La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Dicevo che eravamo favoriti. Ma per la puttana dovevamo vincere col Chievo, potevi anche permetterti un pareggio a Marassi in quel caso..e la pressione l'avrebbero avuta loro fino al derby (che comunque deciderà quasi tutto).
Ora invece la pressione ce l'abbiamo noi, con un calendario di merda ed una condizione pietosa.

Fortunatamente nessuna partita è scritta e può succedere di tutto.
Punti si possono fare e perdere con tutti.
Penso che i ragazzi daranno il massimo in questo mese.
Poi vedremo....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 11:35
Non ce prova'. Che dicevi delle loro partite.
Le loro tutte facili, le nostre tutte impossibili.

Ma de che?

Quindi, Tarà, tu non cambieresti il nostro calendario con il loro? O quello del Napoli? Così, per sapere.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 11:39

Per carità chi s'arrende, anche se devo ammettere che il mio stato d'animo oggi è parecchio deprimente :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Dicevo che eravamo favoriti. Ma per la puttana dovevamo vincere col Chievo, potevi anche permetterti un pareggio a Marassi in quel caso..e la pressione l'avrebbero avuta loro fino al derby (che comunque deciderà quasi tutto).
Ora invece la pressione ce l'abbiamo noi, con un calendario di merda ed una condizione pietosa.
Condizione pietosa non penso proprio, abbiamo creato 5 palle gol col Chievo, asfaltato il. Parma, lottato sofferto creato occasioni a Bergamo strappando 1 pt co una grinta assurda.
Se fossimo a +1 (chievo come dici te) sempre dovresti fare 6 pt prima del derby se state dando per scontato che loro le vincano tutte, e anche arrivando a +1 dovevi vincerlo, altrimenti saresti andato con +1 a napoli dovendo vincere (e vedo che in pochi ci credono, quindi).
Quindi o abbiamo paura in generale e non ci crediamo o ci crediamo e ce la viviamo fino alla fine (sapendo che è tosta, ma a prescindere).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DaMilano il 04 Mag 2015, 11:39
Fortunatamente nessuna partita è scritta e può succedere di tutto.
Punti si possono fare e perdere con tutti.
Penso che i ragazzi daranno il massimo in questo mese.
Poi vedremo....

Certo quello è ovvio (anche se la partita col Genoa e col sassuolo delle merde puzza...)
Speriamo solo di fare almeno 10 punti (di cui 3 al derby)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2015, 11:42
Quindi, Tarà, tu non cambieresti il nostro calendario con il loro? O quello del Napoli? Così, per sapere.

Io non cambierei manco la morte co loro.

Ao ma la fate finita?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per carità chi s'arrende, anche se devo ammettere che il mio stato d'animo oggi è parecchio deprimente :)

No so' io che me so' arreso :DD

Il calendario e' l'ultimo dei problemi, visto che le incontriamo entrambe. Se dovessimo vincere quelle due (ovviamente non se perdiamo le altre) il calendario chisseloncula, anche perche' OGNI MALEDETTA DOMENICA ci dimostra che il calendario non conta un cazzo.

Se torniamo quelli di un mese fa il calendario potrebbe metterci davanti anche la Honved di Puszkas gli faremmo il culo a quadretti.

Serve solo tranquillita' e entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se noi dovessimo andare a Torino con Storari Ogbonna Caceres Padoin Sturaro e 6 forti e loro a Samp senza Eder e con. Miha quasi da un'altra parte che diresti?
Qui come la leggi la leggi se temiamo le ultime le temiamo comunque imho.
L'unica è che loro incontrano solo una concorrete noi tutte e 2 (ma può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende da come va).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2015, 11:47
Se noi dovessimo andare a Torino con Storari Ogbonna Caceres Padoin Sturaro e 6 forti e loro a Samp senza Eder e con. Miha quasi da un'altra parte che diresti?
Qui come la leggi la leggi se temiamo le ultime le temiamo comunque imho.
L'unica è che loro incontrano solo una concorrete noi tutte e 2 (ma può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende da come va).

Va beh, perdonate il mio pessimismo, allora. Mi dispiace ma io il calendario della Lazio lo vedo come un cul de sac. E' bruttissimo. Se Marione ci avesse voluto fare un dispetto non lo avrebbe disegnato così. Non possiamo prendercela con nessuno.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

il derby è la chiave di volta della stagione. sappiamo tutti che se lo vinciamo, noi andiamo in cl e loro probabilmente ai preliminari. e viceversa.

poi certo ci sono altre due partite prima.
se la Lazio le perde o non fa 6 punti amen. però come per chievo e atalanta ho la sensazione che siamo superiori ai prossimi due rivali.
a questo punto incontrare queste due o udinese e milan non credo faccia molta differenza: sia noi che loro siamo favoriti in tutte e due le partite, quello che vale per loro in sede di pronostico vale anche per noi, soprattutto se al completo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2015, 11:51
Va beh, perdonate il mio pessimismo, allora. Mi dispiace ma io il calendario della Lazio lo vedo come un cul de sac. E' bruttissimo. Se Marione ci avesse voluto fare un dispetto non lo avrebbe disegnato così. Non possiamo prendercela con nessuno.
Pensa che il calendario gliel'hanno acchitato per vincere lo scudo, invece oggi ancora possiamo farli piangere.
Giochiamocela e basta. Crediamo in questa squadra che con i rientri di Biglia Klose DV non può temere nessuno in Italia eccetto la Juve, lo dice la storia di questo campionato.
Tanto dire ora quello che accadrà non ha alcun senso, parlerà il campo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2015, 11:52
il derby è la chiave di volta della stagione. sappiamo tutti che se lo vinciamo, noi andiamo in cl e loro probabilmente ai preliminari. e viceversa.

se la Lazio le perde o non fa 6 punti amen. però come per chievo e atalanta ho la sensazione che siamo superiori ai prossimi due rivali.
a questo punto incontrare queste due o udinese e milan non credo faccia molta differenza: sia noi che loro siamo favoriti in tutte e due le partite, quello che vale per loro in sede di pronostico vale anche per noi, soprattutto se al completo.
che poi potrebbero bastare anche 4 punti nelle prossime due . Quindi non capisco chi parla di lasciar perdere. Poi oh certo se non riusciamo a far 4 punti allora è colpa nostra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 11:55
che poi potrebbero bastare anche 4 punti nelle prossime due . Quindi non capisco chi parla di lasciar perdere. Poi oh certo se non riusciamo a far 4 punti allora è colpa nostra.

Esattamente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2015, 11:52

.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
molti mi hanno dato addosso perche' ho criticato l'ammonizione di klose.
nessuno ha la controprova ma keita va 4 volte solo davanti a sportiello.
con miro X ME in campo stavamo a +1 dalle cacche e + 6 dal napoli soccer.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sarò ingenuo ma per me milan e Stankovic non gliela regalano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2015, 12:00
molti mi hanno dato addosso perche' ho criticato l'ammonizione di klose.
nessuno ha la controprova ma keita va 4 volte solo davanti a sportiello.
con miro X ME in campo stavamo a +1 dalle cacche e + 6 dal napoli soccer.

Poi ne saltava una di quelle dopo.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
è tutto nelle nostre mani, quest'anno siamo più forti dell'atac1927, e rientrano diversi titolari.
cominciamo a macinare domenica l'inter, poi a genova è difficile ma non proibitiva.
poi c'è il derby, ma già all'andata gli abbiamo messo paura, stavolta non devi fare prigionieri, no mercy.
la domenica successiva, se la fortuna per una volta ci aiuta, il napoli ha una finale di EL pochi giorni prima, e potrebbe lasciarci qualcosa al san paolo, speriamo quanto basti per arrivare secondi.
ai giocatori: tirate fuori tutto quello che avete, sono quattro partite, statevene a formello, andatevene in ritiro a norcia o in aspromonte (meglio), ma tirate fuori tutto quello che avete e non lasciate nulla al caso o alla coattaggine (sticaxxi del gollonzo, buttatela dentro pure de pisello perdìo, basta coattaggini sotto porta, più di qualcuno, fossi stato pioli, l'avrei legato la notte all'albero a formello...).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Certo bisognerebbe vincerle tutte per essere sicuri matematicamente, purtroppo ci siamo complicati la vita con 2 partite "facili" buttate al cesso, però nulla è perduto speriamo bene perchè arrivare secondi è davvero una svolta!!!

Mi piacerebbe sapere quanto è stato demerito nostro e quanto è merito dell'Atalanta per quest'ultima partita, soprattutto mi piacerebbe paragonare questa gara con quella fatta con la roma per vedere se hanno avuto lo stesso atteggiamento....

Ieri il Genoa ha avuto le sue occasioni ma a partire dal 30simo del secondo tempo e mi piacerebbe sapere il perchè di questo atteggiamento remissivo!

Discussione precedente - Discussione successiva