Davide Massa da Imperia

Aperto da Pergianluca, 11 Mag 2015, 00:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Possibile che, con tutto il denaro in ballo, non ci sia lo spazio per agire nei confronto di un arbitro che si comporta in questa maniera.
Si può agire contro un medico se sbaglia un intervento.
Si può agire, addirittura, contro un giudice se scrive sentenze sbagliate.
E non si può agire contro un arbitro che, se non è in malafede, ha commesso degli errori così gravi da rivelarsi del tutto inadeguato?
La Società è imprigionata dalla "clausola compromissoria".
Magari lo possono fare gli azionisti. Perché la grave negligenza di questa sera potrebbe causare loro gravi danni.
Il danno che possono subire al loro investimento potrebbe essere rilevante e perché dovrebbe essere loro impedito di chiedere il risarcimento ha chi ha causalmente concorso a cagionarlo?
Qui, l'unica cosa che non può essere, è che passi il messaggio che si possano combinare simili scempi e passarla liscia. Anche perché se poi il senso dell'ingiustizia si radica, rischia di diventare un problema di ordine pubblico.
Perciò troviamo il modo chi chiamare l'arbitro Davide Massa da Imperia a rispondere dei propri errori.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Questo è un altro paio di maniche.
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Questo è un altro paio di maniche.
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Il campionato è finito e massa non ci arbitrerà fino alla prossima stagione. Ormai possono fare carne di porco, nessuno può fermarli e ne ha interesse. Rassegnazione unica via, per il nostro fegato.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.

No, non lo difenderanno, ma sminuiranno la portata dei suoi errori, cercheranno di giustificarlo.
Poi lo terranno fuori per un paio di partite per poi premiarlo con qualche altra partituccia di buon livello e rimetterlo nel giro che conta.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Temo che se massa tornasse all'Olimpico anche tra dieci anni rimarrà sempre una cosa da ordine pubblico.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 00:24
Massa verrà difeso ad oltranza da nicchi, dai media, dai romanisti. Siamo noi che risulteremo la voce stonata e piagnona. E' una partita persa, non c'è storia.

Purtroppo sono d'accordo. Basta pensare a Treossi, Cesari, Banti, ecc. E confrontarli con uno dei loro mille "Russo" in una qualsiasi insignificante partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2015, 00:27
No, non lo difenderanno, ma sminuiranno la portata dei suoi errori, cercheranno di giustificarlo.
Già ha iniziato a farlo lo Sconcerti di turno.

Che gli episodi dubbi sono comunque scaturiti da giocate interiste.

Che pure se fosse sarebbe come dire che siccome ha fatto un bel colpo de tacco, te meriti che me invento un rigore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Questo calcio vive e si riproduce nell'ingiustizia. Altrimenti ci sarebbe la moviola in campo, i soldi sarebbero spartiti in modo più equo e non vincerebbero sempre le stesse.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
non se scordamo GERVASONI.

MASSA, GERVASONI...mai più all'olimpico.

uomini de m

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Registrato
Citazione di: Thunder il 11 Mag 2015, 00:34
Questo calcio vive e si riproduce nell'ingiustizia. Altrimenti ci sarebbe la moviola in campo, i soldi sarebbero spartiti in modo più equo e non vincerebbero sempre le stesse.
Una semplice verità. Moviola in campo boicottata dalla FIFA e dalla UEFA, per ovvii motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ha ragione Pergianluca !!
Se è possibile, si scelgano le vie legali degli azionisti !!
Sti cavoli dei giornalari, dei riommatristi ecc.ecc.
Questo ha cagionato un'ingente danno economico, forse irreparabile,  a società e azionisti/tifosi !!

Quantomeno, non ce lo ritroviamo più a far danni all'olimpico !!

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 11 Mag 2015, 00:24
Credo che persino nicchi capisca che se lo rimandano un'altra volta diventa davvero una situazione di ordine pubblico.
Mazzoleni mi pare non lo abbiano mandato più dopo Lazio-milan, nonostante avessimo vinto 3-1. Segno che qualcuno capì di averla fatta grossa e che sarebbe stato meglio evitare questa designazione per molto tempo.
Con Massa penso che faranno lo stesso, anche perchè manca poco alla fine del campionato. Il prossimo anno mi sa che lo rivedremo..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Alcares il 11 Mag 2015, 00:30
Già ha iniziato a farlo lo Sconcerti di turno.

Che gli episodi dubbi sono comunque scaturiti da giocate interiste.

Che pure se fosse sarebbe come dire che siccome ha fatto un bel colpo de tacco, te meriti che me invento un rigore.

Boban e Mauro sono stati più geniali, dai retta a me.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Fosse successo a quelli di trigoria di subire un arbitraggio simile, in casa, altro che violini, già stavano a Montecitorio e malagò aveva già telefonato a Nicchi facendogli l'elenco dei privilegi che gli avrebbe tolto se solo azzardavano di replicare un simile scempio.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
A Tare gli hanno ricordato che c'era un rigore per l'inter...
Che il fallo ad Icardi c'era...

Ma de che stamo a parla.
Ha arbitrato benissimo...

Ma annassero a fanculo...

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
... Era solo l'arbitro di cagliari merde dello scorso anno...

Discussione precedente - Discussione successiva