanda. Non so perché ma le voci su Adidas, secondo me, iniziano ad avere un po' di credito
bè non è certo colpa della società, soprattutto dopo essere passati diversi mesi.
ok sulla stima errata iniziale, ma da gennaio a maggio è passata una vita.
ed oggi ancora un normale tifoso, non riesce a comprare liberamente una maglia della lazio con tutti i crismi del caso e magari comodamente da casa.
questo è un fatto.
spero che le vendite eccezionali della 115 siano una bella vetrina per un sponsor più importante.
di certo la società è molto molto incazzata.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Scusate sarò stato fortunato io, ne ho acquistate 2 dal Macron store una M ed una L, addirittura la M la devo rendere.
Inoltre posso testimoniare che al Lazio Style Parco Leonardo, chi l'aveva prenotata poteva tranquillamente ritirarla.
Sicuramente la vendita libera lascia a desiderare vista la richiesta ma addirittura introvabile mi sembra eccessivo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Si fa desiderare molto. Alla fine la compreremo tutt*. Sembra un'operazione di marketing azzeccata...
Macron ha fatto bingo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: carib il 24 Apr 2015, 11:49
Alla fine la compreremo tutt*.
Di sto passo nel 2019 forse. :D

Property

Visitatore
Citazione di: flender il 24 Apr 2015, 11:44
Scusate sarò stato fortunato io, ne ho acquistate 2 dal Macron store una M ed una L, addirittura la M la devo rendere.
Inoltre posso testimoniare che al Lazio Style Parco Leonardo, chi l'aveva prenotata poteva tranquillamente ritirarla.
Sicuramente la vendita libera lascia a desiderare vista la richiesta ma addirittura introvabile mi sembra eccessivo.
oggi la lazio ha un prodotto commercialmente fortissimo, la linea 115.
ebbene tu apri oggi lo store della lazio e non trovi niente, una maglia, una polo, una felpa, niente.
puoi comprare solo tazze per il caffè e cover per i telefoni.
ci rendiamo conto del danno prodotto da macron in questi mesi?
anche perchè molta gente aspetta la maglia 115 e non acquista tutto il resto.
e la società credo sia, giustamente incazzata.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Property il 24 Apr 2015, 12:09
oggi la lazio ha un prodotto commercialmente fortissimo, la linea 115.
ebbene tu apri oggi lo store della lazio e non trovi niente, una maglia, una polo, una felpa, niente.
puoi comprare solo tazze per il caffè e cover per i telefoni.
ci rendiamo conto del danno prodotto da macron in questi mesi?
anche perchè molta gente aspetta la maglia 115 e non acquista tutto il resto.
e la società credo sia, giustamente incazzata.

Sul Macron Store le polo sono disponibili manca solo la t-shirt bianca e celeste. Nei Lazio Style c'era disponibilità non solo di tazze, la vendita libera della maglia bandiera è carente confermo, ma la chiudo qui.
Io sono contento, significa che il marchio Lazio sta vendendo bene.
Sarà un mio difetto vedere sempre positivo.  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Peraltro siamo a fine campionato. Ormai la Macron punterà sulla vendita delle maglie 2015-16, fermo restando che sa benissimo che riuscirà a vendere la maglia bandiera almeno fino al 2019 (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: flender il 24 Apr 2015, 12:18
Io sono contento, significa che il marchio Lazio sta vendendo bene.
Sarà un mio difetto vedere sempre positivo.  :beer:
ma la cosa positiva è che senza dubbio questo possa far capire che cè una ottima potenzialità di vendita.
la cosa negativa è che la lazio non sta vendendo bene un prodotto che tira commercialmente, perchè non è in grado di soddisfare la richiesta.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ho comprato due giorni fa una L sul sito Macron.

Dopo quanto vi è arrivata?
a me ancora neanche la notifica di spedizione.
(non sto nella pelle)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Meranetto il 24 Apr 2015, 19:59
Ho comprato due giorni fa una L sul sito Macron.

Dopo quanto vi è arrivata?
a me ancora neanche la notifica di spedizione.
(non sto nella pelle)

Lunedì pomeriggio fatto l'ordine, giovedì arrivata a destinazione.

Dal sito macron non mi è arrivata nessuna email. Vai però sul sito (macron) e controlla nel tuo account lo storico degli ordini; ci troverai sicuramente lo stato dell'ordine (in attesa di spedizione o spedito)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Insomma la XXL la trovo solo sul sito Macron o in qualche LS la trovo?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Deadario il 24 Apr 2015, 21:07
Lunedì pomeriggio fatto l'ordine, giovedì arrivata a destinazione.

Dal sito macron non mi è arrivata nessuna email. Vai però sul sito (macron) e controlla nel tuo account lo storico degli ordini; ci troverai sicuramente lo stato dell'ordine (in attesa di spedizione o spedito)

Grazie! ::)
(Oggi mi è anche arrivata notifica di spedizione :p )

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.843
dal sito macron...
out of stock
:x

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Deadario il 23 Apr 2015, 15:20
Deadario ha detto: SI.

Come vestibilità meglio questa che quella della passata stagione*

L'elastico a fine maglia aiuta la vestibilità (nel mio caso infatti risulta meno attillata sui fianchi e sul basso addome) rispetto all'altra che è attillatissima e che si attacca proprio al corpo.
Avendo un fisico allenato ma grasso localizzato su fianchi e basso addome la maglia mi sta perfettamente nella parte superiore, un po' meno in quella inferiore dove comunque si notano le forme (cosa che mi succede spesso anche con qualsiasi altra maglia -da calcio e non-).

Quindi ripeto:
173 cm x 74kg: taglia M

*

:cool2:

:band5:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva