Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, voi vorreste andare in Champions League e rinforzarvi con i calciatori del Chievo e dell'Atalanta? Non siete per niente ambiziosi, per niente... vi danno 40-50 milioni da spendere e vorreste i calciatori di Chievo e Atalanta, che te li fanno pure pagare più di quanto abbiamo pagato i nostri migliori calciatori.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2015, 15:51
Cioè, voi vorreste andare in Champions League e rinforzarvi con i calciatori del Chievo e dell'Atalanta? Non siete per niente ambiziosi, per niente... vi danno 40-50 milioni da spendere e vorreste i calciatori di Chievo e Atalanta, che te li fanno pure pagare più di quanto abbiamo pagato i nostri migliori calciatori.

concordo, pare che al City si prepari una rifondazione, un tentativo per Dzeko o Jovetic io lo farebbi
ingaggio ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2015, 13:11
peraltro, mi sembra che disse in un'intervista di qualche anno fa, di essere tifoso della Lazio dai tempi di mancini

Vero! Il mio avatar è un ottimo giocatore, probabilmente il migliore del Chievo: sa fare il mediano, la mezz'ala, l'esterno di centrocampo a 4 sia a dx che a sx e spesso e volentieri lo hanno messo a fare anche il trequartista. Ha tanta tigna e cuore, corre dal primo all'ultimo minuto senza fermarsi, ottimo in marcatura (come ha potuto constatare ieri Felipe) e non male negli inserimenti. Poco propenso agli infortuni, è il giocatore che subisce più falli di tutta la serie A (però ne fa anche parecchi).
Diciamo che è una versione B di Parolo, con il nostro che ha più tecnica e fa più gol.

Il suo primo gol in serie A lo ha fatto alle merde con la maglia del Brescia (vittoria dei lombardi 2-1) . In un'intervista ha detto: "Quando ero piccolo guardavo sempre il calcio italiano e mi piaceva tanto la Lazio. Ricordo Nedved che era un grande giocatore. Poi anche negli anni successivi ho visto molte partite della Lazio, quando giocavano Behrami e Tare". Sul suo profilo FB ha messo il like sulla pagina della Lazio e ha scritto in bacheca un paio di "Forza Lazio" prima di delle partite importanti (o dopo che il Chievo aveva battuto le merde non ricordo).

Insomma, non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma in una squadra organizzata può essere molto utile sia per quando c'è da menare che per far rifiatare i titolari! E' un mio pallino e spero che venga da noi prima o poi  :ssl :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
concordo, pare che al City si prepari una rifondazione, un tentativo per Dzeko o Jovetic io lo farebbi
ingaggio ?

Dzeko ha un ingaggio troppo alto, e Jovetic non è un centravanti. Chicharito sarebbe ottimo, ci rientra pure con l'ingaggio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Edit
Meglio prima che poi, a me piace e anche alla società.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: superaquila il 27 Apr 2015, 16:05
Meglio prima che poi, a me piace e anche alla società.
Alla societa? O.o

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alla societa? O.o
Certamente, sono almeno 3 anni che viene monitorato.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 27 Apr 2015, 16:25
Certamente, sono almeno 3 anni che viene monitorato.  ;)

Non penso che lo prenderanno in caso di Champions League, ma nemmeno con l'Europa League.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.938
Pioli si è integrato perfettamente ed è al centro del progetto. Il mattone fondamentale era un allenatore stabile che formi le fondamenta.
Arriverà un attaccante e un top centrocampista. Più un paio di rincalzi (un'altro cc e un terzino).
Le cessioni ci saranno. Comincio a credere molto in questo progetto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma spero che siano top sia l'attaccante che il centrocampista :ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Balde89 il 27 Apr 2015, 16:30
Pioli si è integrato perfettamente ed è al centro del progetto. Il mattone fondamentale era un allenatore stabile che formi le fondamenta.
Arriverà un attaccante e un top centrocampista. Più un paio di rincalzi (un'altro cc e un terzino).
Le cessioni ci saranno. Comincio a credere molto in questo progetto
fonte ?

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Come valutate soriano come mezz ala vice parolo?
Chicharito e possibile con la champions! !!!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.938
Citazione di: gianluca72 il 27 Apr 2015, 16:43
fonte ?

Nessuna, è un mio pensiero!  :beer:
Io ancora aspetto il mister X preso da Tare....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 13:27
Ma tu spenderesti dico per dire 8 mln (e 2 netti di ingaggio annuali) per un terzino sinistro o per un centrocampista?
Non mi dire per entrambi che non vale.  :beer:
se ho i 40 ml della CL si senza nemmeno pensarci e per la punta ne spendo il doppio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 27 Apr 2015, 16:54
Come valutate soriano come mezz ala vice parolo?
Chicharito e possibile con la champions! !!!

Hernandez dopo la doppia al Celta di ieri è stato definito "insostituibile" da Ancelotti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.488
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 19:25
Hernandez dopo la doppia al Celta di ieri è stato definito "insostituibile" da Ancelotti.
Oggi ho letto una dichiarazione di un esperto di calcio spagnolo che diceva invece che il Real non lo riscatterà.
Ma magari è un cazzaros.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2015, 19:34
Oggi ho letto una dichiarazione di un esperto di calcio spagnolo che diceva invece che il Real non lo riscatterà.
Ma magari è un cazzaros.

Si ma capisci a me che dopo il gol all'Atletico e sta doppietta le sue quotazioni salgono vertiginosamente...specialmente se continua a segnare. Poi se Ancelotti rincara la dose e dice: "Sta sfruttando il suo momento. Se sta così è incedibile come Benzema, Ronaldo, Bale, Isco, Varane, Pepe... Come tutta la squadra"

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 19:37
Si ma capisci a me che dopo il gol all'Atletico e sta doppietta le sue quotazioni salgono vertiginosamente...specialmente se continua a segnare. Poi se Ancelotti rincara la dose e dice: "Sta sfruttando il suo momento. Se sta così è incedibile come Benzema, Ronaldo, Bale, Isco, Varane, Pepe... Come tutta la squadra"

E' una chiara diciharazione di facciata per caricare l'ambiente in vista dello sprint finale... che altro doveva dire, ora poi che sono pieni di infortuni?

L'anno prossimo, col rientro di tutti quanti, Hernandez non avrà più spazio di quanto ne ha avuto quest'anno. E lui per primo lo sa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lqsignifer il 27 Apr 2015, 12:13
Hetemaj per la panca sarebbe perfetto...per la punta ormai ho deciso: sarà [...], un [...]...quello che volete ma voglio Icardi  ;)

Icardi no per favore... un testa de merda come pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva