Perdonate questa mia debolezza, perdonate questo gesto di sconforto, ma non ci credo più, sicuramente non credo più al secondo posto, alla roma servono i soldi della CL, noi in Cl non ci dobbiamo andare, i motivi non li conosco, ma i fatti dicono questo, non ci dobbiamo andare....l'unica possibilità è il terzo posto, utile per i preliminari, ma potremmo arrivarci solo se arriviamo alla partita di Napoli con il napoli che ha già vinto l'EL, e noi che siamo ancora terzi, e magari ci basta un punto....ma se dovessimo avere bisogno di vincere a Napoli non si vince.
Perdonatemi, ma penso che arriveremo quarti, e magari proveranno a farci vincere la CI, non so chi, se all'interno o all'esterno, ma andare in CL significa dividersi la torta che conta, la coppetta conta di meno.....noi in CL, e ripeto che non so i motivi, in CL non ci dobbiamo andare.....TRE STAGIONI, TRE STAGIONI.....infortuni misteriosi, recuperi infiniti, cali di forma improvvisi, episodi strani, buchi in difesa, squadra nervosa......mah.....