La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
rompiamo er culo alla Samp, vittoria al derby contro una squadra de morti e pareggiotto finale col Napoli e prendiamoci sto secondo posto che nè la sorte avversa nè gli arbitri demmerda come stasera potranno toglierci !!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
proprio in previsione di Genova...resuscita DV?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il prx turno vinciamo noi i cani e i ciucci.
poi il naples si ferma a torino , il derby non ce lo fanno vincere .
i cani si salvano il secondo posto e noi scannatora finale a napoli, roulette russa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Prossimo turno decisivo, vincere a Genova, stop.
:ssl :band1:

Eagle_70

Visitatore
ci faranno arrivare quarti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Citazione di: Eagle_70 il 10 Mag 2015, 23:31
e' finita rega'.
ci faranno arrivare quarti.
l'unica chance per il terzo posto è che il napoli vinca l'EL.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Non voglio far nessuna critica alla squadra, ma considerate il fatto che abbiamo fatto una vittoria (in casa con il Parma) nelle ultime 5 partite, poi avoja a parlà degli arbitri...
Forza Lazio sempre cmq, buona notte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Solo che noi siamo un ciclista che rispetta le regole, gli altri sono dopati e pure con il motorino.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il terzo ce lo giocheremo a Napoli,purtroppo,a causa di arbitri corrotti e punti buttati contro Chievo ed Atalanta.
Contano i 50 milioni e dobbiamo vincere.Dovevamo pure prima però ma abbiamo fallito.Udinese 2 il ritorno,i fantasmi.
Sono pessimista:qualcuno farà la stronzata in difesa,qualcuno se sfascia,qualcuno squalificato,qualcuno fuori condizione,capiterà una avversaria in giornata di grazie,prenderemo 6 pali e traverse,3 rossi.
O più semplicemente ci mandano Tagliavento.
Mi sono rotto di prenderlo in c..o davanti al traguardo.
Onore a chi ancora ci crede e onore ai giocatori per l'impegno.Io dopo i punti buttati col Chievo e a Bergamo e la farsa arbitrale di stasera sono sfiduciato.Fortunatamente  in campo scendono altri!
sempre e comunque  :since :since :since

hernanes e massa merde,topolinia cloaca.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
23 aprile 2011  XXXIV  Inter-Lazio 2-1   
2 maggio 2011  XXXV  Lazio-Juventus 0-1   
8 maggio 2011  XXXVI  Udinese-Lazio 2-1   
14 maggio 2011  XXXVII  Lazio-Genoa 4-2   
22 maggio 2011  XXXVIII  Lecce-Lazio 2-4 

STAGIONE 2011-2012
11 aprile 2012  XXXII  Juventus-Lazio 2-1   
22 aprile 2012  XXXIV  Lazio-Lecce 1-1   
25 aprile 2012  XXXIII  Novara-Lazio 2-1  Recupero della gara non disputata il 15 aprile 
29 aprile 2012  XXXV  Udinese-Lazio 2-0   
2 maggio 2012  XXXVI  Lazio-Siena 1-1   
6 maggio 2012  XXXVII  Atalanta-Lazio 0-2   
13 maggio 2012  XXXVIII  Lazio-Inter 3-1   

STAGIONE 2014-2015
18 aprile 2015  XXXI  Juventus-Lazio 2-0   
26 aprile 2015  XXXII  Lazio-Chievo VR 1-1   
29 aprile 2015  XXXIII  Lazio-Parma 4-0   
3 maggio 2015  XXXIV  Atalanta-Lazio 1-1   
10 maggio 2015  XXXV  Lazio-Inter     1-2
16 maggio 2015  XXXVI  Sampdoria-Lazio 
24 maggio 2015  XXXVII  Lazio-Roma   
31 maggio 2015  XXXVIII  Napoli-Lazio

Posso dire che mi rode il culo ancora una volta......lo sono che non le dovrei scrivere ste cose, ma non so se è per paura, per scaramanzia, ma ho sempre avuto la sensazione che allo sprint finale, vuoi per gli arbitri, vuoi per gli infortuni, vuoi per quel che non so che cazzo di motivo ma alla fine riusciamo a uscire sempre perdenti.....io ancora accendo ceri per il 26 maggio 2013.....ancora non me lo spiego....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
La nostra volata finale sarà pesantemente condizionata dai risultati delle due semifinali europee di juve e napoli.

E' necessario tifare contro la juve ed a favore del napoli.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
A volte è dipeso dal "braccino corto", altre volte dal "braccio mafioso esterno", poi la sfortuna (rigori sbagliati), infortuni (troppi), insomma, può succedere ancora di tutto e la sorte (stavolta) girare a nostro favore, proviamoci...
:ssl

zorba

Visitatore
L'Udinese avrebbe una chance monumentale per tornare ad essere un minimo "simpatica" dopo la bile che ci ha fatto ingoiare nei finali di campionato delle ultime stagioni...

Per battere questa squadra di  :asrm può bastare anche un Totò Di Natale in infradito e occhiali da sole...

8) 8) 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Perdonate questa mia debolezza, perdonate questo gesto di sconforto, ma non ci credo più, sicuramente non credo più al secondo posto, alla roma servono i soldi della CL, noi in Cl non ci dobbiamo andare, i motivi non li conosco, ma i fatti dicono questo, non ci dobbiamo andare....l'unica possibilità è il terzo posto, utile per i preliminari, ma potremmo arrivarci solo se arriviamo alla partita di Napoli con il napoli che ha già vinto l'EL, e noi che siamo ancora terzi, e magari ci basta un punto....ma se dovessimo avere bisogno di vincere a Napoli non si vince.
Perdonatemi, ma penso che arriveremo quarti, e magari proveranno a farci vincere la CI, non so chi, se all'interno o all'esterno, ma andare in CL significa dividersi la torta che conta, la coppetta conta di meno.....noi in CL, e ripeto che non so i motivi, in CL non ci dobbiamo andare.....TRE STAGIONI, TRE STAGIONI.....infortuni misteriosi, recuperi infiniti, cali di forma improvvisi, episodi strani, buchi in difesa, squadra nervosa......mah..... :s :s :s :s :s

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: zorba il 11 Mag 2015, 18:00
L'Udinese avrebbe una chance monumentale per tornare ad essere un minimo "simpatica" dopo la bile che ci ha fatto ingoiare nei finali di campionato delle ultime stagioni...

Per battere questa squadra di  :asrm può bastare anche un Totò Di Natale in infradito e occhiali da sole...

8) 8) 8)
Con stramaccioni amico di Bruno Conti ?????
Ma x favore.....

zorba

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 18:09
Con stramaccioni amico di Bruno Conti ?????
Ma x favore.....

In Pinzi we trust!!!

:=)) :=)) :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: zorba il 11 Mag 2015, 18:12
In Pinzi we trust!!!

:=)) :=)) :=))
Per fortuna non è stato ammonito....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
La rabbia per l'arbitro ci sta, ma non dimentichiamoci che le merde hanno perso a Milano e i colerosi hanno strappato un punticino a Parma.
In ogni caso, i giocatori ci hanno dimostrato che usciamo vincitori dal campo comunque vada.
Avanti Lazio! :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

Discussione precedente - Discussione successiva