Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 29 Apr 2015, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
ATALANTA (4-3-3) – Sportiello; Bellini, Biava, Masiello, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Carmona; D'Alessandro, Pinilla, Gomez.

All. Reja. A disp. Avramov, Frezzolini, Scaloni, Zappacosta, Cherubin, Emanuelson, Estigarribia, Dramé, Maxi Moralez, Bianchi, Boakye.

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Keita.

All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Braafheid, Cavanda, Novaretti, Gentiletti, Konko, Ledesma, Onazi, Lulic, Djordjevic, Perea.

----

La formazione mi piace,  sperò però che Lulic non abbia niente di problematico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Ma quale caldo? Fa 17 gradi e nuvoloso a Bergamo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So teso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
è tutto da rifare...Entrati in campo troppo mosci, ci è andata di lusso.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
la Roma 6 partite di seguito non le vince.
a noi dovranno rientrare, per Dio, DE VRIJ e BIGLIA

il secondo posto si deciderà al derby, lo si è sempre saputo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
rode il culo tra chievo e atalanta abbiamo buttato tutto ciò che avevamo fatto di buono prima della juve

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Revolver il 03 Mag 2015, 16:52
Calmi
la Roma 6 partite di seguito non le vince.
a noi dovranno rientrare, per Dio, DE VRIJ e BIGLIA

il secondo posto si deciderà al derby, lo si è sempre saputo.

si certo ma è la seconda che stecchiamo dopo quella col chievo. Non si può entrare in campo così sapendo che nessuno ti regala nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 03 Mag 2015, 16:53
rode il culo tra chievo e atalanta abbiamo buttato tutto ciò che avevamo fatto di buono prima della juve

Soprattutto col Chievo. Oggi è andata bene.

Rmmrd

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Puntiamo al terzo posto. Il nostro calendario è troppo difficile.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Continuate a lecca il culo a reja per il pareggi a roma. Che schifo d'allenatore. Mondezza vera. L'unica cosa che è riuscita a fare è stata mettere Carmona su Cataldi, ritmi alti e bunker quando servivi. Non gli è bastato farci perdere due qualificazioni champions. Gli serviva anche rompere le palle adesso. Magari il prossimo anno retrocede

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Si deciderà tutto o quasi in quella maledetta partita.

Stra-positivo il ritorno di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Mag 2015, 16:54
Continuate a lecca il culo a reja per il pareggi a roma. Che schifo d'allenatore. Mondezza vera. L'unica cosa che è riuscita a fare è stata mettere Carmona su Cataldi, ritmi alti e bunker quando servivi. Non gli è bastato farci perdere due qualificazioni champions. Gli serviva anche rompere le palle adesso. Magari il prossimo anno retrocede

Quell'uomo mi ha tolto almeno due anni di vita. Quando lo vedo ho ancora delle fitte allo stomaco.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma quale Reja o Biava , qua una squadra con le palle non gioca con tale mosceria , Keita inguardabile veramente , Meggiorini le metteva in rete quelle occasioni .

Niente illusioni , dopo la partita con il Chievo si era capito l'andazzo della stagione ..

San Parolo sempre con il cuore , un vero giocatore .

Forza Lazio

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Valon92 il 03 Mag 2015, 16:55
Non sono catastrofico. È un campaccio.
Si deciderà tutto o quasi in quella maledetta partita.

Stra-positivo il ritorno di Djordjevic.

Come tifoso ci devo credere ma obiettivamente il nostro calendario è proibitivo. In più la squadra è in forte calo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sono convinto che sulla prestazione negativa abbia inciso molto il forfait di Lulic all'ultimo. Ha scombinato i piani, e non siamo stati bravi a riorganizzarci.
Peccato.

Va detto però che almeno 3 4 giocatori hanno giocato largamente sotto la sufficienza.

Comunque non rosico e non mi abbatto, soddisfazione a quelle merdacce non ne voglio dare.

P.s Reja (quel lama incravattato) mi ha fatto incazzare come una biscia per le parole a Keita.
fatti i cazzi tuoi, scemo!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Caro Pioli la prossima volta impara a non gestire le squalifiche. Klose oggi sarebbe servito come il pane. Averlo domani in campo potrebbe essere troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2015, 16:59
Cos'ha detto a Keita?

Quando, secondo lui, si è lasciato cadere per l'ennesima volta a centrocampo, gli ha urlato "basta! Cresci, xxxxxx!"

A me ha dato molto, ma molto fastidio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: domenico il 03 Mag 2015, 17:01
Quando, secondo lui, si è lasciato cadere per l'ennesima volta a centrocampo, gli ha urlato "basta! Cresci, xxxxxx!"

A me ha dato molto, ma molto fastidio
ma c'ha ragione pd
basta, sempre a tuffasse sta pd

Discussione precedente - Discussione successiva