Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2015, 13:11
peraltro, mi sembra che disse in un'intervista di qualche anno fa, di essere tifoso della Lazio dai tempi di mancini
Vero! Il mio avatar è un ottimo giocatore, probabilmente il migliore del Chievo: sa fare il mediano, la mezz'ala, l'esterno di centrocampo a 4 sia a dx che a sx e spesso e volentieri lo hanno messo a fare anche il trequartista. Ha tanta tigna e cuore, corre dal primo all'ultimo minuto senza fermarsi, ottimo in marcatura (come ha potuto constatare ieri Felipe) e non male negli inserimenti. Poco propenso agli infortuni, è il giocatore che subisce più falli di tutta la serie A (però ne fa anche parecchi).
Diciamo che è una versione B di Parolo, con il nostro che ha più tecnica e fa più gol.
Il suo primo gol in serie A lo ha fatto alle merde con la maglia del Brescia (vittoria dei lombardi 2-1) . In un'intervista ha detto: "Quando ero piccolo guardavo sempre il calcio italiano e mi piaceva tanto la Lazio. Ricordo Nedved che era un grande giocatore. Poi anche negli anni successivi ho visto molte partite della Lazio, quando giocavano Behrami e Tare". Sul suo profilo FB ha messo il like sulla pagina della Lazio e ha scritto in bacheca un paio di "Forza Lazio" prima di delle partite importanti (o dopo che il Chievo aveva battuto le merde non ricordo).
Insomma, non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma in una squadra organizzata può essere molto utile sia per quando c'è da menare che per far rifiatare i titolari! E' un mio pallino e spero che venga da noi prima o poi