Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: voltaire il 27 Apr 2015, 13:20
ma infatti,questo dovrebe far riflettere tutti coloro,che dicono che le merde ed il napoli abbiamo un calendario
abbordabile,in effetti in teoria si(boh!sarà, ma per me napoli e merde non avranno vita facile mercoledi) ,ma è il campo che decide,la dimostrazione nostra è di ieri se  fossimo stati cinici, personalmente credo che le merde e napoli debbano spingere come forsennati se vogliono raggiungerci,
personalmente credo che con un pizzico di fortuna,lo  gestiamo solo noi questo  piccolo vantaggio.cominciamo col parma
il problema non è il calendario, ad esempio le merde mi sembra possano perdere punti con chiunque.
Il problema è che il napoli pare essere la Lazio delle 8 vittorie di fila.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per il Parma convocherei anche Murgia. L'ultimo quarto d'ora te lo può fare alla grande, è uno che sa giocare a pallone.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
A tutt'oggi contro il Parma, nella PEGGIORE delle ipotesi, potremmo schierare questa formazione

MARCHETTI         

BASTA      NOVARETTI      MAURICIO      BRAFHEID

CATALDI      LEDESMA      LULIC   

CANDREVA      KEITA      ANDERSON   

Dovrebbe bastare per batterlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: blu73 il 27 Apr 2015, 13:31
A tutt'oggi contro il Parma, nella PEGGIORE delle ipotesi, potremmo schierare questa formazione

MARCHETTI         

BASTA      NOVARETTI      MAURICIO      BRAFHEID

CATALDI      LEDESMA      LULIC   

CANDREVA      KEITA      ANDERSON   

Dovrebbe bastare per batterlo.
Speriamo, se ripenso al 12 aprile, 2 settimane fa, una squadra totalmente diversa.
PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:24
il problema non è il calendario, ad esempio le merde mi sembra possano perdere punti con chiunque.
infatti è il napoli quello che temo di più ,ma non credo al parallelo con noi con le 8 vittorie di fila considerando che quando si avvicinerà la semifinale di EL,il napoli sarà totalmente preso,comunque ti assicuro che già ad empoli il napoli dovrà spingere perchè sennò....
comunque guardiamo in casa nostra testa e gambe al parma

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:24

mah..settimana  prossima iniziano le semifinali...mi pare hanno empoli e cesena..ma  poi ricominciano le distrazioni di coppa..che hanno sofferto tantissimo quest'anno mi pare...io faccio spassionatamente  il tifo per il nappule  in coppa..trovarceli all'ultima giornata..gia' in champion..con la finale giocata 4 giorni prima..imbriachi da 3 giorni..mi farebbe  molto piacere..cmq nessuna delle 3 puo' sbagliare piu' noi compresi..ogni pareggio per non parlare di sconfitta puo' essere determinante..la mancata vittoria di ieri e' purtroppo gravissima..senz afare drammi e guardando cmq avanti con fiducia..mettere le merde a 3  punti..col nappule dietro a 2..li inducevi a giocare col terrore...invece essere rimasti agganciati a  noi...li potrebbe o fara' giocare con il pensiero che  nulla e' perduto...io m'aspetto che vincono a sassuolo guardampo'.. 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Già riavere Parolo per farlo giocare una mezz'oretta sarebbe tantissima roba.

Comunque questo è Iron Man, come è possibile che già ha recuperato? ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Il Napoli ora ha Empoli e Milan, se non sbaglio
Il sette maggio andata col Dnipro.

Gioca ogni tre giorni da due settimane e continuerà a farlo.
Prevedevo perdesse punti ieri sera, mi sono sbagliato, ma continuo a credere che non le vince tutte.

Facciamo a pezzi sto cazzo di Parma!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:33
Speriamo, se ripenso al 12 aprile, 2 settimane fa, una squadra totalmente diversa.
PD.
mancano due partite e li ritroviamo su

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Slasher89 il 27 Apr 2015, 13:36
Già riavere Parolo per farlo giocare una mezz'oretta sarebbe tantissima roba.

Comunque questo è Iron Man, come è possibile che già ha recuperato? ??

