Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo vedete da soli. La Lazio e' seconda, vuole entrare in CL dalla porta principale, e a qusto punto giocatori con limiti evidenti in un'area del loro repertorio non possiamo piu' permetterceli. I vari Novaretti, Ciani, Cana, tutta gente onesta, brava in alcune cose, meno in altre, secondo me con un posto piu' che legittimo in Serie A. Ma noi non possiamo piu' permetterceli. Mauricio e' al limite, per me, ma ci va bene. Hoedt e Gentiletti devono essere piu' vicini a DV altrimenti non andra' bene.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2015, 08:55
secondo me fra ciani cana novaretti e radu il migliore e il piu' completo e' mika.
non mi fa impazzire ma fra questi come centrale e' il migliore.
gentiletti e devreji ovviamente sono di altra categoria...
Non mi capacito che non se ne renda conto Pioli, insistendo con Cana,che ci fa perdere punti ogni volta che è in campo. >:(

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 30 Apr 2015, 09:58
Non mi capacito che non se ne renda conto Pioli, insistendo con Cana,che ci fa perdere punti ogni volta che è in campo. >:(

secondo voi, che ormai gli date la croce addosso.

sul goal preso col Chievo pure è colpa di Cana secondo me, perché Mauricio va a spizzarla dimenticandosi che dietro non ha Cana, altrimenti l'avrebbe lasciata, e Radu si accentra dimenticandosi che davanti non aveva Cana, altrimenti restava sull'uomo.

ogni goal preso è sempre colpa di Cana

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Grande Mika, grande professionista, ragazzo equilibrato che sa fare gruppo anche quando è messo in disparte.
Non si perde d'animo, si allena, fa da chioccia ai più piccoli.
Non fa polemiche e si fa trovare pronto.

Io lo terrei tutta la vita
sarebbe forse il suo ultimo contratto, lui resterebbe secondo me felice di fare una competizione europea

E poi quando gioca in una squadra che gira, lui va sempre alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque sia, grande Ciani, vecchio leone!
(Con Pioli 'sta gente sembra tutta di un altro pianeta...)

E' proprio questo il punto, la sua buona prestazione è lo specchio secondo me dell'armonia e unità di intenti che c'è dentro lo spogliatoio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Non certo un fenomeno, ma di sicuro il più affidabile del "trio".
Come quinta scelta lo terrei, ma credo che le nostre strade si separeranno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grazie per ieri, Mika...gran bella partita

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
A me è sempre piaciuto, mi è sempre sembrato più affidabile di Lorik

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi è piaciuto ieri, è stato bravo e sicuro in difesa

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: anderz il 30 Apr 2015, 13:47
A me è sempre piaciuto, mi è sempre sembrato più affidabile di Lorik
Cana non può essere un metro di paragone  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Chi lo prenderà a 0 farà un gran bell'affare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2015, 10:44
Un grande, un professionista esemplare.
Non certo un fenomeno, ma di sicuro il più affidabile del "trio".
Come quinta scelta lo terrei, ma credo che le nostre strade si separeranno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai che pensavo la stessa cosa ?
Novaretti ha mercato, Cana quasi sicuramente andrà a giocare all'estero.
Noi avremo De Vrij, Mauricio, Gentiletti e Hoedt ( che potrebbe dover ambientarsi vista la giovane età ) a Ciani, proverei a fare un offerta congrua. Anche se lui stesso dichiarò di non voler rinnovare perché voleva sentirsi al centro di un progetto e non semplice comprimario. (Tradotto vuole la certezza di giocare e noi non gliela possiamo dare)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: purple zack il 30 Apr 2015, 10:00
secondo voi, che ormai gli date la croce addosso.

sul goal preso col Chievo pure è colpa di Cana secondo me, perché Mauricio va a spizzarla dimenticandosi che dietro non ha Cana, altrimenti l'avrebbe lasciata, e Radu si accentra dimenticandosi che davanti non aveva Cana, altrimenti restava sull'uomo.

ogni goal preso è sempre colpa di Cana

secondo me e' colpa di radu.
sei in 3 contro 1 marca l'uomo da vicino CAXXO

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2015, 15:50
secondo me e' colpa di radu.
sei in 3 contro 1 marca l'uomo da vicino CAXXO

Penso che purple fosse ironico visto che dava la colpa a Cana che era in tribuna ... sottolineava giustamente come il tifoso Laziale sia assetato di capri espiatori (quest'anno Cana in particolare) dimenticando che questi giocatori hanno fatto le loro ottime partite. ora Ciani ha giocato bene contro il Parma e tutti a dire "hai visto?" metre Cana aveva giocato male contro la Juve ... cioè Palladino e Belfodil contro Tevez e Morata, stessa stessissima cosa e soprattutto Parma allo sbando contro Juve avvelenata ...

battaglia persa, se veramente l'unico problema difensivo fosse Cana, Pioli lo avrebbe tolto da tempo altrimenti vuol dire dare dell'incapace al nostro tecnico che tutto mi sembra tranne che un incapace.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2015, 09:32
Lo vedete da soli. La Lazio e' seconda, vuole entrare in CL dalla porta principale, e a qusto punto giocatori con limiti evidenti in un'area del loro repertorio non possiamo piu' permetterceli. I vari Novaretti, Ciani, Cana, tutta gente onesta, brava in alcune cose, meno in altre, secondo me con un posto piu' che legittimo in Serie A. Ma noi non possiamo piu' permetterceli. Mauricio e' al limite, per me, ma ci va bene. Hoedt e Gentiletti devono essere piu' vicini a DV altrimenti non andra' bene.
Non è difficile da capire e non si può non condividere lasciando spazio al sentimentalismo.
Io coi tre ci andrei a cena tutte le sere, ragazzi meravigliosi, ma se vogliamo fare il salto il livello del terzo e del quarto centrale deve essere almeno quello di Mauricio.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Vorrei ricordare che questo ragazzo sta andando via a parametro zero  :s

è al suo ultimo (?) contratto, si è dimostrato professionista serio, è generoso in campo

che altro deve fare per avere una proposta dalla Società?

daje MIKA!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: azzurra71 il 17 Mag 2015, 10:17
Vorrei ricordare che questo ragazzo sta andando via a parametro zero  :s

è al suo ultimo (?) contratto, si è dimostrato professionista serio, è generoso in campo

che altro deve fare per avere una proposta dalla Società?

daje MIKA!!!
credo sia lui a non cercare proposte.
e cmq con de vrij e gentiletti , hoedt preso ,mauricio (purtroppo) preso, cana e novaretti sul groppone, la lazio coi centrali ha bello che chiuso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
grandissimo professionista e me sta pure simpatico. gli auguro tutte le fortune del mondo.

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2015, 10:19
credo sia lui a non cercare proposte.
e cmq con de vrij e gentiletti , hoedt preso ,mauricio (purtroppo) preso, cana e novaretti sul groppone, la lazio coi centrali ha bello che chiuso.

io penso proprio che non solo gli farebbe piacere una proposta dalla Lazio (soprattutto viste le nuove prospettive di questa squadra), ma che la accetterebbe anche.
ma poi faremo tre competizioni, e Cana ti prego spostiamolo a centro campo. ci sta tutto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ieri sera mi è sembrato un po' in affanno nel 1t, poi, piano piano, è cresciuto nel corso della gara, positivo comunque, gran lottatore. Fomentatissimo a fine gare  a salutare i tifosi, tra gli ultimi a tornare negli spogliatoi.

Discussione precedente - Discussione successiva