A questo punto se oggi si è allenato giocando anche la partitella mi aspetto di vederlo titolare contro il Parma.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2015, 13:39
mancano due partite e li ritroviamo su
infatti
ora si deve lottare per sti 6 punti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: Miro25Klose il 27 Apr 2015, 13:40
A questo punto se oggi si è allenato giocando anche la partitella mi aspetto di vederlo titolare contro il Parma.

se puo' giocare pioli non ci rinuncia..questo e' sicuro...ma torniamo al punto..per i medici ha  una frattura e ci vuole  un mese..e lui dopo na' settimana sta  in campo a fa' la  partitella?? cioe' davvero o lui e' robocop..o la diagnosi non era esatta..non so che dire.. 8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Se c'è una frattura composta non c'è nulla di dubbio, allora spero che Gaizka faccia un salto qui: se Parolo non sente dolore ma ha la costa ancora rotta può giocare?
In quanto tempo si ricompone un frattura alla costa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2015, 13:42
se puo' giocare pioli non ci rinuncia..questo e' sicuro...ma torniamo al punto..per i medici ha  una frattura e ci vuole  un mese..e lui dopo na' settimana sta  in campo a fa' la  partitella?? cioe' davvero o lui e' robocop..o la diagnosi non era esatta..non so che dire.. 8)
Parolo s'è fatto male il 12 ed all'inizio si parlava di uno stop di 20 giorni.
Quindi si poteva ipotizzare il suo rientro per il 3 maggio a "atalanta"; se rientra 3 giorni prima con il parma non è che sia tutto questo miracolo.
sarebbe comunque un'ottima inversione di tendenza, visto che le nostre prognosi in genere aumentano invece di diminuire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2015, 13:42

Dipende molto anche da Marco ma a sto punto non mi stupirei se dovesse giocare.

Mi preoccupa molto di più l'attacco, pensavo potessimo riavere Djordjevic per questo turno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:44
Se c'è una frattura composta non c'è nulla di dubbio, allora spero che Gaizka faccia un salto qui: se Parolo non sente dolore ma ha la costa ancora rotta può giocare?
In quanto tempo si ricompone un frattura alla costa?

in attesa del dott. gaiska direi che se non sente dolore può giocare anche se magari gli mancavano ancora 4/5 giorni per ricomporre l'infrazione definitivamente.
a Bergamo dovrebbe esserci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2015, 13:48
Parolo s'è fatto male il 12 ed all'inizio si parlava di uno stop di 20 giorni.
Quindi si poteva ipotizzare il suo rientro per il 3 maggio a "atalanta"; se rientra 3 giorni prima con il parma non è che sia tutto questo miracolo.
sarebbe comunque un'ottima inversione di tendenza, visto che le nostre prognosi in genere aumentano invece di diminuire.

Oppure in società si tende a dare bollettini medici pessimistici proprio per non creare aspettative e polemiche.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tutti i giocatori della paideia saranno out per queste due partite ravvicinate e pure per milano. inutile fare calcoli e mettersi ad aspettare clamorosi ritorni, bisogna imparare a fare punti con questa squadra qui. con tutti gli infortuni l'idea di arrivare alle tre partite finali con un po' di punti di margine è saltata. è iniziato un nuovo campionato per la Lazio, si è visto in campo con l'ansia da prestazione prima - rendere difficili le cose facili - e la paura di sbagliare dopo. Klose con quell'azione potente ci ha dato un punto d'oro. la Lazio contro l'Empoli è da archiviare in fretta.Va così, inutile mettere le pezze ai buchi con i se e i ma.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tutti i giocatori della paideia saranno out per queste due partite ravvicinate e pure per milano.

a Milano ci devono andare quell'altri...   ;)

Citazione di: V. il 27 Apr 2015, 13:54
con tutti gli infortuni l'idea di arrivare alle tre partite finali con un po' di punti di margine è saltata.

non é detto. Vediamo che fanno Sassuolo ed Empoli, oltre il Genoa.

Citazione di: V. il 27 Apr 2015, 13:54
la Lazio contro l'Empoli è da archiviare in fretta.

forse volevi dire Chievo ma ititto sommato é giusto scrivere proprio Empoli, é lì che sono cominciati i guai lato infortuni.   :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
tutti i giocatori della paideia saranno out per queste due partite ravvicinate e pure per milano. inutile fare calcoli e mettersi ad aspettare clamorosi ritorni, bisogna imparare a fare punti con questa squadra qui. con tutti gli infortuni l'idea di arrivare alle tre partite finali con un po' di punti di margine è saltata. è iniziato un nuovo campionato per la Lazio, si è visto in campo con l'ansia da prestazione prima - rendere difficili le cose facili - e la paura di sbagliare dopo. Klose con quell'azione potente ci ha dato un punto d'oro. la Lazio contro l'Empoli è da archiviare in fretta.Va così, inutile mettere le pezze ai buchi con i se e i ma.

beh spero tanto non sia cosi'..e aspettiamo di vedere che formazione si riesce a manda' in campo..pero' una lazio senza Dv biglia parolo klose e mauri tutti insieme pemme' se la rischia con chiunque..non e' disfattismo purtroppo e' realta'.. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva